Flashing!

A

Average93

Guest
A chi piace questa pratica? Per chi non lo sapesse, il flashing è quando una donna (ma anche un uomo) mostra le proprie parti intime ad altri in modo più o meno veloce, ecco il perché di questo nome. Che sia casuale o voluto, in pubblico o avanti a pochi intimi, a me questo "gioco" eccita. Postate se vi va racconti, foto o video! Comincio io!

http://it.xhamster.com/movies/1538599/girlfriend_flashing_tits_in_public.html
 
Ultima modifica di un moderatore:

ivan22

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
243
Punteggio reazione
22
Punti
18
Premetto che la mia ragazza è una santarellina, ma quando gli si bagna la phica esce la sua troiaggine! Mentre andavamo al mare la scorsa estate verso le 6 di mattina le guardavo le sue splendide tettone (una quinta!!). Preso dall'eccitazione e dalla noia dell'autostrada ho cominciato a massaggiarle la patatina, dopo l'iniziale riluttanza si è sciolta e ha cominciato a ricambiare il massaggio. Il mio cazzo era già bello duro solo a guardarla (come al solito) e vedendola divaricare spontaneamente le gambe dopo alcuni minuti le ho chiesto di tirare fuori una tetta e con mio gran stupore l'ha fatto!!!!!!! L'autostrada era scorrevole ma non vuota ed ogni tanto c'erano addirittura dei piccoli rallentamenti dove le macchine ci si affiancavano... Quella gran vacca non pensava minimamente a coprirsi, ma faceva giusto un gesto per farmi intuire il contrario... Era splendida con quella faccia da porca e il capezzolo turgido in bella mostra alla luce del mattino, dopo poco siamo venuti entrambi ed è stata proprio una goduria!! La sera seguente in albergo appena lo ha preso in mano mi ha sussurrato : "è stato fantastico in autostrada mostrare le tettone a tutti" e io:" La prossima volta farai felice un camionista mostrandogliele, amore mio?" e lei "Con molto piacere" A queste parole ho schizzato per 1 minuto grugnendo come un porco!!


Il racconto lo ho già postato da qualche altra parte, adesso ogni tanto gliele faccio tirare fuori, La cosa più bella è vedere l'iniziale riluttanza, poi appena si bagna diventa veramente una porca!
 

Ale_Porc

"Level 4"
Messaggi
2,696
Punteggio reazione
773
Punti
129
Premetto che la mia ragazza è una santarellina, ma quando gli si bagna la phica esce la sua troiaggine! Mentre andavamo al mare la scorsa estate verso le 6 di mattina le guardavo le sue splendide tettone (una quinta!!). Preso dall'eccitazione e dalla noia dell'autostrada ho cominciato a massaggiarle la patatina, dopo l'iniziale riluttanza si è sciolta e ha cominciato a ricambiare il massaggio. Il mio cazzo era già bello duro solo a guardarla (come al solito) e vedendola divaricare spontaneamente le gambe dopo alcuni minuti le ho chiesto di tirare fuori una tetta e con mio gran stupore l'ha fatto!!!!!!! L'autostrada era scorrevole ma non vuota ed ogni tanto c'erano addirittura dei piccoli rallentamenti dove le macchine ci si affiancavano... Quella gran vacca non pensava minimamente a coprirsi, ma faceva giusto un gesto per farmi intuire il contrario... Era splendida con quella faccia da porca e il capezzolo turgido in bella mostra alla luce del mattino, dopo poco siamo venuti entrambi ed è stata proprio una goduria!! La sera seguente in albergo appena lo ha preso in mano mi ha sussurrato : "è stato fantastico in autostrada mostrare le tettone a tutti" e io:" La prossima volta farai felice un camionista mostrandogliele, amore mio?" e lei "Con molto piacere" A queste parole ho schizzato per 1 minuto grugnendo come un porco!!


Il racconto lo ho già postato da qualche altra parte, adesso ogni tanto gliele faccio tirare fuori, La cosa più bella è vedere l'iniziale riluttanza, poi appena si bagna diventa veramente una porca!

Che spettacolo!!!
Attendiamo foto!
 

