Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

thebiggerthebetter

"Level 3"
Messaggi
173
Punteggio reazione
306
Punti
63
La prima volta che ho assistito a una visita al seno di mia moglie sono stato colto di sorpresa e stavo per venire nei pantaloni, ho dovuto girarmi a guardare il muro per calmarmi.
Anche io sono rimasto molto intrigato la prima volta che ho assistito. Lei mammelle molto grosse (quinta) e non le avevo mai viste toccate da altri in modo così approfondito (in realtà se le sono gustate in molti in passato, quindi non è che sia stata una scena che non avevo mai immaginato). Una volta a casa le ho manifestato tutto l'arrapamento e l'ho spogliata appena dietro l'uscio riproducendo i movimenti del medico sulle tettone. Lei molto divertita ha detto che era sicura che la cosa mi fosse piaciuta!
 

mimmob

"Level 3"
Messaggi
46
Punteggio reazione
319
Punti
58
Da circa un anno si sono trasferiti dei nuovi vicini nella villetta a fianco alla nostra, marito moglie e figlia in età scolare. Sono tutti molto cordiali e ci si saluta sempre quando capita di incrociarsi nella nostra via, Letizia incontra spesso il vicino anche la mattina quando va a fare jogging prima di andare al lavoro perché anche lui ama correre. Sono sicuro che in tali occasioni il vicino non avrà mancato di osservare il fisico perfetto di Letizia risaltato anche dai leggings da ginnastica e maglietta attillata, ma ovviamente ha sempre evitato di fare apprezzamenti in maniera esplicita. Decido allora che potrebbe essere interessante stimolarlo un po per cui gli mando una richiesta di amicizia fb utilizzando il profilo di coppia intestato a Letizia ma a cui accediamo entrambi. Il vicino accetta ed ho modo di vedere sul suo profilo che non disdegna affatto la phica. Un giorno che lo trovo online, pubblico un po di foto del mare della Grecia tra cui alcune in cui Letizia è in topless, limitandone l'accesso solo a lui in modo che non le veda nessun altro, e mi faccio notare mettendo un commento ed un like ad un post da lui pubblicato. Lui riceve la notifica delle foto di Letizia e sicuramente se le guarda per bene, evita però di mettere like (credo per evitare di essere beccato dalla moglie) per cui non sono del tutto sicuro che le abbia viste, ma dopo pochi minuti scrive in chat pensando di avere Letizia in linea "Wow! Che bella la Grecia" al che ho la certezza che le ha viste ed apprezzate. Mi limito a rispondere con un 👍 dopo di che cancello la chat per non lasciarne traccia. Da allora è passato circa un mese e non ci sono stati altri episodi, ma sono sicuro che quando incontra Letizia e si salutano, con lei ignara del tutto, lui si figura le sue belle tette in topless, una vera goduria!
 

K_K

"Level 5"
Messaggi
821
Punteggio reazione
2,199
Punti
93
Da circa un anno si sono trasferiti dei nuovi vicini nella villetta a fianco alla nostra, marito moglie e figlia in età scolare. Sono tutti molto cordiali e ci si saluta sempre quando capita di incrociarsi nella nostra via, Letizia incontra spesso il vicino anche la mattina quando va a fare jogging prima di andare al lavoro perché anche lui ama correre. Sono sicuro che in tali occasioni il vicino non avrà mancato di osservare il fisico perfetto di Letizia risaltato anche dai leggings da ginnastica e maglietta attillata, ma ovviamente ha sempre evitato di fare apprezzamenti in maniera esplicita. Decido allora che potrebbe essere interessante stimolarlo un po per cui gli mando una richiesta di amicizia fb utilizzando il profilo di coppia intestato a Letizia ma a cui accediamo entrambi. Il vicino accetta ed ho modo di vedere sul suo profilo che non disdegna affatto la phica. Un giorno che lo trovo online, pubblico un po di foto del mare della Grecia tra cui alcune in cui Letizia è in topless, limitandone l'accesso solo a lui in modo che non le veda nessun altro, e mi faccio notare mettendo un commento ed un like ad un post da lui pubblicato. Lui riceve la notifica delle foto di Letizia e sicuramente se le guarda per bene, evita però di mettere like (credo per evitare di essere beccato dalla moglie) per cui non sono del tutto sicuro che le abbia viste, ma dopo pochi minuti scrive in chat pensando di avere Letizia in linea "Wow! Che bella la Grecia" al che ho la certezza che le ha viste ed apprezzate. Mi limito a rispondere con un 👍 dopo di che cancello la chat per non lasciarne traccia. Da allora è passato circa un mese e non ci sono stati altri episodi, ma sono sicuro che quando incontra Letizia e si salutano, con lei ignara del tutto, lui si figura le sue belle tette in topless, una vera goduria!
Beh mostra anche a noi se la Grecia è veramente bella
 

