nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
Saremo in vacanza a Creta nei prossimi giorni e vorrei portare la mia ragazza in una spiaggia nudista, possibilmente fornita di ombrelloni e lettini. Su internet ce se sono tante ma alcune non sono tutte per nudisti e potrebbero esserci dei bambini quindi vorrei dei vostri consigli di spiagge nudiste a Creta per andare a colpo sicuro e cercare di farla spogliare ;)
 

Timtom8

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
159
Punteggio reazione
1,781
Punti
99
Age
44
Le spiagge x nudisti che frequentiamo sono tutte spiagge normali perciò si trovano famiglie anziani e tutto come in una spiaggia normale non ne ho viste di frequentate solo da giovani
 

ilsole24

"Level 1"
Messaggi
80
Punteggio reazione
66
Punti
18
Age
45
Spiaggia nudista a Creta con ombrelloni:
Paleochora tutto a destra. Gialiskari a Paleochora. Plakias tutto a sinistra. Spiaggia Amoundaki a Damnoni. Spiaggia Vitomartis. Attenzione, in agosto e specialmente nei fine settimana molte delle nominate spiagge sono invase dai costumati. Conosco bene Creta.
Se poi ti vanno bene anche le spiagge senza servizi allora la lista si amplia
 
OP
N

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
Spiaggia nudista a Creta con ombrelloni:
Paleochora tutto a destra. Gialiskari a Paleochora. Plakias tutto a sinistra. Spiaggia Amoundaki a Damnoni. Spiaggia Vitomartis. Attenzione, in agosto e specialmente nei fine settimana molte delle nominate spiagge sono invase dai costumati. Conosco bene Creta.
Se poi ti vanno bene anche le spiagge senza servizi allora la lista si amplia
Preferisco le spiagge con servizi. Grazie mille, consigli utilissimi. Tra queste me ne consigli qualcuna in particolare?
 

ilsole24

"Level 1"
Messaggi
80
Punteggio reazione
66
Punti
18
Age
45
La piu bella è Amoundaki, ma piccola. In agosto forse non troverete persone nude. Comunque sono tutte belle quelle che ti ho elencato.
La più bella in assoluto è la spiaggia di Kedrodassos di fianco alla famosissima Elafonisi. Kedrodassos è senza servizi e frequentata da tutti. Nel 2019 a ferragosto c'era coppie nude oltre a tanti costumati. In bassa stagione ci sono poche persone
 
OP
N

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
La piu bella è Amoundaki, ma piccola. In agosto forse non troverete persone nude. Comunque sono tutte belle quelle che ti ho elencato.
La più bella in assoluto è la spiaggia di Kedrodassos di fianco alla famosissima Elafonisi. Kedrodassos è senza servizi e frequentata da tutti. Nel 2019 a ferragosto c'era coppie nude oltre a tanti costumati. In bassa stagione ci sono poche persone
Quella in cui c'è più possibilità di trovarci nudisti anche ad agosto?
Comunque, a questo punto, se sei a Creta spero di incontrarti 'casualmente'
 

alvarovita

"Level 6"
Messaggi
1,325
Punteggio reazione
2,796
Punti
118
andrò a creta la prossima estate .. principalmente zona ovest
speo di trovare molti topless in spiagge normali ..magari è la volta buona che lo fa pure mia moglie
 

Top Bottom