Fidanzata/moglie complice

curiosit-

"Level 0"
Messaggi
63
Punteggio reazione
21
Punti
8
mentre vedevo qui sul forum un video di uno spy in uno spogliatoio ho pensato che se la mia fidanzata facesse parte di qualche squadra mi piacerebbe con lei parlare dei segreti delle sue compagne. Come sono nude, se guardano o amano essere guardate, se ogni tanto capita (per caso o no) qualche contatto di troppo. Oppure le confidenze /confessioni sotto la doccia o nello spogliatoio. Io credo che alcune donne amano raccontare le proprie cose piu' intime ad altre donne con la speranza (e convinzione) che poi ovviamente queste'ultime le racconteranno ai loro partners. Vi e' capitato di farvi raccontare queste confidenze mentre fate l'amore ?? piace alle vostre compagne farvi eccitare con particolrai su altre donne?? raccontate le voste esperienze
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
mentre vedevo qui sul forum un video di uno spy in uno spogliatoio ho pensato che se la mia fidanzata facesse parte di qualche squadra mi piacerebbe con lei parlare dei segreti delle sue compagne. Come sono nude, se guardano o amano essere guardate, se ogni tanto capita (per caso o no) qualche contatto di troppo. Oppure le confidenze /confessioni sotto la doccia o nello spogliatoio. Io credo che alcune donne amano raccontare le proprie cose piu' intime ad altre donne con la speranza (e convinzione) che poi ovviamente queste'ultime le racconteranno ai loro partners. Vi e' capitato di farvi raccontare queste confidenze mentre fate l'amore ?? piace alle vostre compagne farvi eccitare con particolrai su altre donne?? raccontate le voste esperienze

Mentre facciamo l'amore no, non me le ha mai raccontate, ma parlando normalmente si, molto spesso...quindi immagino che le piaccia, perché io non le chiedo mai nulla.
Mi racconta se le amiche hanno la patata pelosa o meno, mi dice se una è porca o no, cosa le piace fare e che le venga fatto e, solo di una (ma della più figa in assoluto), mi ha addirittura mostrato selfie o foto nuda che manda al marito. :pig:
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,229
Punteggio reazione
736
Punti
118
Credo che con qualunque ragazza con cui si abbia confidenza, possa capitare di parlare di particolari intimi delle altre.
Conosco aspetti intimi delle amiche di mia sorella, di amiche comuni a qualche amica o delle varie amiche delle ragazze con cui sono stato. Credo sia normale.
 

cbr600

"Level 3"
Messaggi
565
Punteggio reazione
406
Punti
68
Anche a me capita di sentire racconti erotici delle colleghe di lavoro di mia moglie. Di solito al mattino se hanno avuto la sera prima un rapporto con il proprio uomo, lo raccontano con dovizia di particolari. A mia moglie piace ascoltare, confrontarsi e dare il suo contributo. Conosco bene la vita sessuale di ognuna delle colleghe di mia moglie
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,229
Punteggio reazione
736
Punti
118
Conosco bene la vita sessuale di ognuna delle colleghe di mia moglie

No vabe, non esageriamo. Io magari so qualche fattarello, se quella fa anale o no, cosa piace a questa e cosa no, se il ragazzo ce l'ha grande o meno, chi la dà come non fosse sua e chi ce l'ha cucita, chi fa questo e chi fa quello; ma da qui a dire di "conoscere bene la vita sessuale" di ragazze che magari conosco solo di nome, ce ne passa.
 
OP
C

curiosit-

"Level 0"
Messaggi
63
Punteggio reazione
21
Punti
8
Vedo che come pensavo i segreti fra le donne durano molto poco. Ma raccontate qualche particolare che vi ha colpito dimpiu'. E poi , non pensate che quando le donne fanno una confidenza ad un'altra donna in fondo sanno benissimo che gia'il giorno dopo la racconterá al suo fiidanzato? In fondo secondo me e'una forma di esibizionisto verbale! Raccontate i particolari. Dimenticavo... e le foto fatte tra amiche nude o seminude.... ma che poi sicuramente vedranno tutti i loro mariti/fidanzati.... ne avete viste??E vostra moglie cosa racconta alle altre di voi???
 

danirem

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
487
Punteggio reazione
67
Punti
0
Mia moglie giocava a pallavolo fino a 2 anni fa...spesso quando scopiamo mi sussurra all'orecchio tutto sulle sue compagne...belle tette,fighe pelose,rasate...
 

