Coppia cuck Fidanzare/moglie che scopano con oersone che conoscono anche voi

LaBrogna

"Level 3"
Messaggi
231
Punteggio reazione
369
Punti
64
Age
44
La mia ragazza quest'estate ha dato sfoggio della sua troiaggine. Si è fatta tutta l'estate al mare con un micro bikini comprato su amazon che appena si muoveva le usciva tutto di fuori. Non curante di amici o parenti. Tutta l'estate col cazzo duro. E non solo io credo.
Bhe avrai sicuramente una foto della troiaggine da condividere agli sfigati che non erano al mare li con voi
 
OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
434
Punteggio reazione
5,467
Punti
99
Davvero stupenda 😍😍💦 Gran bella donna 😍😍
Grazie
Post automatically merged:

La mia ragazza quest'estate ha dato sfoggio della sua troiaggine. Si è fatta tutta l'estate al mare con un micro bikini comprato su amazon che appena si muoveva le usciva tutto di fuori. Non curante di amici o parenti. Tutta l'estate col cazzo duro. E non solo io credo.
Bhe immagino te nel guardare la loro reazione
 

Drizzo

"Level 1"
Messaggi
128
Punteggio reazione
191
Punti
43
Mia moglie prima di me ha avuto solo un ragazzo con cui ha perso la verginità e immagino abbia fatto più o meno tutto. Questo tipo da voci traverse sembrerebbe avere una bella mazza, quindi si saranno divertiti parecchio quando stavano insieme. Quelle rare volte che esce con la nostra compagnia non riesco a fare a meno di immaginare le scopate che si sono fatti e non riesco a non pensare al fatto che lui conosca alla perfezione il corpo di mia moglie senza vestiti.
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,834
Punti
119
Ciao a tutti...
Io e la mia compagna quando usciamo con i suoi amici, nel gruppo ci sta un ragazzo, il classico tipo che ad una santarellina piccola e stretta come la mia compagna la distruggerebbe letteralmente, (o almeno cosi lo immagino) alto, robusto, porco e soprattutto ben dotato... quest'ultima "dote" me l'ha raccontata proprio la mia compagna dicendomi recentemente che qualche anno fa prima di conoscere me, dopo varie insistenze di anni, ci è stata a letto.. mi sono fatto raccontare tutto ed era come immaginavo... l'ha distrutta letteralmente e nonostante fosse piccola e stretta si è preso anche il culo, sua prima e (a suo dire) unica volta... le ho chiesto come ha fatto ad entrare e mi ha detto che non immagino neanche quanto ce l'aveva dritto e duro.. ha spinto come un animale ed è entrato...

Ora ogni volta che lo vedo ho un misto tra rabbia ed eccitazione... ovviamente lui non sa che io so..
E tu, non sei riuscito a convincerla nel concedersi anche dietro?
Sapere che ha preso un bestione enorme e non il mio, mi darebbe fastidio.

A me è capitato il contrario, lei che prima di me non aveva mai fatto pompini, invece, con me già dalla prima volta. Pensavo me lo stesse dicendo per farmi contento, invece, per come usava i denti, era vero. Però ha migliorato in fretta.


Eccola girata come volevate
Ciao cornutone,
Penso non ci siano problemi, tuttavia meglio chiedere:
ti posso mandare qualche foto pisellata in chat? In pubblica, purtroppo, è vietato 😁
 
Ultima modifica:

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,920
Punteggio reazione
7,523
Punti
113
Age
47
La scopo poco
Se vuoi una mano sono a tua disposizione 💦😍😍
Post automatically merged:

Grazie☺️
Post automatically merged:

Ecco i suoi selfie che ha nel suo telefono
Che bonaaaa la vorrei scopare con immenso piacere 🤤😍🤤
Post automatically merged:

Eccola girata come volevate
Gnoccona straordinaria 🤤🤤🤤🤤 me lo ha fatto diventare duro immediatamente complimenti tette fantastiche e capezzoli straordinari..mmmmmm che figata 😘😘
Post automatically merged:

Lei ama farsi leccare😜
Starei ore intere a leccare la sua splendida passera e tutti i buchi straordinari che possiede 🤤🤤🤤😍
 
