- Punteggio reazione
- 8,627
- Punti
- 144
Questa sera ho voglia di ascoltare, non capita molto spesso ma quando capita è bellissimo.
Con Endorfina questa settimana abbiamo visto i siti/forum stile phica.net per vedere che cosa potevamo inserire di "carino" da poter "copiare" (ops lol).
Amaramente non abbiamo trovato nulla che potesse essere carino... anzi moltissimi siti non hanno nulla se non il forum crudo.
Vi scrivo cosa abbiamo in più degli altri.

Ora tocca a voi.. cosa avete visto di figo su altri siti? qualsiasi cosa sparatela e scrivetela qui.
Logicamente voglio sapere anche perché l'avete trovata figa, a cosa serve etc.
Vediamo un po' cosa ci inventiamo
P.s. per favore non inserite nomi o link di altri forum, scrivete solo "sul un forum ho visto..."
Con Endorfina questa settimana abbiamo visto i siti/forum stile phica.net per vedere che cosa potevamo inserire di "carino" da poter "copiare" (ops lol).
Amaramente non abbiamo trovato nulla che potesse essere carino... anzi moltissimi siti non hanno nulla se non il forum crudo.
Vi scrivo cosa abbiamo in più degli altri.
- Album e galleria
- tag
- esperienza
- market
- chat (attualmente solo per supporter e amatoriali presto, forse
per tutti
- possibilità di caricare file anche di grosse dimensioni direttamente su phica.net
- tapatalk

Ora tocca a voi.. cosa avete visto di figo su altri siti? qualsiasi cosa sparatela e scrivetela qui.
Logicamente voglio sapere anche perché l'avete trovata figa, a cosa serve etc.
Vediamo un po' cosa ci inventiamo

P.s. per favore non inserite nomi o link di altri forum, scrivete solo "sul un forum ho visto..."