lukfantasy
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 10
- Punti
- 3
Questa la devo leccare e scopare forte. Ha voglia di essere sfondataCosa devo dire ad una figa così?
Sono fidanzato, continua a provarci, non so più che fare....
Qui una spiegazione dettagliata e come risolvere: Discussione ufficiale Server K.O.
Questa la devo leccare e scopare forte. Ha voglia di essere sfondataCosa devo dire ad una figa così?
Consiglio di dargli una bella dose di cazzo duro a sta troia. Hai altro? Promette favilleCosa devo dire ad una figa così?
Però hai buon gusto in tema di tette 😁Oltre al fatto che la mia ex di cui la foto risale ad 8 anni fa, era 1,75 e quella che mi scopo ora non arriva al metro e sessanta
Nylon sempre la porca?La fortuna di avere un'amante che sa come farti rizzare il cazzo anche quando non puoi scopartela
SpettacoloAmica Lombarda molto porcella.. video inviato ad amico che lei brama di continuo.
SpettacoloAmica Lombarda molto porcella.. video inviato ad amico che lei brama di continuo.
FattelaCosa devo dire ad una figa così?
Ebeti o meno che vi sentiate, siete liberissimi di credere che queste dueSinceramente anche io avevo notato la foto e mi dà un po' fastidio il fatto che venga detto che siano due persone diverse, ok le casualità ma avere le tette IDENTICHE mi sembra un po' troppo, è ovvio che siano la stessa persona. Poi dalle foto non si riesce a capire l'altezza per cui "la difesa" lascia il tempo che trova. Ovviamente ringraziamo per le foto e per tutte le chat, però non mi sembra bello nemmeno farci passare da ebeti.
S T I M A S I N C E R ALiberissimi di credere che queste due
Visualizza allegato 24009093 Visualizza allegato 24009097
siano la stessa persona
Visualizza allegato 24009105 Visualizza allegato 24009106
Per il resto, io la chiudo qui definitivamente.
Grazie a tutti, è stato un piacere
Ma can del Porco!!!!Ebeti o meno che vi sentiate, siete liberissimi di credere che queste due
siano la stessa persona
Visualizza allegato 24009105 Visualizza allegato 24009106
Per il resto, io la chiudo qui definitivamente con le risposte e i post sulle chat.
E quando mai c’è qualcuno di buono che manda bellissimo materiale e lo dovete far scappare! Sempre così in ogni 3d assurdo ohEbeti o meno che vi sentiate, siete liberissimi di credere che queste due
siano la stessa persona
Visualizza allegato 24009105 Visualizza allegato 24009191
Per il resto, io la chiudo qui definitivamente con le risposte e i post sulle chat.
Fatti deciso e baciala, non si tirerà indietro. Io la più straphica che ho avuto per le mani faceva tanto la preziosa, me l'ha fatta sudare come un pazzo, poi la prima sera che finalmente ci siamo visti da soli, quasi non l'ho Fratta scendere dalla macchina che l'ho abbracciata é baciata, lei ha ricambiato é poi ha detto "ma... così, improvvisamente senza aspettare??"Cosa devo dire ad una figa così?
assolutamente siNylon sempre la porca?
Entravo solo per te e per i tuoi aggiornamenti. Ti prego non lasciarci soli. Se non continui ad aggiornarmi mi sa che nemmeno io entrerò più in phica. Continua ti prego.Ebeti o meno che vi sentiate, siete liberissimi di credere che queste due
siano la stessa persona
E non sei ancora tornato?!?!Ero fuori città per qualche giorno e lei mi manda questa foto con scritto "torna presto"
Le hai risposto "per ora vengo"?Ero fuori città per qualche giorno e lei mi manda questa foto con scritto "torna presto"
La tua scopamica e sposata etaAmica Lombarda molto porcella.. video inviato ad amico che lei brama di continuo.
niente mettici il caxxo dentro e viaCosa devo dire ad una figa così?
culetto allenatoEro fuori città per qualche giorno e lei mi manda questa foto con scritto "torna presto"
ERO fuori cittàE non sei ancora tornato?!?!
Che belle buche da cazzo cmq...
Figa spettacolareEro fuori città per qualche giorno e lei mi manda questa foto con scritto "torna presto"
hmmmmm che godimento ammirare il suo lussurioso e delicato orifizio anale così lussuriosamente esposto alla lingua.. leccarglielo senza ritegno, la nerchia di marmo scappellata in mano... deflorarlo con la punta facendola gemere di piacere contronatura... che splendore di mogliettinaEro fuori città per qualche giorno e lei mi manda questa foto con scritto "torna presto"
e tu hai fatto come Igor in Frankenstein jr ...Ero fuori città per qualche giorno e lei mi manda questa foto con scritto "torna presto"
Tutta da farcireCosa devo dire ad una figa così?
L’invidia è una brutta bestia fratm.Ebeti o meno che vi sentiate, siete liberissimi di credere che queste due
siano la stessa persona