Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

DARTVADER7

"Level 5"
Messaggi
264
Punteggio reazione
1,926
Punti
98
Storia Molto Recente: Mia Moglie sta facendo, ormai da un paio di anni, una serie di Visite Mediche. Fra le righe ho percepito che, il medico "curante" non le è del tutto indifferente. Tende a vestirsi particolarmente bene per le visite e più volte mi ha lasciato intendere che il Dottore è piuttosto ossequioso nei suoi confronti. Durante l'ultima visita, in particolare, mi ha raccontato che ci sono stati momenti di leggero "imbarazzo": la terapia che sta seguendo, prevede infatti delle piccole iniezioni all'inguine con l'obbligo di portare Calze a "compressione graduata" prima e dopo il trattamento. Premetto che era vestita in maniera semplice ma molto carina: Vestito al ginocchio, autoreggente Nera (a compressione) e Stivale. Sotto, una Brasiliana (molto sgambata) in Pizzo. Mi ha raccontato che il Medico ha indugiato parecchio sull'inguine e ad un certo punto ha spostato leggermente la Brasiliana per fare spazio all'iniezione, liberando di fatto la sua patatina. A quanto pare il dottore ha guardato per bene, seppure comportandosi in maniera irreprensibile, facendo sorrisi e complimentandosi per la perfetta depilazione (ha fatto Laser su tutta l'area). Lei mi ha confessato che è stato imbarazzante ma anche eccitante per certi versi ed ha percepito l'eccitazione del medico. Se ci saranno sviluppi vi terrò aggiornati. inutile dire che l'idea di vederla stesa su un lettino, in autoreggenti con la patata esposta, mi ha fatto eccitare parecchio...
 

Heryrt

Iscrizione rigettata!
Messaggi
3
Punteggio reazione
39
Punti
3
Age
30
la mia ragazza 20 ennne bel culo ha provato un costume ho lasciato la tenda socchiusa si e piazzato un signore sulla 50 ina sulla panca di fornte gli vado a prendere una altra taglia e quando torno la trovo a pecora nuda intenta a prendere una cosa dalla borsa allora chiudo la tenda a quel punto e gli dico c era quello là ti ha visto tutta e lei mi fa ah sì e tu hai lascia la tenda aperta che vuoi... Resta il fatto che quello fuori ha visto sia fica che culo della mia ragazza
 

longsteel

"Level 5"
Messaggi
661
Punteggio reazione
2,273
Punti
99
la mia ragazza 20 ennne bel culo ha provato un costume ho lasciato la tenda socchiusa si e piazzato un signore sulla 50 ina sulla panca di fornte gli vado a prendere una altra taglia e quando torno la trovo a pecora nuda intenta a prendere una cosa dalla borsa allora chiudo la tenda a quel punto e gli dico c era quello là ti ha visto tutta e lei mi fa ah sì e tu hai lascia la tenda aperta che vuoi... Resta il fatto che quello fuori ha visto sia fica che culo della mia ragazza
Evidentemente non gli è dispiaciuto dare piacere al tizio! Ed ha fatto bene :)
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,102
Punteggio reazione
6,334
Punti
118
Mha
la mia ragazza 20 ennne bel culo ha provato un costume ho lasciato la tenda socchiusa si e piazzato un signore sulla 50 ina sulla panca di fornte gli vado a prendere una altra taglia e quando torno la trovo a pecora nuda intenta a prendere una cosa dalla borsa allora chiudo la tenda a quel punto e gli dico c era quello là ti ha visto tutta e lei mi fa ah sì e tu hai lascia la tenda aperta che vuoi... Resta il fatto che quello fuori ha visto sia fica che culo della mia ragazza
La. Cosa strana è che doveva per forza prendere qls in borsa in qll istante... Io ci metto il dubbio che forse si era accorta del signore ed ha voluto farlo apposta incolpandoti pure che l hai lasciata tu Nell imbarazzo.
Stranamente direi di rifletterci
 

Heryrt

Iscrizione rigettata!
Messaggi
3
Punteggio reazione
39
Punti
3
Age
30
Mha

La. Cosa strana è che doveva per forza prendere qls in borsa in qll istante... Io ci metto il dubbio che forse si era accorta del signore ed ha voluto farlo apposta incolpandoti pure che l hai lasciata tu Nell imbarazzo.
Stranamente direi di rifletterci
Di questo sono sicuro che si e messa in quella posizione per farsi vedere da quello , che poi aveva il telefono in mano faceva finta di messaggiare ma vedeva la mia ragazza in verità, spero che nn abbia fotografata a pecora , che abbassandosi si vedeva chiaramente il buco del culo
 

