Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,436
Punteggio reazione
2,655
Punti
119
no è esatto, andiamo in sèiaggie nudiste e in casa sta seminuda, tipo perizoma e magliettina cortissima per balcone e senza tende, ma se ci sono le tende abbassate sta nuda senza problemi,anche a ora di cena la metto nuda volentieri e lei accetta di buon grado, sempre d estate vieto perizomi e reggiseno in uscite e indossa mini e magliette scollate
Cazzo!!! Hai una moglie molto collaborante!! Complimenti a lei e a te che te la godi in ogni momento!
E se poi lei esce anche mezza nuda, senza intimo sotto, allora è una donna veramente al top!
Non voglio immaginare i fortunati che hanno la fortuna di incrociarvi e di riuscire a sbirciare fra le gambe di lei e scoprire il paradiso, senza poterlo toccare! 😃 😁😜
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,436
Punteggio reazione
2,655
Punti
119
è la mia ragazza, diciamo che ho dovuto faticare un pò ma poi si è decisa, penso che in realtà non troppi l hanno scoperta
Non è importante se ci sono stati fortunati che abbiano visto.
È il pensiero di avere la propria ragazza così collaborante, che è eccitante di poter sé!
Immagino che ogni rientro alla base, si chiude con una gran scopata! 😃 😁😜
 

Vasseur

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
57
Punteggio reazione
918
Punti
89
La mia dopo la visita medica sportiva e’ rimasta per un po sotto schock. Era stata in una nuova clinica e Non era mai stata visitata in quel modo
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,436
Punteggio reazione
2,655
Punti
119
La mia dopo la visita medica sportiva e’ rimasta per un po sotto schock. Era stata in una nuova clinica e Non era mai stata visitata in quel modo
E cioè? Come mai tanta meraviglia e addirittura shock per una visita medica? Da cosa è stata contrariata tua moglie? 🤔 🙄😳
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
850
Punti
99
Age
54
La mia dopo la visita medica sportiva e’ rimasta per un po sotto schock. Era stata in una nuova clinica e Non era mai stata visitata in quel modo
Abbiate pazienza ma mi spiegate cosa significano post come questi? È come lanciare un sasso e nascondere la mano. Lanci il sasso? Ma che ci vuole a scrivere due parole in più spiegare la situazione…. Boh forse sono fatto male io
 

Babyxxx

Banned
"Level 4"
Messaggi
43
Punteggio reazione
668
Punti
83
Age
30
La mia ragazza andata dal medico di base per una dermatite piccola che gli dà fastidio prorio li tra fichetta e buco del culetto , lui e un uomo , ho detto che mi ero arrabbiato molto ma ci penso sempre , la messa a 90 cmq e ha detto che deve andare dal dermatologo per sicurezza,chi sa se sarà un uomo anche lui , resta il fatto che la vista a pecora col fica e culo da fuori 😱 , solo in quella posizione poteva vedere bene la dermatite così ha detto lei bha 🤔 ,può essere che se ne e apporfitato a vedere il suo culo messo così? Che ne dite e pur sempre una ventenne con un bel culetto
 

Kevin944

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
164
Punteggio reazione
661
Punti
99
Age
29
Solo una volta e non nuda, eravamo due coppie in vacanza in barca
Entrambe topless ma la mia ha una quinta, l’altra molto meno
All’inizio mi dava un po’ fastidio vedere gli occhi del mio amico sempre su di lei, ora ripensandoci mi eccita
Son passati anni e fu la prima e unica volta purtroppo
 

Michele_80

"Level 4"
Messaggi
759
Punteggio reazione
977
Punti
99
Solo una volta e non nuda, eravamo due coppie in vacanza in barca
Entrambe topless ma la mia ha una quinta, l’altra molto meno
All’inizio mi dava un po’ fastidio vedere gli occhi del mio amico sempre su di lei, ora ripensandoci mi eccita
Son passati anni e fu la prima e unica volta purtroppo
Peccato non lo abbia rifatto più.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,436
Punteggio reazione
2,655
Punti
119
La mia ragazza andata dal medico di base per una dermatite piccola che gli dà fastidio prorio li tra fichetta e buco del culetto , lui e un uomo , ho detto che mi ero arrabbiato molto ma ci penso sempre , la messa a 90 cmq e ha detto che deve andare dal dermatologo per sicurezza,chi sa se sarà un uomo anche lui , resta il fatto che la vista a pecora col fica e culo da fuori 😱 , solo in quella posizione poteva vedere bene la dermatite così ha detto lei bha 🤔 ,può essere che se ne e apporfitato a vedere il suo culo messo così? Che ne dite e pur sempre una ventenne con un bel culetto
Mmm... Penso che il suo medico di base abbia approfittato di una occasione così ghiotta di trovarsi una ventenne a visione diretta di culo e phica!! Poteva darle una pomata di emergenza e senza farla spogliare e consigliarla di farsi vedere anche da un dermatologo! E vabbè... Tu ci pensi a cazzo dritto? 🤔 😳😜
 

Top Bottom