vecchieconoscenze
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 314
- Punti
- 53
lei mulatta vero?Esagerato 😄
troppo gentile 🤗
Si ci rivedremo
Visualizza allegato 24003479
No, sono dinamiche che conosce mooolto bene
Qui una spiegazione dettagliata e come risolvere: Discussione ufficiale Server K.O.
lei mulatta vero?Esagerato 😄
troppo gentile 🤗
Si ci rivedremo
Visualizza allegato 24003479
No, sono dinamiche che conosce mooolto bene
Come ho già detto a qualcuno in privato non credo di voler continuare a postareDai lascia perdere questi.. vogliamo altre foto delle tette 😍😂
Nolei mulatta vero?
poco da dire, solo complimenti davveroCome ho già detto a qualcuno in privato non credo di voler continuare a postare
No
Allora continua in privato per chi vuole🥲😜Come ho già detto a qualcuno in privato non credo di voler continuare a postare
No
Non provarci nemmeno!!!!!Come ho già detto a qualcuno in privato non credo di voler continuare a postare
No
Non è minimamente per quello. È che per la natura stessa del rapporto ovvero, io che sono il terzo incomodo in una coppia, questa storia, avrà presto una fine. Ora siamo all’eccitazione dei primi incontri e si ride e si scherza ma già alcune sue paranoie, tipo questa:Non provarci nemmeno!!!!!
La maggior parte di noi è con te
Come tutti i post ci sono i soliti che non credono a cosa pubblicano gli altri
Non farti nessun problema
Continua a farvi sognare
belle belleMah...
Capisco la sensazione è ambigua uno non dovrebbe farsi troppe paranoie per certe cose, ma forse è meglio così, se non ti senti di postare tranquillo, capirai l’eccitazione dei tanti noi, che si sono appassionati alla situazione e a leiNon è minimamente per quello. È che per la natura stessa del rapporto ovvero, io che sono il terzo incomodo in una coppia, questa storia, avrà presto una fine. Ora siamo all’eccitazione dei primi incontri e si ride e si scherza ma già alcune sue paranoie, tipo questa:
Visualizza allegato 24004852
Ed altre che non sto nemmeno qui a dirvi, alcuni sui scazzi e cambi d’umore (la chat non è tutta rose e fiori e quello che avete letto è solo una minima parte), io già non li digerisco più. Da parte mia è la prima volta che mi trovo a far cornuto uno (per lei no)
Visualizza allegato 24004860
che, tra l’altro, conosco da prima di lei e da prima che si mettessero insieme e la situazione e gli incontri (anche il solo andarla a prendere sotto casa) eccitano da morire ma sono io il primo a dire che prima o poi, uno dei due si scoccierà o peggio.
Detto questo, l’unico fastidio che quel coso di prima ha arrecato, è stato ripostare cose mie anche di altri thread senza minimamente averne il permesso giusto per dimostrarsi per quello che è ma per quello, ho già segnalato il Post e aspetto solo che chi di dovere agisca
P.s. non scrivetemi in privato come già alcuni di voi stanno facendo perché se qualora decidessi di non postare più qui, non lo farò nemmeno in privato per nessuno
Grazie comunque a tutti voi per il caloroso supporto 🙏
La capisco e come ho già detto, vi ringrazio tanto per il supporto ma capirete anche voi che, nonostante il fatto che uno si sbatta a condividere i cazzi suoi e a commentarli anche in privato, trovare sti soggetti che si mettano a cercare post su altri thread (che se usava il tempo perso per farsi una sega si sarebbe fatto un piacere) per cercare di screditarti, da comunque fastidio. Poi come già detto col passare del tempo la chat non sarebbe stata più all’altezza e ci saremmo stancati tutti di questa storia.Capisco la sensazione è ambigua uno non dovrebbe farsi troppe paranoie per certe cose, ma forse è meglio così, se non ti senti di postare tranquillo, capirai l’eccitazione dei tanti noi, che si sono appassionati alla situazione e a lei
Capisco tutto quello che hai scrittoNon è minimamente per quello. È che per la natura stessa del rapporto ovvero, io che sono il terzo incomodo in una coppia, questa storia, avrà presto una fine. Ora siamo all’eccitazione dei primi incontri e si ride e si scherza ma già alcune sue paranoie, tipo questa:
Ed altre che non sto nemmeno qui a dirvi, alcuni sui scazzi e cambi d’umore (la chat non è tutta rose e fiori e quello che avete letto è solo una minima parte), io già non li digerisco più. Da parte mia è la prima volta che mi trovo a far cornuto uno (per lei no)
che, tra l’altro, conosco da prima di lei e da prima che si mettessero insieme e la situazione e gli incontri (anche il solo andarla a prendere sotto casa) eccitano da morire ma sono io il primo a dire che prima o poi, uno dei due si scoccierà o peggio.
Detto questo, l’unico fastidio che quel coso di prima ha arrecato, è stato ripostare cose mie anche di altri thread senza minimamente averne il permesso giusto per dimostrarsi per quello che è ma per quello, ho già segnalato il Post e aspetto solo che chi di dovere agisca
P.s. non scrivetemi in privato come già alcuni di voi stanno facendo perché se qualora decidessi di non postare più qui, non lo farò nemmeno in privato per nessuno
Grazie comunque a tutti voi per il caloroso supporto 🙏
IndubbiamenteCapisco tutto quello che hai scritto
Sono stato anche io nella tua stessa situazione
Sono cose che purtroppo finisco ma ti resterà sempre piantato in mente questo periodo che stai passando
Te lo garantisco
Grazie millePer il resto ti capiamo benissimo
Posta finché te la senti
Siamo tutti con te nel bene e nel male
🤣🤣🤣
Grazie mille per la comprensioneFai ovviamente le tue valutazioni, nel frattempo, in bocca al lupo e spassatela
Ma va che minchia diciquello per terra è squirt?
wow che figa e come gocciola beneAmica Lombarda molto porcella.. video inviato ad amico che lei brama di continuo.
