Fimosi

Maschioarrapato

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
45
Salve a tutti. Sono un ragazzo di 19 anni ancora purtroppo vergine per due motivi:
- la fimosi per cui ho paura di provare dolore in un rapporto sessuale
- le dimensioni 13 cm.
Ho avuto 3 ragazze con le quali stavo per poco perdendo la verginità ma per paura sopratutto della fimosi e del dolore mi sono sempre tirato indietro.
Per la fimosi l'unica soluzione è l'operazione ma purtroppo conosco tutti gli infermieri del reparto di urologia e a causa delle mie dimensioni mi vergognerei a mostrami.
Avete qualche consiglio?
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,335
Punteggio reazione
3,797
Punti
114



 

badra

"Level 0"
Messaggi
40
Punteggio reazione
10
Punti
8
Ho il tuo stesso provlema(a parte il fatto di conoscere tutti in urologia) ahaha
E ho molti anni in piu
L unica soluzione è farlo col preservativo secondo me
 
R

Riccardo9090

Guest
Vabbè spero per voi che state scherzando.
Partiamo con il dire che il dottore che ti opera e gli infermieri vari ti vedranno con il cazzo moscio quindi non sapranno mai che hai un cazzo di 13 da duro. E poi figurati se i dottori e infermieri pensano al tuo cazzo.
Secondo punto io mi sono operato di fimosi a 25 anni e da moscio praticamente ho un cazzo di 3 cm mentre da duro arrivo a 18 ma non mi sono fatto il problema delle infermiere che mi medicavano il cazzo.
Comunque ne ho guadagnato in tutto, pulizia, durata, libertà e soprattutto mai più dolore o infiammazioni varie.
Operatevi e non fate i coglioni.
 

PhotoGlamour

Banned
"Level 4"
Messaggi
696
Punteggio reazione
502
Punti
69
Posizione
Frosinone
sono stato operato di fimosi a 5/6 anni. ho solo il ricordo di questa bella clinica romana, delle suore che mi riempivano di coccole e dell'ottima minestrina. Il professore che mi operò disse a mio papà: "ci vorrà un'esperta per capire che l'ho operato". A tutt'oggi nessun problema e nessuna che abbia mai avuto a che dire.
 

seasideita

"Level 3"
Messaggi
112
Punteggio reazione
490
Punti
63
Mi metto nei tuoi panni, probabilmente parlarne in famiglia o con qualcuno per te è difficile e sei arrivato all'autodiagnosi, bene, ringrazia internet. Il mio consiglio è fare l'intervento il prima possibile, calcola che il tuo medico curante, i chirurghi, infermieri ecc sono professionisti, devono rispettare la tua privacy e vedono queste cose ogni giorno, dubito inoltre che li vedresti nuovamente in tutta la tua vita. Come ti hanno già detto avrai il cazzo a riposo e nessuno saprebbe com'è da duro, l'intervento è una sciocchezza. La colpa purtroppo è dei genitori che non individuano il problema da piccoli o lo ignorano e poi fanno patire queste pene (in tutti i sensi) ai ragazzi
 

Top Bottom