Coppia cuck Fidanzare/moglie che scopano con oersone che conoscono anche voi

OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
434
Punteggio reazione
5,467
Punti
99
Seno perfetto, non ha assolutamente bisogno del reggiseno da quanto sono sode.
Eh si spesso veste senza reggiseno😜
Post automatically merged:

Seno perfetto, non ha assolutamente bisogno del reggiseno da quanto sono sode.
Eh si spesso per questo spesso veste senza reggiseno con capezzoli in vista😜
 

Onlyforone

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
8
Punteggio reazione
74
Punti
34
Age
33
Per prima cosa devo dire che tua moglie è proprio una gran troia.
Inoltre se foste nel mio giro di amici me la sarei voluta scopare in maniera molto cattiva.
Io non ho un vero e proprio racconto con una fidanzata, ma una volta mi è capitato ciò:
c'era questa collega che ci ha provato con me per un paio di giorni, quando finalmente usciamo mi porta direttamente a casa sua.
Dopo aver rotto le doghe del suo letto, ci mettiamo sul divano e lì inizia a raccontarmi di come il suo ex ragazzo una volta l'avesse fatta scopare da sconosciuti, poi da un suo amico e infine l'ha raggiunta per una cosa a tre.
Ovviamente nel mentre mi saltava sul cazzo eccitata come non mai
 

kalka

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,694
Punteggio reazione
1,033
Punti
119
Per prima cosa devo dire che tua moglie è proprio una gran troia.
Inoltre se foste nel mio giro di amici me la sarei voluta scopare in maniera molto cattiva.
Io non ho un vero e proprio racconto con una fidanzata, ma una volta mi è capitato ciò:
c'era questa collega che ci ha provato con me per un paio di giorni, quando finalmente usciamo mi porta direttamente a casa sua.
Dopo aver rotto le doghe del suo letto, ci mettiamo sul divano e lì inizia a raccontarmi di come il suo ex ragazzo una volta l'avesse fatta scopare da sconosciuti, poi da un suo amico e infine l'ha raggiunta per una cosa a tre.
Ovviamente nel mentre mi saltava sul cazzo eccitata come non mai
beato te
 

Zazzolo

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
57
Punti
28
Age
43
Finito di leggere ora tutto di un fiato.
Lei fantastica e soprattutto grazie a te per aver condiviso tutto spero di trovare qualche video magari troverai qualcuno che ti spiega come censurare o togliere le parti con il viso. Grazie ancora
 

Top Bottom