[Non Nude] Fotografare intimo dalla finestra

coco1990

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
1
Punti
1
Ragazzi non so se qualcuno abbia la stessa passione, ma raramente vedo appesi a balconi o finestre, l'intimo femminile. Non potete capire quanto è eccitante! Io purtroppo non ho la possibilità di inserire foto dato che non ne ho. ma se qualcuno ha la pazienza di inserirne o di farne per strada è ben accetto :lol: :lol: :lol:

Intanto inserisco qualche foto presa da internet per far capire cosa intendo :) balcone--550x361.gif panni-stesi.jpg
 
OP
C

coco1990

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
1
Punti
1
Grandi ragazzi ahahah eh si siamo tanti con questa passione :lol:
Comunque super grazie per il contributo...non facciamolo morire cosi però, speriamo in altre foto *.*
 

leccopiedi

Banned
"Level 1"
Messaggi
566
Punteggio reazione
196
Punti
44
io sono due anni che quando sento mia zia che esce sul balcone che dà di fronte la mia camera mi piazzo dietro la tenda della mia finestra, tiro fuori i 23cm, me li prendo in mano e comincio a lavorarmeli per bene, mentre lei è li sul balcone con le infradito a piedini nudi, vestaglia semi trasparente oppure un altra nera super aderente che gli si vedono tutte le forme dei fianchi e del culone tostissimo e sempre senza reggiseno con i chiodi al vento e ogni volta che si china per prendere i panni da dentro la cesta si intravedono quelle tettone con quei chiodi favolosi, il tutto mentre stende i suoi micro perizomi trasparenti, con quel filetto che me lo immagino tra le sue chiappone che non gli copre nemmeno il buco del culo rotto che ha di sicuro voi che ne dite è un gran troione????

IMG_2237.JPG

chiunque voglia sfondarsi il cazzo su di lei, mostro le sue foto mentre è sul balcone e qualche altra foto in ricorrenze su skype nik AMOIPIEDI92
 

massibig

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
218
Punteggio reazione
59
Punti
0
Stupendo. Ti capisco benissimo anche io lo facevo prima con una mia zia ora con mia moglie o con vicina o con qualche cliente che mi capita. Sempre meraviglioso mi faccio certe belle sborrate. Iniziero' anche io a fare queste splendide foto e vi pubblichero' qualcosa molto volentieri
 

palazzuolo

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,740
Punteggio reazione
3,400
Punti
139
io sono due anni che quando sento mia zia che esce sul balcone che dà di fronte la mia camera mi piazzo dietro la tenda della mia finestra, tiro fuori i 23cm, me li prendo in mano e comincio a lavorarmeli per bene, mentre lei è li sul balcone con le infradito a piedini nudi, vestaglia semi trasparente oppure un altra nera super aderente che gli si vedono tutte le forme dei fianchi e del culone tostissimo e sempre senza reggiseno con i chiodi al vento e ogni volta che si china per prendere i panni da dentro la cesta si intravedono quelle tettone con quei chiodi favolosi, il tutto mentre stende i suoi micro perizomi trasparenti, con quel filetto che me lo immagino tra le sue chiappone che non gli copre nemmeno il buco del culo rotto che ha di sicuro voi che ne dite è un gran troione????

Visualizza allegato 5752026

chiunque voglia sfondarsi il cazzo su di lei, mostro le sue foto mentre è sul balcone e qualche altra foto in ricorrenze su skype nik AMOIPIEDI92

secondo me è anche esibizionista visto che i perizomi li mette bene in mostra
 

Top Bottom