Candidonic

"Level 4"
Messaggi
699
Punteggio reazione
765
Punti
98
Da circa un anno si sono trasferiti dei nuovi vicini nella villetta a fianco alla nostra, marito moglie e figlia in età scolare. Sono tutti molto cordiali e ci si saluta sempre quando capita di incrociarsi nella nostra via, Letizia incontra spesso il vicino anche la mattina quando va a fare jogging prima di andare al lavoro perché anche lui ama correre. Sono sicuro che in tali occasioni il vicino non avrà mancato di osservare il fisico perfetto di Letizia risaltato anche dai leggings da ginnastica e maglietta attillata, ma ovviamente ha sempre evitato di fare apprezzamenti in maniera esplicita. Decido allora che potrebbe essere interessante stimolarlo un po per cui gli mando una richiesta di amicizia fb utilizzando il profilo di coppia intestato a Letizia ma a cui accediamo entrambi. Il vicino accetta ed ho modo di vedere sul suo profilo che non disdegna affatto la phica. Un giorno che lo trovo online, pubblico un po di foto del mare della Grecia tra cui alcune in cui Letizia è in topless, limitandone l'accesso solo a lui in modo che non le veda nessun altro, e mi faccio notare mettendo un commento ed un like ad un post da lui pubblicato. Lui riceve la notifica delle foto di Letizia e sicuramente se le guarda per bene, evita però di mettere like (credo per evitare di essere beccato dalla moglie) per cui non sono del tutto sicuro che le abbia viste, ma dopo pochi minuti scrive in chat pensando di avere Letizia in linea "Wow! Che bella la Grecia" al che ho la certezza che le ha viste ed apprezzate. Mi limito a rispondere con un 👍 dopo di che cancello la chat per non lasciarne traccia. Da allora è passato circa un mese e non ci sono stati altri episodi, ma sono sicuro che quando incontra Letizia e si salutano, con lei ignara del tutto, lui si figura le sue belle tette in topless, una vera goduria!
Beh, come minimo si sarà salvato quelle foto, quindi non solo se le figura, ma se le sega anche tutte le volte che vuole. E saranno tante.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,436
Punteggio reazione
2,653
Punti
119
Da circa un anno si sono trasferiti dei nuovi vicini nella villetta a fianco alla nostra, marito moglie e figlia in età scolare. Sono tutti molto cordiali e ci si saluta sempre quando capita di incrociarsi nella nostra via, Letizia incontra spesso il vicino anche la mattina quando va a fare jogging prima di andare al lavoro perché anche lui ama correre. Sono sicuro che in tali occasioni il vicino non avrà mancato di osservare il fisico perfetto di Letizia risaltato anche dai leggings da ginnastica e maglietta attillata, ma ovviamente ha sempre evitato di fare apprezzamenti in maniera esplicita. Decido allora che potrebbe essere interessante stimolarlo un po per cui gli mando una richiesta di amicizia fb utilizzando il profilo di coppia intestato a Letizia ma a cui accediamo entrambi. Il vicino accetta ed ho modo di vedere sul suo profilo che non disdegna affatto la phica. Un giorno che lo trovo online, pubblico un po di foto del mare della Grecia tra cui alcune in cui Letizia è in topless, limitandone l'accesso solo a lui in modo che non le veda nessun altro, e mi faccio notare mettendo un commento ed un like ad un post da lui pubblicato. Lui riceve la notifica delle foto di Letizia e sicuramente se le guarda per bene, evita però di mettere like (credo per evitare di essere beccato dalla moglie) per cui non sono del tutto sicuro che le abbia viste, ma dopo pochi minuti scrive in chat pensando di avere Letizia in linea "Wow! Che bella la Grecia" al che ho la certezza che le ha viste ed apprezzate. Mi limito a rispondere con un 👍 dopo di che cancello la chat per non lasciarne traccia. Da allora è passato circa un mese e non ci sono stati altri episodi, ma sono sicuro che quando incontra Letizia e si salutano, con lei ignara del tutto, lui si figura le sue belle tette in topless, una vera goduria!
Mmm... Certo che la tua Letizia non è passata inosservata al vicino di casa, se alcune foto erano di lei in topless. E visto che amano correre entrambi, niente di più facile che a breve li vedrai correre insieme!
Ed è così che da cosa nasce cosa! 😃 😜
Tu come immagini che si possa creare un seguito a questa pietra provocatoria che hai lanciato nello stagno? Che speri che accada? 🤔
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,436
Punteggio reazione
2,653
Punti
119
A mia moglie ad una visita ginecologica gli hanno detto di darsi una calmata"godeva"
Tua moglie sarà certamente una donna molto sensibile! E se aggiungi che si stava mostrando a gambe spalancate, cosa non abituale, si è fatta prendere da una eccitazione improvvisa! 😃
Devo immaginare che anche con te, tua moglie è molto calda e forse pluriorgasmica!
Sarà un continuo divertimento scopare con lei!
Ps: a quella visita eri presente anche tu o ti è stato raccontato? 🤔
 