DARTVADER7

"Level 5"
Messaggi
264
Punteggio reazione
1,926
Punti
98
Storia Molto Recente: Mia Moglie sta facendo, ormai da un paio di anni, una serie di Visite Mediche. Fra le righe ho percepito che, il medico "curante" non le è del tutto indifferente. Tende a vestirsi particolarmente bene per le visite e più volte mi ha lasciato intendere che il Dottore è piuttosto ossequioso nei suoi confronti. Durante l'ultima visita, in particolare, mi ha raccontato che ci sono stati momenti di leggero "imbarazzo": la terapia che sta seguendo, prevede infatti delle piccole iniezioni all'inguine con l'obbligo di portare Calze a "compressione graduata" prima e dopo il trattamento. Premetto che era vestita in maniera semplice ma molto carina: Vestito al ginocchio, autoreggente Nera (a compressione) e Stivale. Sotto, una Brasiliana (molto sgambata) in Pizzo. Mi ha raccontato che il Medico ha indugiato parecchio sull'inguine e ad un certo punto ha spostato leggermente la Brasiliana per fare spazio all'iniezione, liberando di fatto la sua patatina. A quanto pare il dottore ha guardato per bene, seppure comportandosi in maniera irreprensibile, facendo sorrisi e complimentandosi per la perfetta depilazione (ha fatto Laser su tutta l'area). Lei mi ha confessato che è stato imbarazzante ma anche eccitante per certi versi ed ha percepito l'eccitazione del medico. Se ci saranno sviluppi vi terrò aggiornati. inutile dire che l'idea di vederla stesa su un lettino, in autoreggenti con la patata esposta, mi ha fatto eccitare parecchio...
Allego due Foto del Look di quel Giorno. Giusto per farvi capire.... :) (mandate poco prima della visita a me con una sarcastica domanda: "Sto bene?")
 

Allegati

  • IMG-20230307-WA0004.jpg
    IMG-20230307-WA0004.jpg
    114.1 KB · Visualizzazioni: 1,187
  • IMG-20230307-WA0005.jpg
    IMG-20230307-WA0005.jpg
    82.1 KB · Visualizzazioni: 1,138

alexwolff2

"Level 6"
Messaggi
2,697
Punteggio reazione
3,213
Punti
113
Storia Molto Recente: Mia Moglie sta facendo, ormai da un paio di anni, una serie di Visite Mediche. Fra le righe ho percepito che, il medico "curante" non le è del tutto indifferente. Tende a vestirsi particolarmente bene per le visite e più volte mi ha lasciato intendere che il Dottore è piuttosto ossequioso nei suoi confronti. Durante l'ultima visita, in particolare, mi ha raccontato che ci sono stati momenti di leggero "imbarazzo": la terapia che sta seguendo, prevede infatti delle piccole iniezioni all'inguine con l'obbligo di portare Calze a "compressione graduata" prima e dopo il trattamento. Premetto che era vestita in maniera semplice ma molto carina: Vestito al ginocchio, autoreggente Nera (a compressione) e Stivale. Sotto, una Brasiliana (molto sgambata) in Pizzo. Mi ha raccontato che il Medico ha indugiato parecchio sull'inguine e ad un certo punto ha spostato leggermente la Brasiliana per fare spazio all'iniezione, liberando di fatto la sua patatina. A quanto pare il dottore ha guardato per bene, seppure comportandosi in maniera irreprensibile, facendo sorrisi e complimentandosi per la perfetta depilazione (ha fatto Laser su tutta l'area). Lei mi ha confessato che è stato imbarazzante ma anche eccitante per certi versi ed ha percepito l'eccitazione del medico. Se ci saranno sviluppi vi terrò aggiornati. inutile dire che l'idea di vederla stesa su un lettino, in autoreggenti con la patata esposta, mi ha fatto eccitare parecchio...
Immagino che sbrodola di phica che ha lasciato nella brasiliana! 💦💦💦💦
 

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,049
Punteggio reazione
7,373
Punti
119
qualcuno ha mai fatto il massaggio tantra di coppia?
li si sta nudi, ma vorrei capire cosa succede prima di portare la signora e fare un incidente diplomatico in famiglia!
Fatto diverse volte.
Effettivamente si sta nudi e lo stesso fanno i massaggiatori/trici.
E' un trattamento che, se fatto da persone serie, è molto intimo, appagante e eccitante.
Il massaggio viene praticato su tutto il corpo, con le mani o con il corpo del massaggiatore/trice. Essendo un trattamento che esalta e riconosce la componente della sessualità, nella seconda parte del massaggio la zona inguinale viene trattata in maniera "importante"
Anche se non obbligatorio, spesso si prolunga fino a far raggiungere l'orgasmo alla coppia, ma esclusivamente con l'uso delle mani.
Se vuoi portarci tua moglie, spiegale bene prima. Non è il massaggio che ti fa l'estetista. Deve essere pronta e deve volerlo.
 
