Figlia ventenne di un mio amico vuole andare con me in un club privè...

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7

Bubetto

"Level 3"
Punteggio reazione
396
Punti
63
Salve a tutti.
La figlia ventenne di un mio caro amico vorrebbe andare in un club privè con me, per curiosità.
Naturalmente il tutto sarebbe fatto di nascosto da suo padre ...e da mia moglie!
Io sarei per lasciare perdere...voi che dite ?
Vi sono mai capitate situazioni simili ?
Tra me e lei, non c'è mai stato nulla, ci conosciamo da sempre e abbiamo un buon rapporto, ci vediamo spesso ma solo perché frequentiamo lo stesso ambiente sportivo.

Allora, io ho 46 anni, lei 20.
È una bella ragazza, sportiva e di buon appetito sessuale.
Al momento non è fidanzata e ha diversi "scopamici"...
È abbastanza conosciuta per il suo spirito ribelle e per aver fatto contenti numerosi maschietti.
Con me si confida spesso, diciamo che in un certo senso siamo amici, in me vede la figura matura alla quale può raccontarsi...
Mi vede anche come un tipetto abbastanza ferrato sul tema sesso... sa' un po' di cose che ho combinato...
La cosa che mi spaventa di più... è che parla molto, ho paura che questa cosa prima o poi la possa raccontare a qualcuno.
La cosa che mi intriga però... è che è proprio convinta di andarci, è super incuriosita...vuole fissare una data per non perdere tempo.
Non credo che si possa affezionare, vuole proprio provare un po' di trasgressione.
Io gli ho raccontato delle cose che succedono lì dentro...e mentre parlavo le si illuminavano gli occhi.

Temporeggia, se il privé è solo un pretesto per scopare te lo farà capire in altro modo. Non tirarla troppo per le lunghe comunque perché se ha voglia di cazzo potrebbe trovare subito un sostituto. Occhi aperti comunque perché come già hanno scritto sopra potrebbe essere la psicopatica di turno pronta a metterti nei casini perché non ha di meglio da fare.

Ma sinceramente non è che ho una gran voglia di scoparmela, ma andare con lei per fare una serata pazza in un club, vedere come si comporta, questo si mi intriga...
[automerge]1650486054[/automerge]
Temporeggia, se il privé è solo un pretesto per scopare te lo farà capire in altro modo. Non tirarla troppo per le lunghe comunque perché se ha voglia di cazzo potrebbe trovare subito un sostituto. Occhi aperti comunque perché come già hanno scritto sopra potrebbe essere la psicopatica di turno pronta a metterti nei casini perché non ha di meglio da fare.
Ha tanta voglia di cazzo,ma non ha problemi a scopate, anzi tutt'altro, ha la fila dietro.

devi solo andare avanti e vedrà solo te come uomo..... e se son rose fiorirà qualcosa di unico
Ma neanche morto !! È proprio quello che non voglio !
Se fosse solo un'avventura di una sera che finisce lì con la garanzia che non lo venisse a sapere nessuno ci andrei di corsa! Ma che lei veda solo me come uomo ?! Mai al mondo !
Ne ho già una di rompipalle in casa basta e ne avanza tanto !

Ma neanche morto !! È proprio quello che non voglio !
Se fosse solo un'avventura di una sera che finisce lì con la garanzia che non lo venisse a sapere nessuno ci andrei di corsa! Ma che lei veda solo me come uomo ?! Mai al mondo !
Ne ho già una di rompipalle in casa basta e ne avanza tanto !
io vedo in lei una che ti possa rendere felice come uomo anche più della tua donna e in quel caso tra una ventenne innamorata ed una moglie o fidanzata scocciante scelgo la ventenne

Allora, io ho 46 anni, lei 20.
È una bella ragazza, sportiva e di buon appetito sessuale.
Al momento non è fidanzata e ha diversi "scopamici"...
È abbastanza conosciuta per il suo spirito ribelle e per aver fatto contenti numerosi maschietti.
Con me si confida spesso, diciamo che in un certo senso siamo amici, in me vede la figura matura alla quale può raccontarsi...
Mi vede anche come un tipetto abbastanza ferrato sul tema sesso... sa' un po' di cose che ho combinato...
La cosa che mi spaventa di più... è che parla molto, ho paura che questa cosa prima o poi la possa raccontare a qualcuno.
La cosa che mi intriga però... è che è proprio convinta di andarci, è super incuriosita...vuole fissare una data per non perdere tempo.
Non credo che si possa affezionare, vuole proprio provare un po' di trasgressione.
Io gli ho raccontato delle cose che succedono lì dentro...e mentre parlavo le si illuminavano gli occhi.
Cominciano con la voglia di trasgressione e poi si appiccicano. Esperienza personale.

se penso ad una cosa simile dopo aver visto la storia tra gigi d'alessio 40enne e la tatangelo 20enne
innamorata di lui e le ha donato un figlio, e il mio lato romantico che mi fa parlare e giudicare così

Per chiarirci, io non voglio storie con lei per vari motivi...
Il primo : il mio amico mi ammazza
Il secondo : mia moglie mi ammazza
Il terzo : mio figlio mi ammazza
Insomma volevo condividere con voi quello che mi sta' succedendo per avere le vostre opinioni, ma solamente per una serata di trasgressione, nulla di più.

Per chiarirci, io non voglio storie con lei per vari motivi...
Il primo : il mio amico mi ammazza
Il secondo : mia moglie mi ammazza
Il terzo : mio figlio mi ammazza
Insomma volevo condividere con voi quello che mi sta' succedendo per avere le vostre opinioni, ma solamente per una serata di trasgressione, nulla di più.
a inventare una scusa x accompagnarla basta fare le cose giuste e nessuno lo saprà una volta al club privé lei ti dice di voler far sesso .che fai scappi e non ci provi ? la vedo come una sconfitta di noi maschietti

io non ci andrei, se qualcosa dovesse andare storto o se si dovesse venire a sapere in qualche modo ti incasineresti la vita... e il "rimpianto" per una serata eccitante di questo tipo non varrebbe la candela

ha 20 anni metti che una sera esce e beve e spiffera tutto a qualcuno, poi le voci fanno presto a raggiungere le orecchie di chi non deve sapere

Back
Top Bottom