Che spettacolo!!!!!Amica Lombarda molto porcella.. video inviato ad amico che lei brama di continuo.
Un dispensore di felicitàAmica Lombarda molto porcella.. video inviato ad amico che lei brama di continuo.
favolosa amica e quanto è porcella e una fica favolosa come vorrei essere li sotto a bere e leccare tutta la sua fica...Amica Lombarda molto porcella.. video inviato ad amico che lei brama di continuo.
Non è minimamente per quello. È che per la natura stessa del rapporto ovvero, io che sono il terzo incomodo in una coppia, questa storia, avrà presto una fine. Ora siamo all’eccitazione dei primi incontri e si ride e si scherza ma già alcune sue paranoie, tipo questa:
P.s. non scrivetemi in privato come già alcuni di voi stanno facendo perché se qualora decidessi di non postare più qui, non lo farò
Sei passato dalla esaltazione alla autocommiserazione senza che nessuno ti abbia accusato di nulla, a una semplice domanda, visto che a mio avviso vedo 4 tettone identiche hai risposto con una arringa difensiva cercando supporto da chiunque e mi contesti di aver usato le tue foto che sono oltretutto foto di "due" persone ignare di ciò che hai postato.La capisco e come ho già detto, vi ringrazio tanto per il supporto ma capirete anche voi che, nonostante il fatto che uno si sbatta a condividere i cazzi suoi e a commentarli anche in privato, trovare sti soggetti che si mettano a cercare post su altri thread (che se usava il tempo perso per farsi una sega si sarebbe fatto un piacere) per cercare di screditarti, da comunque fastidio. Poi come già detto col passare del tempo la chat non sarebbe stata più all’altezza e ci saremmo stancati tutti di questa storia.
Comunque, alla fine, sto ancora valutando se continuare o meno
ma autocommiserazione di cosa, 🤣 ma chi ti calcola ? ti sopravvaluti in una maniera mostruosa. Io non cerco il supporto di nessuno, ho solo risposto a chi, educatamente, mi ha fatto notare che non sei degno di considerazione (supporto arrivato in maniera del tutto autonoma e non cercato). Poi ti ho risposto in quel modo perchè sei arrivato ad insinuare PALESEMENTE, che le due ragazze in foto, fossero la stessa ragazza. Poi se proprio volevi venire a fare lo Sherlock Holmes della situazione, ti sarebbe bastato postare il link del post ed esporre le tue stronzate ma te no, l'hai cercato, l'hai scaricato, ci hai fatto il collage 🤣 e hai postato di nuovo CONTENUTI MIEI che sono si di persone ignare di essere postate qui (come tutte nel thread o meglio come tutte nel thread da conversazioni vere) MA SONO PUR SEMPRE MIEI e questo solo perchè hai troppo tempo libero e lo impieghi male cercando di fare lo splendido e non riuscendoci.Sei passato dalla esaltazione alla autocommiserazione senza che nessuno ti abbia accusato di nulla, a una semplice domanda, visto che a mio avviso vedo 4 tettone identiche hai risposto con una arringa difensiva cercando supporto da chiunque e mi contesti di aver usato le tue foto che sono oltretutto foto di "due" persone ignare di ciò che hai postato.
Specchi scivolosi e unghie corte.
minchia che roba...sembra una bella manzona, manda più robbaAmica Lombarda molto porcella.. video inviato ad amico che lei brama di continuo.
Sinceramente anche io avevo notato la foto e mi dà un po' fastidio il fatto che venga detto che siano due persone diverse, ok le casualità ma avere le tette IDENTICHE mi sembra un po' troppo, è ovvio che siano la stessa persona. Poi dalle foto non si riesce a capire l'altezza per cui "la difesa" lascia il tempo che trova. Ovviamente ringraziamo per le foto e per tutte le chat, però non mi sembra bello nemmeno farci passare da ebeti.Sei passato dalla esaltazione alla autocommiserazione senza che nessuno ti abbia accusato di nulla, a una semplice domanda, visto che a mio avviso vedo 4 tettone identiche hai risposto con una arringa difensiva cercando supporto da chiunque e mi contesti di aver usato le tue foto che sono oltretutto foto di "due" persone ignare di ciò che hai postato.
Specchi scivolosi e unghie corte.
Ma sì, ma anche se fosse... cavolo ve ne frega! Lasciateci sognare, é come quando il Leicester vinse la Premier League. 😂Sinceramente anche io avevo notato la foto e mi dà un po' fastidio il fatto che venga detto che siano due persone diverse, ok le casualità ma avere le tette IDENTICHE mi sembra un po' troppo, è ovvio che siano la stessa persona. Poi dalle foto non si riesce a capire l'altezza per cui "la difesa" lascia il tempo che trova. Ovviamente ringraziamo per le foto e per tutte le chat, però non mi sembra bello nemmeno farci passare da ebeti.