Fiere Erotiche in Italia

thyristor

"Level 0"
Messaggi
92
Punteggio reazione
25
Punti
18
Age
69


Per la verità non è nemmeno aggiornato visto che Martina Smeraldi non ci sarà

Grazie per la risposta. Per una volta i social network servono a qualcosa! Se ho specificato la data è perché avevo dei dubbi perché proprio in questo fine settimana mi trovo all'ultimo importante spettacolo della stagione a 1000 km di distanza nel sud e prenotato 4 anni fa mese. Peccato, non sono ancora riuscita a vedere uno spettacolo di Roberta.

2 anni fa avevo percorso 600 km per arrivare a Vescovato dove ho passato una bellissima serata, ma siccome l'evento si chiamava "Salon" e ne stavo cercando uno, mi sono informata più facilmente. Il che dimostra che un annuncio ben fatto è importante.


Icône de validation par la communauté
 

cicciocim

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
264
Punteggio reazione
400
Punti
69
Vercelli, suppongo Contatto, sul sito non c'è nulla di annunciato dal 24 al 27; un collegamento ?
Si al contatto se vai sul profilo IG c'è la locandina
Post automatically merged:

Grazie per la risposta. Per una volta i social network servono a qualcosa! Se ho specificato la data è perché avevo dei dubbi perché proprio in questo fine settimana mi trovo all'ultimo importante spettacolo della stagione a 1000 km di distanza nel sud e prenotato 4 anni fa mese. Peccato, non sono ancora riuscita a vedere uno spettacolo di Roberta.

2 anni fa avevo percorso 600 km per arrivare a Vescovato dove ho passato una bellissima serata, ma siccome l'evento si chiamava "Salon" e ne stavo cercando uno, mi sono informata più facilmente. Il che dimostra che un annuncio ben fatto è importante.


Visualizza allegato 22611044
Post automatically merged:

La locandina e sbagliata perché c'è stato un' errore grafico Roberta Gemma sarà lì il 27
 

Allegati

  • IMG-20240310-WA0003.jpg
    IMG-20240310-WA0003.jpg
    187.9 KB · Visualizzazioni: 52
Ultima modifica:

cicciocim

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
264
Punteggio reazione
400
Punti
69
se non ci fosse Martina Smeraldi non avrebbe senso pubblicizzarla l'errore grafico e stato fatto solo per la data di Roberta Gemma
Post automatically merged:

 
Ultima modifica:

thyristor

"Level 0"
Messaggi
92
Punteggio reazione
25
Punti
18
Age
69
Sono completamente allergico ai cosiddetti social network e non ne possiedo nessuno; probabilmente perché sono vecchio. ! Quindi, ecco perché non ho risposto al piccolo messaggio.
 

cicciocim

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
264
Punteggio reazione
400
Punti
69
Così si vede meglio scusa quello di prima faceva vedere un po' gli ospiti un mini video
 

Allegati

  • Screenshot_20240405-231616.png
    Screenshot_20240405-231616.png
    1.8 MB · Visualizzazioni: 61

luciocol

"Level 1"
Messaggi
358
Punteggio reazione
196
Punti
48
se non ci fosse Martina Smeraldi non avrebbe senso pubblicizzarla l'errore grafico e stato fatto solo per la data di Roberta Gemma
Post automatically merged:

Sul suo X ha annunciato che sarà a Budapest dal 14 al 25 aprile per uno shooting fotografico
 

eroticfairsx

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
24
Punteggio reazione
18
Punti
9
Age
64
Una settimana fa c'è stata la fiera Kamasutra a Utrecht (Olanda). Chissà se Girogio Eroticfairs ha qualche report. Prossima edizione a ottobre www.kamasutrabeurs.nl
Ciao Lucio.
Purtroppo Kamasutra da sempre vieta le riprese...le mie prossime pubblicazioni le riprenderò ad ottobre con il Venus. Sperando di ritrovare Cherie DeVille, Angela White, Hayley Davies e magari Luna Star...chiederò a Corrado di poter riprendere il BS come sempre...vediamo se l'amicizia conta....comunque per me è un gran amico. Se me lo nega lo rispetto per sue scelte di "mercato" social...
 

thyristor

"Level 0"
Messaggi
92
Punteggio reazione
25
Punti
18
Age
69
Ciao Lucio.
Purtroppo Kamasutra da sempre vieta le riprese...le mie prossime pubblicazioni le riprenderò ad ottobre con il Venus. Sperando di ritrovare Cherie DeVille, Angela White, Hayley Davies e magari Luna Star...chiederò a Corrado di poter riprendere il BS come sempre...vediamo se l'amicizia conta....comunque per me è un gran amico. Se me lo nega lo rispetto per sue scelte di "mercato" social...
Ciao Eroticfairsx,
Ciò che scrivi mi preoccupa, vuol dire che non si applica la recente modifica alla normativa sulle telecamere che ho segnalato P70 alle 19:55?
La cosa è ancora più bizzarra in quanto Kamasutra non è più il proprietario ma Loversland, il che spiega i grandi cambiamenti apportati al sito.
Glielo chiederò a giugno, prima di prenotare l'aereo. Se niente foto, niente soggiorno per me.
 

Top Bottom