fidanzata hot....

simonekt

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
37
Punti
13
quanti desiderano che la propria ragazza sia palpata da altri? oppure sia andata oltre?
raccontiamoci le nostre esperienze vissute....

la mia ex a una festa di fine anno, vestita con minigonna maglietta con spacco sul seno, calze e tacchi, ha ballato con un ragazzo facendosi palpare da tutte le parti, io non ero presente ma me lo ha raccontato dopo.... dice che sia andata oltre le palpate, tipo gli abbia fatto anche una sega...

e voi? avete esperienze simili o più hot con le vostre fidanzate o mogli?
chi vuole può raccontarle qui.
 

sabi

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
118
Punti
38
Premetto che a me non piace ballare, ad una mia ex si.
Una volta in vacanza in un club organizzarono una gara di Lambada (la ricordate?). Dopo un po' di tira e molla la mia fida si iscrisse ed io stavo fra gli spettatori. Dopo il primo giro con uno sconosciuto mi raggiunse al tavolino dicendomi che si era divertita ma il suo parner di ballo le metteva le mani dappertutto. Le dissi che quella sera poteva divertirsi come voleva e questo fece scattare qualcosa in lei, normalmente pudica.
Dal ballo seguente, con ogni partner si schiacciava sempre più a lui e lasciava fare i più intraprenenti; fra un giro e l'altro veniva al tavolino a raccontarmi cosa aveva fatto, mi chiedeva se mi piaceva ed io la incitavo ad andare avanti disinibita.
Quando siamo rientrati in camera abbiamo iniziato a scopare e durante i preliminari le facevo raccontare cosa era successo poco prima; fra vari dettagli mi raccontò che ad uno che all'inizio del ballo le ha chiesto gentilmente cosa preferiva lei rispose secco guardandolo negli occhi "avere le mani sul culo".
Il giorno dopo tutti i suoi partner della sera prima le giravano intorno, lei sorrideva fra il gentile ed il malizioso ma la cosa è finita li', almeno perquanto ne so io. Questa serata ce la siamo raccontata per mesi durante le nostre scopate e lei era fiera di averlo fatto.
 
Ultima modifica:

Top Bottom