Ultima modifica:

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,436
Punteggio reazione
2,653
Punti
119
Ciao a tutti...
Io e la mia compagna quando usciamo con i suoi amici, nel gruppo ci sta un ragazzo, il classico tipo che ad una santarellina piccola e stretta come la mia compagna la distruggerebbe letteralmente, (o almeno cosi lo immagino) alto, robusto, porco e soprattutto ben dotato... quest'ultima "dote" me l'ha raccontata proprio la mia compagna dicendomi recentemente che qualche anno fa prima di conoscere me, dopo varie insistenze di anni, ci è stata a letto.. mi sono fatto raccontare tutto ed era come immaginavo... l'ha distrutta letteralmente e nonostante fosse piccola e stretta si è preso anche il culo, sua prima e (a suo dire) unica volta... le ho chiesto come ha fatto ad entrare e mi ha detto che non immagino neanche quanto ce l'aveva dritto e duro.. ha spinto come un animale ed è entrato...

Ora ogni volta che lo vedo ho un misto tra rabbia ed eccitazione... ovviamente lui non sa che io so..
Ma adesso a te la tua fanciulla il culo te lo dà o le è bastata quella prova tecnica fatta allora per smettere per sempre? Visto che hai scritto che quella per lei è stata la sua unica volta... 🤔
 

Elden Lord

"Level 7"
Messaggi
117
Punteggio reazione
6,469
Punti
99
Age
40
vi spiego la mia situazione, che è anche quello che sto facendo nella sezione racconti..
ogni tanto, non troppo di frequente, un mio caro amico si fa un giretto sulla mia fidanzata..
non la condivido con nessun altro, solo lui ha questo privilegio
questa condivisione avviene in sede separata, nel senso che lei va da lui e fanno quel che devono fare non in mia presenza..
però lui è gentile e buono quindi se riesce mi manda qualche frame di quello che fanno :)
per motivi di privacy vi allego una delle cosucce che fanno insieme un pochino "stilizzato" ;)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    486.3 KB · Visualizzazioni: 2,027
OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
434
Punteggio reazione
5,467
Punti
99
vi spiego la mia situazione, che è anche quello che sto facendo nella sezione racconti..
ogni tanto, non troppo di frequente, un mio caro amico si fa un giretto sulla mia fidanzata..
non la condivido con nessun altro, solo lui ha questo privilegio
questa condivisione avviene in sede separata, nel senso che lei va da lui e fanno quel che devono fare non in mia presenza..
però lui è gentile e buono quindi se riesce mi manda qualche frame di quello che fanno :)
per motivi di privacy vi allego una delle cosucce che fanno insieme un pochino "stilizzato" ;)
Bhe a te piace questa situazione?
 

Drizzo

"Level 1"
Messaggi
128
Punteggio reazione
191
Punti
43
vi spiego la mia situazione, che è anche quello che sto facendo nella sezione racconti..
ogni tanto, non troppo di frequente, un mio caro amico si fa un giretto sulla mia fidanzata..
non la condivido con nessun altro, solo lui ha questo privilegio
questa condivisione avviene in sede separata, nel senso che lei va da lui e fanno quel che devono fare non in mia presenza..
però lui è gentile e buono quindi se riesce mi manda qualche frame di quello che fanno :)
per motivi di privacy vi allego una delle cosucce che fanno insieme un pochino "stilizzato" ;)
Una foto censurata ma non stilizzata é possibile? 😏
 

Drizzo

"Level 1"
Messaggi
128
Punteggio reazione
191
Punti
43
vi spiego la mia situazione, che è anche quello che sto facendo nella sezione racconti..
ogni tanto, non troppo di frequente, un mio caro amico si fa un giretto sulla mia fidanzata..
non la condivido con nessun altro, solo lui ha questo privilegio
questa condivisione avviene in sede separata, nel senso che lei va da lui e fanno quel che devono fare non in mia presenza..
però lui è gentile e buono quindi se riesce mi manda qualche frame di quello che fanno :)
per motivi di privacy vi allego una delle cosucce che fanno insieme un pochino "stilizzato" ;)
Storia super eccitante e fidanzata super figa, ci racconti qualcosa di più?
 

Top Bottom