deus83

"Level 3"
Messaggi
3,482
Punteggio reazione
441
Punti
94
Posizione
Italia
mentre vedevo qui sul forum un video di uno spy in uno spogliatoio ho pensato che se la mia fidanzata facesse parte di qualche squadra mi piacerebbe con lei parlare dei segreti delle sue compagne. Come sono nude, se guardano o amano essere guardate, se ogni tanto capita (per caso o no) qualche contatto di troppo. Oppure le confidenze /confessioni sotto la doccia o nello spogliatoio. Io credo che alcune donne amano raccontare le proprie cose piu' intime ad altre donne con la speranza (e convinzione) che poi ovviamente queste'ultime le racconteranno ai loro partners. Vi e' capitato di farvi raccontare queste confidenze mentre fate l'amore ?? piace alle vostre compagne farvi eccitare con particolrai su altre donne?? raccontate le voste esperienze

mentre scopiamo no, ma in altre situazioni mi ha detto quale delle sua amiche avesse le tette piu belle da nuda, chi se la depilava a triangolo, chi a striscia, chi aveva la cellulite... cosa fanno a letto chi lo prende in culo, chi odia prenderlo ecc ecc.
penso sia una cosa normale, quando una coppia sta insieme da molti anni ed è affiatata sono cose che ci stanno... anche io racconto a lei cose dei miei amici (tra cui come reagiscono quando mostro loro sue foto nuda ecc. ;D ;D)
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
rud mork....raccontate quello che sapete dai....rud le hai le foto? te le fa vedere?

Foto ne ho una soltanto; solitamente me le fa vedere ma non me le manda "perché se ti fai le seghe, te le fai sulle foto mie o quantomeno non su quelle di persone che vengono a casa nostra". In realtà è lei che, secondo me, si tocca guardando le foto di questa sua amica.


Vedo che come pensavo i segreti fra le donne durano molto poco. Ma raccontate qualche particolare che vi ha colpito dimpiu'. E poi , non pensate che quando le donne fanno una confidenza ad un'altra donna in fondo sanno benissimo che gia'il giorno dopo la racconterá al suo fiidanzato? In fondo secondo me e'una forma di esibizionisto verbale! Raccontate i particolari. Dimenticavo... e le foto fatte tra amiche nude o seminude.... ma che poi sicuramente vedranno tutti i loro mariti/fidanzati.... ne avete viste??E vostra moglie cosa racconta alle altre di voi???

Io credo, effettivamente, che questa sua amica lo faccia apposta, anche sapendo che c'è la possibilità che io veda le foto. E' una tipa piuttosto esibizionista, un po' infantile, molto figa, latina.
Ma, oltre a lei, ce ne sono altre di cui non ho visto foto sconce, ma di cui so qualche avvenimento. Ripeto, qualche, non conosco la vita sessuale nel dettaglio di ognuna di loro. Un esempio molto interessante è il racconto di un'amica, che lavora come immagine nei locali, che riceve spesso avances - anche insolenti - dalle colleghe. E' successo che le si buttassero letteralmente tra le gambe ordinandole di fargliela leccare.

Cosa racconta mia moglie di me non saprei anche se, a volte, me ne sono fatto un'idea. Solo a lavoro però, perché lavoriamo nella stessa azienda e un piccolo gruppo di colleghe sue amiche sa che a volte ci imboschiamo nel bagno. Una volta ho sentito una che commentava "un toro", un'altra la stessa ci ha detto "vengo a farvi da palo". :D
 

simon1

"Level 6"
Messaggi
1,570
Punteggio reazione
4,724
Punti
124
Foto ne ho una soltanto; solitamente me le fa vedere ma non me le manda "perché se ti fai le seghe, te le fai sulle foto mie o quantomeno non su quelle di persone che vengono a casa nostra". In realtà è lei che, secondo me, si tocca guardando le foto di questa sua amica.




Io credo, effettivamente, che questa sua amica lo faccia apposta, anche sapendo che c'è la possibilità che io veda le foto. E' una tipa piuttosto esibizionista, un po' infantile, molto figa, latina.
Ma, oltre a lei, ce ne sono altre di cui non ho visto foto sconce, ma di cui so qualche avvenimento. Ripeto, qualche, non conosco la vita sessuale nel dettaglio di ognuna di loro. Un esempio molto interessante è il racconto di un'amica, che lavora come immagine nei locali, che riceve spesso avances - anche insolenti - dalle colleghe. E' successo che le si buttassero letteralmente tra le gambe ordinandole di fargliela leccare.

Cosa racconta mia moglie di me non saprei anche se, a volte, me ne sono fatto un'idea. Solo a lavoro però, perché lavoriamo nella stessa azienda e un piccolo gruppo di colleghe sue amiche sa che a volte ci imboschiamo nel bagno. Una volta ho sentito una che commentava "un toro", un'altra la stessa ci ha detto "vengo a farvi da palo". :D

Invece a me il bagno del tuo ufficio ha detto che si è un po stufato di assistere e non partecipare mai...........................🤭🤭🤭
 

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,954
Punteggio reazione
123
Punti
69
Foto ne ho una soltanto; solitamente me le fa vedere ma non me le manda "perché se ti fai le seghe, te le fai sulle foto mie o quantomeno non su quelle di persone che vengono a casa nostra". In realtà è lei che, secondo me, si tocca guardando le foto di questa sua amica.




