Finalmente l'ho trovato!

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
374
Punteggio reazione
1,720
Punti
93
Questo il Last minute di ieri e di oggi : Libera pomeriggio o sera cerchiamo gruppo o maturo over65 per carsexl
Su Annunci69,di Hillary. Solo in zona Milano,credo. Perchè nessuno di voi si propone? Magari organizzando un bel gruppo,per montarla a dovere.
E,finalmente,raccontare,postare foto,video e quant'altro di questa gran zoccola.
 

Slupettipz

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
311
Punteggio reazione
285
Punti
69
Posizione
LUCANIA
Vedo questa discussione con un paio di anni di ritardo. Anch'io sono un ammiratoredi Hillary e delle sue"doti"..! E stò cercando di seguirla ovunque si sposti,
visto che così ora fanno. Da XHamster a XVIdeos. Da Annunci69 a Yuvutu. E sarei molto contento di poter vedere i video messi su XHamster,anche quelli riservati agli Amici.

Metto anche quì un contributo di tre video riuniti,come ho già fatto in un'altra discussione. Se l'avete già visto,scusate.


Visualizza allegato 18647319
Grazie mille
 

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
374
Punteggio reazione
1,720
Punti
93
Leggendo i like lasciati da loro e da chi se la sbatte,continua a prendere cazzi con molto gusto suo e del marito! Ultimi due.
Uno se l'è sbattuta ben bene sul furgone,ed altri due in un sexyshop di uno di loro. Io abito troppo lontano,e non posso proporgli nulla,
,a qualcuno di voi potrebbe... Datevi da fare!
 

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
374
Punteggio reazione
1,720
Punti
93
Last Minute!

Cerchiamo solo porci perversi per portare la lei in parcheggi e farle video.precedenza amici o gente con feedbacks

Anche oggi un lastminute..! MA POSSIBILE CHE NON CI SIA NESSUNO DI VOI CHE RIESCE A CONTATTARLI ED ANDARE A DIVERTIRSI CON LEI ED A FARE UN BEL VIDEO? zONA MILANO O CAMIONISTI IN GIRO?
 

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
374
Punteggio reazione
1,720
Punti
93
ULTIMO LAST MINUTE!

La signora col bull dopo le 21 per farsi riempire di sborra in qualche parcheggio. Scrivete solo se la incontrate per darle della troia altrimenti basta scrivere cazzate grazie.

Disponibile stasera ed anche domani sera,con un'altro bull.
"44xmax",credo.
 

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
374
Punteggio reazione
1,720
Punti
93
Last Minute!

Di oggi

SCRIVETEMI SOLO PER INSULTARE LEI O CHIAMARE CORNUTO ME.mia moglie Ilaria si fa scopare da camionisti e immigrati.se non l avete mai vista non fatemi usare blacklist

Da un bull :

Questa sera ore 22,30 a Lambrate con una superporca..... car sex
 

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
374
Punteggio reazione
1,720
Punti
93
Ultimo Last Minute di Ilaria su Annunci.
Che non è mia moglie... Magari!

"Tarda notte ospitiamo gruppi minimo 4-5 con cazzi grossi.Sempre interessati ad autista fotoamatore per portare mia moglie da camionisti. Non rompete senza requisiti ciao"
 

ErProvolone84

"Level 5"
Messaggi
213
Punteggio reazione
1,489
Punti
98

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
374
Punteggio reazione
1,720
Punti
93
Si,ci sono ancora,come"isignoricuck",dove ancora,saltuariamente cercano incontri di gruppo ed altro.
Ma ora abbaimo anche un gruppo Telegram che si chiama"ilaria del Lambro",dove è stato postato molto di lei ed a cui aderiscono anche loro. Hanno anche condiviso alcuni viodeo e foto inedite.
 

Luca56778953

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
33
Si,ci sono ancora,come"isignoricuck",dove ancora,saltuariamente cercano incontri di gruppo ed altro.
Ma ora abbaimo anche un gruppo Telegram che si chiama"ilaria del Lambro",dove è stato postato molto di lei ed a cui aderiscono anche loro. Hanno anche condiviso alcuni viodeo e foto inedite.
Ah ok Grazie 👍 ora vedo se Li trovo Su Telegram per vedere materiale inedito
 

Top Bottom