- Punteggio reazione
- 898
- Punti
- 99
Che faccina metto:A mia moglie ad una visita ginecologica gli hanno detto di darsi una calmata"godeva"
😭☹️Che faccina metto:
🤣🤣🤣🤣
Oppure:
😑😑😑😑
Oppure:
🥱🥱🥱🥱
Che bonazzaMi sembra giusto 😂😂😎😎
Areola...l'aureola è questa 😇La mia ex ragazza che all epoca aveva 23 anni,magra, carnagione scura, bruna con una 4° d seno..veramente Stupenda!! Andammo al mare e si addormentò sul lettino, mi accorsi che lei stando di lato mentre dormiva le uscì l aureola grande che aveva fuori dal reggiseno. Quella visione era stupenda.. mentre tutte le persone passavano potevano gustarsi un po d quelle tettone 😁😁
I vicini si eccitano guardare la tua ragazza nuda... La tua ragazza si eccita ancora di più a farsi vedere nuda dai vicini... Tu ti ecciti sapere che i vicini stanno facendo i guardoni a guardare la tua ragazza nuda... Mi sembra che il cerchio è perfetto! Tutti eccitati, chi a segarsi, chi a programmarsi le prossime scopate! 😃 😍😜La mia ragazza passeggia nuda in casa... i vicini, casa di fronte, si gustano lo spettacolo. Ama farlo soprattutto che abbiamo scopato.
Si potrebbe però approfondire l’argomento GreciaMi sembra giusto 😂😂😎😎
.... santa donna!La mia ex ragazza che all epoca aveva 23 anni,magra, carnagione scura, bruna con una 4° d seno..veramente Stupenda!! Andammo al mare e si addormentò sul lettino, mi accorsi che lei stando di lato mentre dormiva le uscì l aureola grande che aveva fuori dal reggiseno. Quella visione era stupenda.. mentre tutte le persone passavano potevano gustarsi un po d quelle tettone 😁😁
Anche io pratico nudismo se passate in Puglia o Basilicata avvisate !Noi siamo nudisti da molti anni perciò è successo molto spesso che mia moglie sia nuda davanti a molti uomini a volte è la sola donna presente, non è più una cosa particolare. Dipende dalla situazione e dal momento se diventa eccitante
eccitanteLa mia ragazza ha appena dovuto ripetere una visita ginecologica per questioni personali.
L'esame veniva eseguito dalla primaria di ginecologia ma, parlando di un policlinico universitario, si avvaleva della presenza a scopo didattico di alcuni specializzandi.
Tre ragazze e due ragazzi, quest'ultimi i quali si sono "goduti" la mia ragazza a gambe aperte...solo in reggiseno...per tutta la durata della visita. Tuttavia non mi hanno concesso di entrare( col senno di poi, confesso di essere rimasto deluso della cosa, vista la presenza di altri due uomini...) .
Purtroppo per loro, per scarsità di tempo a disposizione la dottoressa non si è spinta ad un controllo veloce, visivo e di palpazione, del seno ( è solita farlo per rendere il "check-up" più completo possibile...)... altrimenti si sarebbero goduti anche un secondo spettacolo...ed io avrei rosicato ancora di più...
Viva eccome!Buon 2 giugno a tutti e w le donne