Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

Kekko955

"Level 4"
Messaggi
91
Punteggio reazione
646
Punti
83
Age
29
La mia ex ragazza che all epoca aveva 23 anni,magra, carnagione scura, bruna con una 4° d seno..veramente Stupenda!! Andammo al mare e si addormentò sul lettino, mi accorsi che lei stando di lato mentre dormiva le uscì l aureola grande che aveva fuori dal reggiseno. Quella visione era stupenda.. mentre tutte le persone passavano potevano gustarsi un po d quelle tettone 😁😁
 
M

matt111

Guest
La mia ex ragazza che all epoca aveva 23 anni,magra, carnagione scura, bruna con una 4° d seno..veramente Stupenda!! Andammo al mare e si addormentò sul lettino, mi accorsi che lei stando di lato mentre dormiva le uscì l aureola grande che aveva fuori dal reggiseno. Quella visione era stupenda.. mentre tutte le persone passavano potevano gustarsi un po d quelle tettone 😁😁
Areola...l'aureola è questa 😇
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,411
Punteggio reazione
2,616
Punti
119
La mia ragazza passeggia nuda in casa... i vicini, casa di fronte, si gustano lo spettacolo. Ama farlo soprattutto che abbiamo scopato.
I vicini si eccitano guardare la tua ragazza nuda... La tua ragazza si eccita ancora di più a farsi vedere nuda dai vicini... Tu ti ecciti sapere che i vicini stanno facendo i guardoni a guardare la tua ragazza nuda... Mi sembra che il cerchio è perfetto! Tutti eccitati, chi a segarsi, chi a programmarsi le prossime scopate! 😃 😍😜
 

lucazzngul

"Level 3"
Messaggi
79
Punteggio reazione
409
Punti
53
Age
25
A me è capitato con la mia ragazza una decina di giorni fa. Faceva già abbastanza caldo e lei era con un vestito non troppo lungo ma normale, con gambe scoperte comunque. Ci vediamo con degli amici in un parchetto per una sigaretta, la mia ragazza e un mio amico si siedono sulla panchina, io e un altro siamo davanti seduti per terra. Dopo un po lei, non so se di proposito o meno, mette le gambe " a farfalla " ma in questo modo si vedevano benissimo dritte per dritte le mutandine rosse. Io ero un po di lato ma il mio amico era dritto e aveva completa visuale. Facendo finta di niente ogni tanto butto un occhio per capire se se ne fosse accorto, ma pare di no. Dopo poco mi rendo conto che ha notato e cercava di non farlo notare ma guardava eccome. Io divertito ed eccitato ho lasciato fare. Non so per quanto sarà andata avanti la cosa, forse 15/20 minuti scarsi, e a lei non ho detto nulla perché alla fine poteva succedere anche casualmente e mi fa piacere se il mio amico è riuscito a godersi una bella visuale per un po
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,308
Punteggio reazione
3,189
Punti
124
La mia ex ragazza che all epoca aveva 23 anni,magra, carnagione scura, bruna con una 4° d seno..veramente Stupenda!! Andammo al mare e si addormentò sul lettino, mi accorsi che lei stando di lato mentre dormiva le uscì l aureola grande che aveva fuori dal reggiseno. Quella visione era stupenda.. mentre tutte le persone passavano potevano gustarsi un po d quelle tettone 😁😁
.... santa donna!;)
 

giupi76

"Level 3"
Messaggi
685
Punteggio reazione
308
Punti
68
Posizione
puglia
Noi siamo nudisti da molti anni perciò è successo molto spesso che mia moglie sia nuda davanti a molti uomini a volte è la sola donna presente, non è più una cosa particolare. Dipende dalla situazione e dal momento se diventa eccitante
Anche io pratico nudismo se passate in Puglia o Basilicata avvisate !
 

kalka

"Level 4"
Messaggi
1,624
Punteggio reazione
990
Punti
119
La mia ragazza ha appena dovuto ripetere una visita ginecologica per questioni personali.
L'esame veniva eseguito dalla primaria di ginecologia ma, parlando di un policlinico universitario, si avvaleva della presenza a scopo didattico di alcuni specializzandi.
Tre ragazze e due ragazzi, quest'ultimi i quali si sono "goduti" la mia ragazza a gambe aperte...solo in reggiseno...per tutta la durata della visita. Tuttavia non mi hanno concesso di entrare( col senno di poi, confesso di essere rimasto deluso della cosa, vista la presenza di altri due uomini...) .
Purtroppo per loro, per scarsità di tempo a disposizione la dottoressa non si è spinta ad un controllo veloce, visivo e di palpazione, del seno ( è solita farlo per rendere il "check-up" più completo possibile...)... altrimenti si sarebbero goduti anche un secondo spettacolo...ed io avrei rosicato ancora di più...
eccitante
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,411
Punteggio reazione
2,616
Punti
119
È una situazione che mi eccita...mia moglie nuda davanti ad altri uomini..m
Non è mai capitato un qualcosa del genere? Perché non approfitti delle vacanze al mare, se a voi piacciono, per far stare tua moglie sempre un po' più spogliata del consentito? Esempio: passeggiare sul bagnasciuga con pareo trasparente e senza reggiseno! 😃
Un modo come un altro per iniziare a disinibirla😁😜
 

Duka

"Level 5"
Messaggi
332
Punteggio reazione
1,544
Punti
99
Non è mai capitato un qualcosa del genere? Perché non approfitti delle vacanze al mare, se a voi piacciono, per far stare tua moglie sempre un po' più spogliata del consentito? Esempio: passeggiare sul bagnasciuga con pareo trasparente e senza reggiseno! 😃
Un modo come un altro per iniziare a disinibirla😁😜
Si mi è capitato una volta in crociera
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,664
Punteggio reazione
2,953
Punti
119
no è esatto, andiamo in sèiaggie nudiste e in casa sta seminuda, tipo perizoma e magliettina cortissima per balcone e senza tende, ma se ci sono le tende abbassate sta nuda senza problemi,anche a ora di cena la metto nuda volentieri e lei accetta di buon grado, sempre d estate vieto perizomi e reggiseno in uscite e indossa mini e magliette scollate
 

Top Bottom