Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

JBBooks

"Level 1"
Messaggi
69
Punteggio reazione
232
Punti
34
Ai tempi dell'università mi frequentavo con una ragazza abbastanza disinvolta. Il periodo estivo era occasione per mettere vestitini corti che valorizzavano le sue belle gambe ed il suo lato b (che in una ragazza è quanto mi ha sempre mandato fuori di testa). Ricordo con piacere che avevamo passato una mattinata a studiare per poi andare fuori a pranzo: lei sendendosi con questo vestitino aveva (involontariamente?) Messo in mostra le Sue mutandine, ricordo ancora a pois. Io un po' sornione mi guardo in giro e becco un tizio in giacca e cravatta subito con l'occhio che guardava verso di lei....
La cosa mi ha fatto estremamente piacere 😉
 

Prof28

"Level 6"
Messaggi
1,410
Punteggio reazione
3,354
Punti
113
Si è anche toccata vista da loro?
Le chiesi di toccarsi, visto che ormai l'avevavo vista nuda. Con mio stupore ed eccitazione (mai avrei immaginato una cosa del genere), si iniziò a toccare e massaggiare anche le tette ...il giorno dopo la cosa è continuata e loro se lo aspettavano. Erano in 5 tutti sulla stessa tavola proprio di fronte la porta finestra (secondo piano)
 

danz82

"Level 4"
Messaggi
110
Punteggio reazione
749
Punti
98
Le chiesi di toccarsi, visto che ormai l'avevavo vista nuda. Con mio stupore ed eccitazione (mai avrei immaginato una cosa del genere), si iniziò a toccare e massaggiare anche le tette ...il giorno dopo la cosa è continuata e loro se lo aspettavano. Erano in 5 tutti sulla stessa tavola proprio di fronte la porta finestra (secondo piano)
Che bello ❤️
 

Top Bottom