AmeTuaMoglie

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
54
Punteggio reazione
92
Punti
24
Una mia ex, con cui sono stato fidanzato per circa 4 anni lo aveva per vizio, vedeva gente estranea e accentuava le sue forme. Quando venivano questi periodi era solita indossare gonne, non troppo lunghe ne troppo attillate e quando meno te lo aspettavi era solita alzare la parte che le copriva il culo.
All'inizio lo faceva a mia insaputa poi la sgamai e cercai di diventare suo complice. Non ci ho mai dato grande importanza ai fidanzamenti, e infatti non è che me ne importava poi chissà quanto di essere il fidanzato di una che tendenzialmente mostrava il culo senza grandi problemi mentali.
Quando lei fece outing per noi fu il punto di partenza, poi da lì si scopri una vera e propria ninfomane, io le davo corda, buttavo volentieri "litri di benzina sul fuoco"
 

Biaciorra

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
888
Punteggio reazione
2,113
Punti
99
La mia ragazza ha appena dovuto ripetere una visita ginecologica per questioni personali.
L'esame veniva eseguito dalla primaria di ginecologia ma, parlando di un policlinico universitario, si avvaleva della presenza a scopo didattico di alcuni specializzandi.
Tre ragazze e due ragazzi, quest'ultimi i quali si sono "goduti" la mia ragazza a gambe aperte...solo in reggiseno...per tutta la durata della visita. Tuttavia non mi hanno concesso di entrare( col senno di poi, confesso di essere rimasto deluso della cosa, vista la presenza di altri due uomini...) .
Purtroppo per loro, per scarsità di tempo a disposizione la dottoressa non si è spinta ad un controllo veloce, visivo e di palpazione, del seno ( è solita farlo per rendere il "check-up" più completo possibile...)... altrimenti si sarebbero goduti anche un secondo spettacolo...ed io avrei rosicato ancora di più...
 

Top Bottom