figa pelosetta

skorpionero

"Level 6"
Punteggio reazione
2,838
Punti
113
buongiorno
a chi piace ancora la figa non completamente rasata ....mia moglie la porta con peli ben curata e a detta di lei eccita abbastanza....e a voi e le vostre compagne?????

ciao a tutti, scusatemi ma a me i peli non sono mai piaciuti, anche nella fine anni 80/inzi 90 facevo sempre depilare (o lo facevo io) le mie ex, a quelle piu "imbarazzte" ci limitavamo a picole strisce o simili. trovo che sia bella liscia, da leccare, da vedere, da mostrare in giro, col pelo non si vede nulla.....ma è un parere personale. Mia moglie liscissima se la sstema ogni giorno sotto doccia. no foto

Mia moglie ha un ciuffetto si depila rimane un triangolino ma la cosa particolare che lei aveva sempre un grande bosco castano una sera di almeno un 10 di anni fa trovai questa sorpresa e gli chiesi come mai ti sei sempre rifiutata,e lei mi disse che era meglio anche x visite ginecologo,ma che ne so se non ha fatto porcate con altri infatti anche il buchetto del culo quella sera disse che gli bruciava era rosso e allargato.

ciao a tutti, scusatemi ma a me i peli non sono mai piaciuti, anche nella fine anni 80/inzi 90 facevo sempre depilare (o lo facevo io) le mie ex, a quelle piu "imbarazzte" ci limitavamo a picole strisce o simili. trovo che sia bella liscia, da leccare, da vedere, da mostrare in giro, col pelo non si vede nulla.....ma è un parere personale. Mia moglie liscissima se la sstema ogni giorno sotto doccia. no foto
ognuno ha i sui gusti, quindi per te anche il pelo sotto le ascelle è da esorcismo, a me fa impazzire, come già scritto da altre parti sono porco nell'anima

la mia la portava tanti anni fa`pelosetta abbastanza poi una bella striscia folta dice che fa eccitare molto alcuni nei suoi incontri gli e`piaciuto sborrarci sopra

Back
Top Bottom