Aquila.357

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
187
Punteggio reazione
2
Punti
16
A me la mia ragazza ha fatto un pompino mentre eravamo incolonnati in coda sull'autostrada di fianco le macchine non ripartivano nemmeno quando la coda era terminata ;)
 

alecs

"Level 1"
Messaggi
289
Punteggio reazione
153
Punti
48
Quello delle tette di fuori in auto è un gioco stupendo, fidatevi. Mia moglie adora farlo anche senza che io la stuzzichi per primo
 
OP
A

Average93

Guest
Premetto che la mia ragazza è una santarellina, ma quando gli si bagna la phica esce la sua troiaggine! Mentre andavamo al mare la scorsa estate verso le 6 di mattina le guardavo le sue splendide tettone (una quinta!!). Preso dall'eccitazione e dalla noia dell'autostrada ho cominciato a massaggiarle la patatina, dopo l'iniziale riluttanza si è sciolta e ha cominciato a ricambiare il massaggio. Il mio cazzo era già bello duro solo a guardarla (come al solito) e vedendola divaricare spontaneamente le gambe dopo alcuni minuti le ho chiesto di tirare fuori una tetta e con mio gran stupore l'ha fatto!!!!!!! L'autostrada era scorrevole ma non vuota ed ogni tanto c'erano addirittura dei piccoli rallentamenti dove le macchine ci si affiancavano... Quella gran vacca non pensava minimamente a coprirsi, ma faceva giusto un gesto per farmi intuire il contrario... Era splendida con quella faccia da porca e il capezzolo turgido in bella mostra alla luce del mattino, dopo poco siamo venuti entrambi ed è stata proprio una goduria!! La sera seguente in albergo appena lo ha preso in mano mi ha sussurrato : "è stato fantastico in autostrada mostrare le tettone a tutti" e io:" La prossima volta farai felice un camionista mostrandogliele, amore mio?" e lei "Con molto piacere" A queste parole ho schizzato per 1 minuto grugnendo come un porco!!


Il racconto lo ho già postato da qualche altra parte, adesso ogni tanto gliele faccio tirare fuori, La cosa più bella è vedere l'iniziale riluttanza, poi appena si bagna diventa veramente una porca!

Quanto ti capisco, sia per la quinta sia per la situazione! :p
 

acul86

"Level 1"
Messaggi
1,977
Punteggio reazione
159
Punti
69
A chi piace questa pratica? Per chi non lo sapesse, il flashing è quando una donna (ma anche un uomo) mostra le proprie parti intime ad altri in modo più o meno veloce, ecco il perché di questo nome. Che sia casuale o voluto, in pubblico o avanti a pochi intimi, a me questo "gioco" eccita. Postate se vi va racconti, foto o video! Comincio io!

//88.208.51.177/key=gKqiPHS-vV.,end=1424889414/data=6151CF9E/state=Vwoc/reftag=5412162/3/21/0/4670690/1538599.mp4

Chiedo scusa ma ho dovuto modificare la scrittura del link per le giuste misure del forum.

come si vede il video?
 
OP
A

Average93

Guest
come si vede il video?

//it.xhamster.com/movies/1538599/girlfriend_flashing_tits_in_public.html

Quel link non andava più, forse perché era temporaneo, ecco quello funzionante: ovviamente bisogna aggiungere le stringa "h t t p :". :)

Ed eccone altri per ravvivare la discussione:

//it.xhamster.com/movies/4172693/naughty_milf_flashing_in_public.html

//it.xhamster.com/movies/4073505/pub_flash.html

//it.xhamster.com/movies/3863409/flashing_down_the_corridor.html

//it.xhamster.com/movies/842972/fat_chubby_ex_girlfriend_flashing_her_body_everywhere.html
 

Montecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
178
Punteggio reazione
10
Punti
18
Quanto mi eccita! E' capitato di provare in auto, ma non sono sicuro ci abbia visto qualcuno.
E' da un po' che non ci riproviamo...
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Sovente capita di trovarmi a tette al'aria mentre guido, con la cintura di sicurezza che fa da spartitraffico.
Non per mia volontà, ma per quella del passeggero che ho di fianco, che disturba il conducente :embarasse
 

serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,256
Punteggio reazione
2,349
Punti
119
Ecco spiegato quando alla radio dicono: "Si segnalano rallentamenti sulla carreggiata opposta a causa dei curiosi"
 

Montecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
178
Punteggio reazione
10
Punti
18
Ieri sera la mia lei è stata tutto il tempo nuda in autostrada. Neanche all'uscita ha voluto coprirsi. Era tutto illuminato, è stato eccitantissimo per entrambi.
Entrati in città qualcuno probabilmente l'ha vista e ha continuato a non coprirsi.
Dopo ci siamo fatti una scopata bellissima...
 

f1516

"Level 3"
Messaggi
1,239
Punteggio reazione
370
Punti
94
Sovente capita di trovarmi a tette al'aria mentre guido, con la cintura di sicurezza che fa da spartitraffico.
Non per mia volontà, ma per quella del passeggero che ho di fianco, che disturba il conducente :embarasse

bisogna stare attenti alla guida cara e allacciasi sempre la cintura, per la sicurezza tua e gioia degli occhi per gli altri. tette all'aria? senza reggiseno vuoi dire mmmm
 

Top Bottom