Io credo, effettivamente, che questa sua amica lo faccia apposta, anche sapendo che c'è la possibilità che io veda le foto. E' una tipa piuttosto esibizionista, un po' infantile, molto figa, latina.
Ma, oltre a lei, ce ne sono altre di cui non ho visto foto sconce, ma di cui so qualche avvenimento. Ripeto, qualche, non conosco la vita sessuale nel dettaglio di ognuna di loro. Un esempio molto interessante è il racconto di un'amica, che lavora come immagine nei locali, che riceve spesso avances - anche insolenti - dalle colleghe. E' successo che le si buttassero letteralmente tra le gambe ordinandole di fargliela leccare.

Cosa racconta mia moglie di me non saprei anche se, a volte, me ne sono fatto un'idea. Solo a lavoro però, perché lavoriamo nella stessa azienda e un piccolo gruppo di colleghe sue amiche sa che a volte ci imboschiamo nel bagno. Una volta ho sentito una che commentava "un toro", un'altra la stessa ci ha detto "vengo a farvi da palo". :D

fantastico, qunindi è bisex la tua donna!
 

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,954
Punteggio reazione
123
Punti
69
Fino a ieri dicevi che scrivevo solo cazzate! :rulez:

🤭



Se siamo in Forum Generale un motivo ci sarà :D

Possiamo spostarci :D

La mia comunque qualche volta mi ha accennato a qualcosa, ma più che altro quando è rimasta particolarmente colpita da ciò che ha visto.

Mi ha a lungo parlato della perfezione dlele tette di una sua amica (credo porti una settima) come del seno più bello che avesse mai visto, e di come nonostante le dimensioni stesse su da solo.
Un'altra volta mi ha parlato del clitoride di una sua amica, pare fosse talmente grande da sembrare un piccolo pene :D
 

cbr600

"Level 3"
Messaggi
565
Punteggio reazione
406
Punti
68
No vabe, non esageriamo. Io magari so qualche fattarello, se quella fa anale o no, cosa piace a questa e cosa no, se il ragazzo ce l'ha grande o meno, chi la dà come non fosse sua e chi ce l'ha cucita, chi fa questo e chi fa quello; ma da qui a dire di "conoscere bene la vita sessuale" di ragazze che magari conosco solo di nome, ce ne passa.
Io non le conosco solo di nome, ma le ho anche frequentate nelle tante uscite organizzate tra colleghe ed i rispettivi partner.
Ce n'è una che nonostante abbia 25 anni, ha più esperienza di un'altra sposata di 45 anni e racconta tutti i cazzi che ha preso con tanto di particolari soprattutto riguardanti le defaillances dei partner. Un'altra che ama la spagnola e racconta come suo marito ami sborrarle tra le tettone ( quinta di seno ) , Un'altra che, in un pub, con me ed il marito di fianco commentava le dimensioni dell'attrezzo di Rocco ...Io vi dico quello che so, poi ognuno ha esperienze diverse.
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
C'è una collega di ele che ha un bel corpo.
Mi è capitato di parlarne con lei.
Il venerdi successivo mi chiama sul letto e accende il computer cominciando a farmi una lentissima sega.
Poi infila una chiavetta USB e fa partire un filmato.
...la sua collega in doccia filmata di nascosto col cellulare posizionato nel borsone.
Mentre la guardavamo mi raccontava un po' di zozzerie che questa le aveva raccontato sulla sua vita sessuale.
Uno degli orgasmi più intensi della ma vita.
Ma non tanto per quello che vedevo sullo schermo...quanto perchè la mia donna è straordinaria.
 

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,954
Punteggio reazione
123
Punti
69
C'è una collega di ele che ha un bel corpo.
Mi è capitato di parlarne con lei.
Il venerdi successivo mi chiama sul letto e accende il computer cominciando a farmi una lentissima sega.
Poi infila una chiavetta USB e fa partire un filmato.
...la sua collega in doccia filmata di nascosto col cellulare posizionato nel borsone.
Mentre la guardavamo mi raccontava un po' di zozzerie che questa le aveva raccontato sulla sua vita sessuale.
Uno degli orgasmi più intensi della ma vita.
Ma non tanto per quello che vedevo sullo schermo...quanto perchè la mia donna è straordinaria.

cazzo se lo è!

PS perchè non lo mostri anche a noi questo video? :D Mica le vorrai tenere tutte per te queste fortune!
 

Top Bottom