Fidanzata fedele o amica amante???

Zeyrox

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,505
Punteggio reazione
6,288
Punti
119
Buongiorno, da qualche settimana frequento una ragazza che è molto seria fedele e simpatica, e qui direte: perfetta! la ragazza ideale. Beh c'è un piccolo neo, al momento in più di qualche settimana di conoscenza non abbiamo fatto sesso e la cosa comincia a pesare, lei vuole fare con calma e io le dico che va bene però a me la cosa pesa e non poco.
Nel frattempo è riapparsa una ragazza (mio vecchio pallino) con cui si abbiamo ricominciato a parlare a distanza di mesi dall'ultima volta e adesso mi propone di fare sesso a casa sua (abita da sola). L'amica/amante mi dice che porterà con se il segreto nella tomba e che sarà una sola scopata per toglierci il pallino del sesso. Voi cosa fareste al mio posto? Sesso segreto con l'amica/amante oppure aspettereste di farlo con la vostra fidanzata?
 

octoberfest0017

"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
185
Punti
44
Age
23
Buongiorno, da qualche settimana frequento una ragazza che è molto seria fedele e simpatica, e qui direte: perfetta! la ragazza ideale. Beh c'è un piccolo neo, al momento in più di qualche settimana di conoscenza non abbiamo fatto sesso e la cosa comincia a pesare, lei vuole fare con calma e io le dico che va bene però a me la cosa pesa e non poco.
Nel frattempo è riapparsa una ragazza (mio vecchio pallino) con cui si abbiamo ricominciato a parlare a distanza di mesi dall'ultima volta e adesso mi propone di fare sesso a casa sua (abita da sola). L'amica/amante mi dice che porterà con se il segreto nella tomba e che sarà una sola scopata per toglierci il pallino del sesso. Voi cosa fareste al mio posto? Sesso segreto con l'amica/amante oppure aspettereste di farlo con la vostra fidanzata?
io aspetterei di farlo con la fidanzata (se si ama veramente) senno amen
 

Fratac2

"Level 3"
Messaggi
177
Punteggio reazione
259
Punti
63
Stiamo parlando di una forse storia di qualche settimana... Ma che problemi ti devi fare??? Butta dentro!! È vero, ogni lasciata è persa. Magari con la tipa poi non dura nemmeno. Divertiti e se ti scopre amen, la prossima volta la darà prima
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
665
Punteggio reazione
714
Punti
99
Buongiorno, da qualche settimana frequento una ragazza che è molto seria fedele e simpatica, e qui direte: perfetta! la ragazza ideale.
e chi l'ha detto che è la ragazza ideale?
Le aspettative sono molto sogettive, per me non sarebbe per nulla ideale. Seria !! ... perché una che scopa non è seria? ... 'fedele' : formidabile! in qualche settimana non ti ha ancora tradito!
lasciamo perdere sul simpatica, vorrei vedere che non lo fosse, ... almeno questo !!
Poi se scrivi che il non fare sesso a te pesa non poco, vuol dire che non siete l'uno per l'altra. Non sto dicendo che la ragazza non sia una ingamba o altro di negativo, dico che non siete l'uno per l'altra.
Prova a frequentare, sotto tutti i punti di vista e libero da altri impegni sentimentali, la ragazza che si propone liberamente e allora capirai.
- Del resto come pensi che si comportino le ragazze che hanno dei dubbi durante un eventuale cortaggiamento?
Se non sono sicure, continuano a divertirsi casomai anche spompinando a destra o sinistra ... per capire se sono innamorate del corteggiatore (che intando aspetta sofferente). Poi decidono se non rivolgergli più la parola oppure acconsentire mentre gli altri se la sono goduta.
Vai con una che ha già le idee chiare su di te e STOP !!
 
OP
Zeyrox

Zeyrox

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,505
Punteggio reazione
6,288
Punti
119
e chi l'ha detto che è la ragazza ideale?
Le aspettative sono molto sogettive, per me non sarebbe per nulla ideale. Seria !! ... perché una che scopa non è seria? ... 'fedele' : formidabile! in qualche settimana non ti ha ancora tradito!
lasciamo perdere sul simpatica, vorrei vedere che non lo fosse, ... almeno questo !!
Poi se scrivi che il non fare sesso a te pesa non poco, vuol dire che non siete l'uno per l'altra. Non sto dicendo che la ragazza non sia una ingamba o altro di negativo, dico che non siete l'uno per l'altra.
Prova a frequentare, sotto tutti i punti di vista e libero da altri impegni sentimentali, la ragazza che si propone liberamente e allora capirai.
- Del resto come pensi che si comportino le ragazze che hanno dei dubbi durante un eventuale cortaggiamento?
Se non sono sicure, continuano a divertirsi casomai anche spompinando a destra o sinistra ... per capire se sono innamorate del corteggiatore (che intando aspetta sofferente). Poi decidono se non rivolgergli più la parola oppure acconsentire mentre gli altri se la sono goduta.
Vai con una che ha già le idee chiare su di te e STOP !!
Grazie del consiglio! Con la ragazza con cui dovrei scopare ho già in programma una Golden shower (io su di lei) tra le altre cose 🤤! Vi farò sapere se accadrà sul serio tutto
 

