Fisioterapista

johnrebus

"Level 1"
Messaggi
270
Punteggio reazione
125
Punti
43
Buongiorno a tutti, sto andando da una fisioterapista per problemi alla cervicale, è circa un mesetto che ci vado e fino ad oggi tutto normale...
Oggi per la prima volta ha voluto che mi togliessi la maglietta e ha messo una musica relax mentre mi massaggiava...pure la voce era più sexy e devo dire che mi si è rizzato...ci torno settimana prossima e non so come reagire....
 

femori

"Level 3"
Messaggi
183
Punteggio reazione
309
Punti
64
Io sempre fatto senza maglietta e in pantaloncini corti e grigi...spesso ha lanciato occhiate sul pacco e alcune manovre ci hanno fatto stare a stretto contatto tipo mia testa sul suo petto (sentendo chiaramente le tette), mia mano sul bordo del lettino e lei che ci strusciava la zona pelvica sopra, mi è venuto un po'barzotto un paio di volte ma mai andato oltre (purtroppo)
 

Max801

"Level 3"
Messaggi
307
Punteggio reazione
368
Punti
63
Buongiorno a tutti, sto andando da una fisioterapista per problemi alla cervicale, è circa un mesetto che ci vado e fino ad oggi tutto normale...
Oggi per la prima volta ha voluto che mi togliessi la maglietta e ha messo una musica relax mentre mi massaggiava...pure la voce era più sexy e devo dire che mi si è rizzato...ci torno settimana prossima e non so come reagire....
Eh raccontaci..la fisioterapista com'e'...??
 

Gagagio90

"Level 3"
Messaggi
122
Punteggio reazione
358
Punti
63
Ancora più porcella, si abbassava e vedevo le tettone...anche oggi un durone, le ho fatto qualche battutina ma per ora ancora nulla...
Dai che magari ci sta e le fai vedere quanto è duro per lei
Post automatically merged:

Ancora più porcella, si abbassava e vedevo le tettone...anche oggi un durone, le ho fatto qualche battutina ma per ora ancora nulla...
Dai che magari ci sta e le fai vedere quanto è duro per lei
 

Top Bottom