Foto della vostra lei su facebook

quellobell

"Level 5"
Messaggi
684
Punteggio reazione
1,577
Punti
98
Ciao a tutti.
Avete mai cercato foto della vostra moglie/fidanzata su profili facebook delle sue amiche o amici andando a scavare anche molto indietro nel tempo? Foto in cui magari non era stata taggata. Se si avete trovato incongruenze con quanto vi ha mai raccontato, per esempio lei baciarsi con qualcuno che a detta sua era solo un amico?
O anche solo lei in atteggiamenti intimi con qualche ex, foto che dal suo profilo sono sparite? In caso di risposta affermativa che sensazioni vi hanno fatto provare queste foto?
 

surrcum

Banned
"Level 4"
Messaggi
112
Punteggio reazione
522
Punti
63
Ciao.
A me succede spesso. Anni fa lo facevo per "mancanza di fiducia" e la reazione era di forte gelosia.
Ma dopo aver avuto la conferma di un tradimento proprio in questo modo, adesso lo faccio con gusto. Il senso di gelosia è davvero lieve mentre l'eccitazione è forte.
A volte vado a rivedere proprio quella foto incriminata e non riesco a non segarmi...
 

wolf80

"Level 6"
Messaggi
1,835
Punteggio reazione
3,454
Punti
139
Succede e non di rado e capita anche la sega specialmente quando nelle foto c'è qualche altro soggetto interessante (spunto per quando a segarmi è lei su qualcun'altra)
 

surrcum

Banned
"Level 4"
Messaggi
112
Punteggio reazione
522
Punti
63
io sono più tradizionalista...cerco foto di amiche per segarmi :)
beh certo, quello anche io. Sono due seghe differenti ahahah
Io un annetto fa trovai una foto della mia ragazza in un gruppo segreto di fb
che tipo di foto? :O anche io trovai una foto in reggiseno (senza viso) della mia ragazza in uno di questi gruppi Facebook. La foto la condivisi io tempo prima anche qui su Phica ma ritrovarmela li con centinaia di mi piace e commenti mi fece schizzare di brutto
E vi eccita immaginarla cn un altro?
da morire
 

Badboyxxx69

"Level 3"
Messaggi
362
Punteggio reazione
396
Punti
63
Una foto in costume che io non avevo fatto e nemmeno Lei aveva sui social evidentemente Fatta da qualche amica o ex o amico ecc ... ma la cosa eccitante era che sto gruppo Pubblicava le foto delle tipe della nostra zona per segarsele e scambiare informazioni
 
OP
Q

quellobell

"Level 5"
Messaggi
684
Punteggio reazione
1,577
Punti
98
A me è capitato di trovare su fb una foto della mia lei che limonava con un suo ex ( all'epoca della foto stava con lui) lei l'aveva rimossa dal suo profilo ma è rimasta sull'internet
 

Top Bottom