pyramide

"Level 5"
Messaggi
1,094
Punteggio reazione
1,277
Punti
113
Buongiorno, da qualche settimana frequento una ragazza che è molto seria fedele e simpatica, e qui direte: perfetta! la ragazza ideale. Beh c'è un piccolo neo, al momento in più di qualche settimana di conoscenza non abbiamo fatto sesso e la cosa comincia a pesare, lei vuole fare con calma e io le dico che va bene però a me la cosa pesa e non poco.
Nel frattempo è riapparsa una ragazza (mio vecchio pallino) con cui si abbiamo ricominciato a parlare a distanza di mesi dall'ultima volta e adesso mi propone di fare sesso a casa sua (abita da sola). L'amica/amante mi dice che porterà con se il segreto nella tomba e che sarà una sola scopata per toglierci il pallino del sesso. Voi cosa fareste al mio posto? Sesso segreto con l'amica/amante oppure aspettereste di farlo con la vostra fidanzata?
Se frequenti la ragazza da poche settimane, il termine "fidanzata" e' piu' formale che sostanziale. Scopati l'amica, e se ne vale la pena prosegui con l'altra.
 

kMaiale

"Level 4"
Messaggi
171
Punteggio reazione
656
Punti
98
Per come la vedo io, se è solo sesso, vai pure. Il problema è che hai detto che la vecchia ragazza era un "tuo pallino". Il rischio è che ci rimani invischiato sentimentalmente e magari lei dopo una scopata di manda a cagare a rapa nui e tu rimani a frignare e soffrire come un cane. Allora in questo caso meglio aspettare la nuova fidanzata con i suoi ritmi.
 

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,628
Punteggio reazione
1,793
Punti
119
Age
49
Buongiorno, da qualche settimana frequento una ragazza che è molto seria fedele e simpatica, e qui direte: perfetta! la ragazza ideale. Beh c'è un piccolo neo, al momento in più di qualche settimana di conoscenza non abbiamo fatto sesso e la cosa comincia a pesare, lei vuole fare con calma e io le dico che va bene però a me la cosa pesa e non poco.
Nel frattempo è riapparsa una ragazza (mio vecchio pallino) con cui si abbiamo ricominciato a parlare a distanza di mesi dall'ultima volta e adesso mi propone di fare sesso a casa sua (abita da sola). L'amica/amante mi dice che porterà con se il segreto nella tomba e che sarà una sola scopata per toglierci il pallino del sesso. Voi cosa fareste al mio posto? Sesso segreto con l'amica/amante oppure aspettereste di farlo con la vostra fidanzata?
levati lo sfizio e chiavatela l'amica!
 
OP
Zeyrox

Zeyrox

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,505
Punteggio reazione
6,288
Punti
119
Per come la vedo io, se è solo sesso, vai pure. Il problema è che hai detto che la vecchia ragazza era un "tuo pallino". Il rischio è che ci rimani invischiato sentimentalmente e magari lei dopo una scopata di manda a cagare a rapa nui e tu rimani a frignare e soffrire come un cane. Allora in questo caso meglio aspettare la nuova fidanzata con i suoi ritmi.
è solo sesso
 

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
652
Punti
119
Posizione
Roma
Dopo tanti anni (e dopo tante cazzate fatte) ho capito che è sempre meglio parlare e chiarire le cose.
Non c'è nulla di male nel dire alla propria fidanzata/moglie/compagna o quello che sia, che si ritenga il sesso una componente importante per una relazione. Confrontati con lei sull'argomento, potresti scoprire che per lei non è così (e a questo punto forse non sarebbe più quella ragazza ideale che pensavi fosse), oppure al contrario, scopri che stava solo aspettando un tuo cenno e che è una bomba del sesso.
Insomma, per mia personale opinione, prima di fare qualche passo azzardato dato anche il poco tempo da cui vi frequentate, chiarisciti con lei e quando entrambi sapete come la pensate prendete la vostra decisione.
 

Top Bottom