M

matt111

Guest
Un massaggio di coppia per quanto possa essere standard, quindi comunque con i perizomi di carta dei centri benessere, è senza dubbio più eccitante rispetto ad uno singolo
Consigliabile solo per le coppie che hanno una buona complicità in tal senso
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Fatto diverse volte.
Effettivamente si sta nudi e lo stesso fanno i massaggiatori/trici.
E' un trattamento che, se fatto da persone serie, è molto intimo, appagante e eccitante.
Il massaggio viene praticato su tutto il corpo, con le mani o con il corpo del massaggiatore/trice. Essendo un trattamento che esalta e riconosce la componente della sessualità, nella seconda parte del massaggio la zona inguinale viene trattata in maniera "importante"
Anche se non obbligatorio, spesso si prolunga fino a far raggiungere l'orgasmo alla coppia, ma esclusivamente con l'uso delle mani.
Se vuoi portarci tua moglie, spiegale bene prima. Non è il massaggio che ti fa l'estetista. Deve essere pronta e deve volerlo.
Scusa e scusate se vado OT. Ma hai detto che il massaggio si prolunga fino a far raggiungere l'orgasmo alla coppia.
Due domande.
L'orgasmo è simultaneo?
Lo raggiungono anche i massaggiatori/trice?
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,634
Punteggio reazione
5,120
Punti
124
Che ti devo dire, sono andato a casa loro per cena invitati tutta la comitiva, io ho il vizio di presentarmi sempre per primo lei tranquillamente girava nuda in casa
Lo faccio anch'io, da quando ero ragazzino 🤣🤣🤣 a casa dei miei amici sempre 1 ora prima. Così loro non c'erano o dormivano e le loro mamme mi trattenevano pere la gioia di quando si chiudevano in bagno
 

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
2,609
Punti
113
Age
46
un avvenimento accaduto un po`d anni fa`...abitavamo in un appartamento di un edificio a piu`famiglie e in quei giorni stavano compiendo i lavori di ristrutturazione della facciata esterna e quindi con i ponteggi che andavano cirna 1.5 dalle finestre di cui anche quella della nostra camera da letto....ebbene si una mattina mia moglie vedeve il ragazzo al di fuori intento al lavoro e dava di tanto in tanto delle sbirciatine dentro.....dissi a mia moglie di creare una situazione maliziosa e lei lo fece....girando nella stanza mezza nuda facendo finta di niente lasciando e tende mezze socchiuse........
 

ilventosoffia

"Level 3"
Messaggi
211
Punteggio reazione
315
Punti
64
Fatto diverse volte.
Effettivamente si sta nudi e lo stesso fanno i massaggiatori/trici.
E' un trattamento che, se fatto da persone serie, è molto intimo, appagante e eccitante.
Il massaggio viene praticato su tutto il corpo, con le mani o con il corpo del massaggiatore/trice. Essendo un trattamento che esalta e riconosce la componente della sessualità, nella seconda parte del massaggio la zona inguinale viene trattata in maniera "importante"
Anche se non obbligatorio, spesso si prolunga fino a far raggiungere l'orgasmo alla coppia, ma esclusivamente con l'uso delle mani.
Se vuoi portarci tua moglie, spiegale bene prima. Non è il massaggio che ti fa l'estetista. Deve essere pronta e deve volerlo.
Noi siamo aperti a questa esperienza, ma non capisco il senso della nudità anche del massaggiatore, visto che deve usare solo le mani e che, si presume, dovrebbe restare distaccato e professionale (altrimenti è un'altra cosa). L'orgasmo dovrebbe essere secondo noi una possibilità, se il massaggiatore è particolarmente bravo e i clienti particolarmente rilassati, ma non una forzatura. Solo in questo caso probabilmente potremmo davvero affrontare l'esperienza. Stiamo cercando da tempo le persone giuste ma finora senza risultati
 

Valerio111

"Level 4"
Messaggi
1,655
Punteggio reazione
535
Punti
113
un avvenimento accaduto un po`d anni fa`...abitavamo in un appartamento di un edificio a piu`famiglie e in quei giorni stavano compiendo i lavori di ristrutturazione della facciata esterna e quindi con i ponteggi che andavano cirna 1.5 dalle finestre di cui anche quella della nostra camera da letto....ebbene si una mattina mia moglie vedeve il ragazzo al di fuori intento al lavoro e dava di tanto in tanto delle sbirciatine dentro.....dissi a mia moglie di creare una situazione maliziosa e lei lo fece....girando nella stanza mezza nuda facendo finta di niente lasciando e tende mezze socchiuse........
Mezza nuda come
 

Top Bottom