[Nude] Foto mandate su Whatsapp dalle nostre amiche!

tugsteno

"Level 1"
Punteggio reazione
199
Punti
33
E quando mai c’è qualcuno di buono che manda bellissimo materiale e lo dovete far scappare! Sempre così in ogni 3d assurdo oh
L’invidia è una brutta bestia fratm.
Te ti scopi una fregna. Che finisca presto o che non finisca mai, te scopi. Loro si segano e basta. Fai bene a smettere di postare, avrei fatto la stessa cosa.

Incredibile di come certa gente dimmmerda venga a sabotare sempre le cose piú belle.

Sinceramente anche io avevo notato la foto e mi dà un po' fastidio il fatto che venga detto che siano due persone diverse, ok le casualità ma avere le tette IDENTICHE mi sembra un po' troppo, è ovvio che siano la stessa persona. Poi dalle foto non si riesce a capire l'altezza per cui "la difesa" lascia il tempo che trova. Ovviamente ringraziamo per le foto e per tutte le chat, però non mi sembra bello nemmeno farci passare da ebeti.
Hai capito, è offeso perché mi sono permesso di incollare 2 foto che lui ha reso pubbliche, dopo 2 minuti che le ho postate gli è partita la menata del cornuto.
A me bastava una risposta e invece ha scritto una arringa difensiva con altezze, e altri mille cazzi per poi postare foto di 2 scaldabagno che a me sembrano della stessa marca...
Però lui scopa è noi no, se lo dicono le chat deve essere assolutamente vero

Marioloco

"Level 3"
Punteggio reazione
260
Punti
63
Top Bottom