E senza reggiseno ?La mia amica mi ha chiesto come stava...
Qui una spiegazione dettagliata e come risolvere: Discussione ufficiale Server K.O.
E senza reggiseno ?La mia amica mi ha chiesto come stava...
E quando mai c’è qualcuno di buono che manda bellissimo materiale e lo dovete far scappare! Sempre così in ogni 3d assurdo oh
L’invidia è una brutta bestia fratm.
Te ti scopi una fregna. Che finisca presto o che non finisca mai, te scopi. Loro si segano e basta. Fai bene a smettere di postare, avrei fatto la stessa cosa.
Incredibile di come certa gente dimmmerda venga a sabotare sempre le cose piú belle.
Hai capito, è offeso perché mi sono permesso di incollare 2 foto che lui ha reso pubbliche, dopo 2 minuti che le ho postate gli è partita la menata del cornuto.Sinceramente anche io avevo notato la foto e mi dà un po' fastidio il fatto che venga detto che siano due persone diverse, ok le casualità ma avere le tette IDENTICHE mi sembra un po' troppo, è ovvio che siano la stessa persona. Poi dalle foto non si riesce a capire l'altezza per cui "la difesa" lascia il tempo che trova. Ovviamente ringraziamo per le foto e per tutte le chat, però non mi sembra bello nemmeno farci passare da ebeti.
Continua a pubblicare che tanti di noi siamo curiosi.. non ti lasciar condizionare da alcuni stupidiEbeti o meno che vi sentiate, siete liberissimi di credere che queste due
Visualizza allegato 24009093 Visualizza allegato 24009097
siano la stessa persona
Visualizza allegato 24009105 Visualizza allegato 24009191
Per il resto, io la chiudo qui definitivamente con le risposte e i post sulle chat.
Grazie a tutti, è stato un piacere
Amica Lombarda molto porcella.. video inviato ad amico che lei brama di continuo.
la terza è interessantequando non posso scoparmela la mia amante vacca, me manda materiale utile per l'autoerotismo
sei tornato e venuto....Ero fuori città per qualche giorno e lei mi manda questa foto con scritto "torna presto"
Ohh ohh ohhhhhhhChe fatica stamattina… 💦
Bella porcella in collant....quando non posso scoparmela la mia amante vacca, me manda materiale utile per l'autoerotismo
Pensa a noi….. quel lubrificante fa miracoliChe fatica stamattina… 💦
Azz....😋😋Che fatica stamattina… 💦
Accidenti 😱💦💦💦Amica Lombarda molto porcella.. video inviato ad amico che lei brama di continuo.
Continuo ad amarlaquando non posso scoparmela la mia amante vacca, me manda materiale utile per l'autoerotismo
Gran bella figa...le ricce mi fanno impazzireEx scopa amica
Mammamia che Meraviglia...45 anni...
ScopatelaCosa devo dire ad una figa così?
Sono fidanzato, continua a provarci, non so più che fare....
RecurvaQualcuno sa come ritrovare delle foto cancellate da un dispositivo android
👅Cosa devo dire ad una figa così?
Sono fidanzato, continua a provarci, non so più che fare....
certo che se lei si infila il tubetto in fica a te non rimane che infilarle il cazzo nel culoChe fatica stamattina… 💦
Infatti!certo che se lei si infila il tubetto in fica a te non rimane che infilarle il cazzo nel culo