Fotorealismo

HottieLove

"Level 1"
Messaggi
191
Punteggio reazione
233
Punti
49
Stupenda… Somiglia a Rihanna di viso ed ha il seno della Canalis prima che se lo rifacesse! 🥰
Post automatically merged:


Stupenda… Somiglia a Rihanna di viso ed ha il seno della Canalis prima che se lo rifacesse! 🥰
La Canalis non si è mai rifatta il seno!
 

RomAnd

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
82
Punteggio reazione
505
Punti
89
Age
49
In un sito straniero che frequento mi hanno sugerito che degli slider in DAZ potevano essere sbagliati e quindi inficiare il lavoro con alcuni personaggi che ho creato, così ho ripreso in mano in miei personaggi e come mi suggerivano c'erano delle opzioni che io non avevo messo e pertanto il personaggio era sempre non corretto rispetto a come lo volevo io.
Ecco ora i miei personaggi riveduti e corretti. Ci devo fare un videogame su questi personaggi

Visualizza allegato 17385765
COMPLIMENTI!!!!
Post automatically merged:

Bellissima!
 
OP
jonathanlivingston

jonathanlivingston

Moderator
Moderatore
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
596
Punteggio reazione
680
Punti
99

Wow, sembra Vera, sono curioso di vedere altre tue creazioni dello stesso soggetto... Complimenti davvero, il migliore che abbia visto fin ora
Grazie mille. Purtroppo quando faccio questi rendering singoli, poi butto il file della scena e soprattutto non salvo la skin, quindi questo è l'unico in cui compare questo soggetto ☹
 
OP
jonathanlivingston

jonathanlivingston

Moderator
Moderatore
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
596
Punteggio reazione
680
Punti
99
Mi piace molto, c'è un abisso tra questa ed il primo render postato
Post automatically merged:

Visualizza allegato 20371423
Grazie, anche se chiedevo un'impressione sul character: Vic9 rispetto a Vic7/8/8.1. In effetti però, rileggendo, il senso del mio discorso è quello che hai capito tu :rolleyes:
Vabbè, a prescindere, ti ringrazio per il complimento :)
Il tuo rendering ha delle luci stupende e molto realistiche. Il personaggio mi piace e mi piacciono le mappe. C'è solo qualcosina che non mi convince negli occhi :unsure:
 

instancabi

"Level 3"
Messaggi
256
Punteggio reazione
361
Punti
69
Grazie, anche se chiedevo un'impressione sul character: Vic9 rispetto a Vic7/8/8.1. In effetti però, rileggendo, il senso del mio discorso è quello che hai capito tu :rolleyes:
Vabbè, a prescindere, ti ringrazio per il complimento :)
Il tuo rendering ha delle luci stupende e molto realistiche. Il personaggio mi piace e mi piacciono le mappe. C'è solo qualcosina che non mi convince negli occhi :unsure:
Grazie, è un test luci e abiti. siccome mi ha convinto ora provo le stesse su Vic9. l'idea infatti era partire da una idea solida per fare quello che hai fatto tu, ovvero una comparativa
 

Top Bottom