Coppia cuck Fidanzare/moglie che scopano con oersone che conoscono anche voi

OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
434
Punteggio reazione
5,467
Punti
99
scopro solo ora questa splendida maialina... che dire! 35 pagine da infarto! continua a raccontarci di lei!
Certo ogni cosa a suo tempo😜
Post automatically merged:

Domanda per @GrandeCornuto ed aperta a tutti quelli che hanno avuto esperienze simili.
Qualcuno è venuto a parlarvi come hanno fatto con Jandu, raccontandovi le loro intenzioni o addirittura raccontandovi il fatto compiuto?
Per me è abbastanza inconcepibile notare la troiagine di una familiare/amica e non parlarne con lei o con il marito.

PS Jandu e GrandeCornuto avete delle mogli stupende, complimenti per le corna.
Sinceramente come detto in precedenza non mi è mai successo pur sapendo che amici e conoscenti se la sono spassata con lei come detto sempre quando ci sono io a feste o cene organizzate tra amici fanno sempre finta di nulla se non per gli unici due amici che sanno tutto
 
OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
434
Punteggio reazione
5,467
Punti
99

Nuovo10m

"Level 1"
Messaggi
334
Punteggio reazione
212
Punti
43
Questa è una foto fatta da me a lei perché il cugino gliela ha chiesta e lui non sa che glielo ho scattata propio io😜
Fantastica
Post automatically merged:

lei a una festa in estate con tutti i nostri amici e credetemi in modo velato lei troneggiava e tutti ci provavano ma io facevo finta di nulla oppure mi allontanavo parlando con altri anche perché ci stavano oltre al cugino anche altri che continuando a scopersela
Post automatically merged:


Lui non capi nulla? Immagino che l’hai sborrata in bocca
Eccitante da morire
 

Top Bottom