Già lo sapevo, ma ora grazie ad un utente di phica ho avuto la conferma. La mia ragazza è una troia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Successo qualcosa in particolare?Già lo sapevo, ma ora grazie ad un utente di phica ho avuto la conferma. La mia ragazza è una troia...
Già lo sapevo, ma ora grazie ad un utente di phica ho avuto la conferma. La mia ragazza è una troia...
ehhhhhhhhhhhh per così poco è troia? allora se gliela dava cos'erapraticamente ho dato il suo contatto discord a doc2020 e le ha detto che era un mio amico. Dopo un giorno che messaggiavano lei gli ha detto che i miei amici al mare si divertivano a slacciarle il top del bikini e lei li lasciava fare
Fidati non solo..ehhhhhhhhhhhh per così poco è troia? allora se gliela dava cos'era
Tutti bravi a parlare quando la fidanzata è dell'altroEccapirai che dramma.
visto che le piace quello che fa, e se lo può permettere, tu quando ti capita scopala come piace a te falle ciò che vuoi magari quello cercaGli ha mandato la foto del culo in costume. Sa che un mio amico ha il cazzo più grande del mio. In spiaggia nel gioco si fa toccare...
[automerge]1708283439[/automerge]
Gli ha mandato la foto del culo in costume. Sa che un mio amico ha il cazzo più grande del mio. In spiaggia nel gioco si fa toccare...
[automerge]1708283479[/automerge]
Tutti bravi a parlare quando la fidanzata è dell'altro
...impalatela insieme allora!visto che le piace quello che fa, e se lo può permettere, tu quando ti capita scopala come piace a te falle ciò che vuoi magari quello cerca
Ma infatti non mi sto lamentandoscusa prima in un thread scrivi che vuoi mostrare la tua donna ai tuoi amici e poi quando la condividi dici che è troia?
ah okMa infatti non mi sto lamentando![]()