Coppia cuck Finalmente e arrivato il tanto atteso sabato

Pippo90p

"Level 1"
Messaggi
231
Punteggio reazione
171
Punti
43
Buongiorno ragazzi per la prima volta ho partecipato come cuck .. sabato mattina intorno alle 8 ci vediamo io Laura e Luca per andare in montagna dopo due ore di viaggio finalmente siamo arrivati in questa fantastica location con piscina barbecue montagne intorno e camere come appartamenti fecimo il ceckin dentro l'hotel come da prassi posammo le valigie e ci siamo diretti a farci un bel aperitivo... e già da lì si vedevano le anime bollenti.. l'avevo duro che non vi potete immaginare.. verso le dodici siamo rientrati in hotel lei si era andata a farsi una bella doccia per rinfrescarsi poi lui infine io dopo che ho finito di lavarmi esco dal bagno e subito vedo lei con il cazzo in bocca felice eccitata.. mi abbassati subito e mi misi a leccargliela mq notai che davo fastidio perché si deconcentrava perché anche per lei era la sua prima volta con 2 uomini.. notai che succhiava con foga era super eccitata non lo nego che lo ero anche io e subito mi misi a segarmi lui l'aveva enorme dopo che fini di succhiarlo lui si mise a leccargliela e dopo glie lo misi dentro glie lo aveva messo con foga lei urlava di piacere non finivo mai di segarmi poi anno cambiato posizione lei sopra lui sotto e dopo 10 minuti di scopare forte lui gli venne sulle tettone nemmeno un minuto gli sborrai anche io sulle teste chiedendo il permesso... scopammo tutta la giornata la notte e l'indomani mattina che dire ragazzi un esperienza bella ma che va fatta con la testa e no con il cazzo lei si vedeva che era innamorata del suo cazzo di lui si coccolavano sempre io sembravo un amico fuori dal letto davanti le persone si guardavano in continuazione non nego che mi sentivo umiliato e pieno di rabbia e voglia di cercarmi un altra ma durava quei 5 minuti e dopo mi veniva di nuovo il cazzo in tiro la sera ci siamo fatti una grigliata e notato che nella finestra accanto c'era un altra coppia senza volerlo restammo basiti lei non nego che era più bella della mia mediterranea mora riccia tettona super super bella e grazie anche a loro mi conoslai un esperienza bella che spero si ripeterà al più presto ma non nego che lei è super larga il mio dentro adesso ci nuota ieri sera a casa da soli l'abbiamo fatto ragazzi non mi sentiva impressionante alla fine mi sono segato e molto eccitnate ma nello stesso tempo pericoloso perché ti viene voglia di mollare tutto ma si crea una cosa dentro che è inspiegabile
 
OP
P

Pippo90p

"Level 1"
Messaggi
231
Punteggio reazione
171
Punti
43
Inizia il divertimento molto pericoloso
Perdipiú loro già scopavano da mesi lui e un amico suo molto bravo gentile davvero un bravo ragazzo non lo vedo molto dominante a un cazzo enorme non lo nego ma non nego nemmeno che mi veniva voglia di mollarlo e cercarmi un altra ma non lo fatto mo sentivo una merda ma come gioco e eccitante e molto pericoloso
 

DellaSegaFelice

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
32
Ottimo racconto, non ho capito però un paio di cose: "io sembravo un amico fuori dal letto davanti le persone si guardavano in continuazione" chi sono le persone davanti? altri avventori che vedevano? o manca della punteggiatura nella frase?

e poi quando parli dell'altra coppietta che "avete visto" cosa vi ha lasciato basiti e in che modo ti ha aiutato?
 
OP
P

Pippo90p

"Level 1"
Messaggi
231
Punteggio reazione
171
Punti
43
Ottimo racconto, non ho capito però un paio di cose: "io sembravo un amico fuori dal letto davanti le persone si guardavano in continuazione" chi sono le persone davanti? altri avventori che vedevano? o manca della punteggiatura nella frase?

e poi quando parli dell'altra coppietta che "avete visto" cosa vi ha lasciato basiti e in che modo ti ha aiutato?
Si nel senso che fuori davanti alle persone per poco si davano la mano come fidanzati io sembravo un amico poi diciamo che l'altra coppia ci a dati la spinta
 

Top Bottom