Francesca Megna - MYM

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
857
Punteggio reazione
3,356
Punti
99
Parliamo del MYM di Francesca Megna, giovane ragazza piemontese


Cosa troviamo? Foto in intimo

Cosa fa vedere:
Foto in intimo e nuda coperta da ogni cosa.

Cosa fa da sola
Niente

Cosa fa in coppia
Niente

Cosa vende inoltre a parte:
Nulla

Zero totale, non ha senso pagare per foto da Instagram
 

Phil79

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
78
Punteggio reazione
134
Punti
39
Age
44
Parliamo del MYM di Francesca Megna, giovane ragazza piemontese


Cosa troviamo? Foto in intimo

Cosa fa vedere:
Foto in intimo e nuda coperta da ogni cosa.

Cosa fa da sola
Niente

Cosa fa in coppia
Niente

Cosa vende inoltre a parte:
Nulla

Zero totale, non ha senso pagare per foto da Instagram
Confermo, mi ero abbonato e ho disdetto il rinnovo dopo 2 giorni... una delusione.
 

fin

"Level 3"
Messaggi
86
Punteggio reazione
259
Punti
33
Io sapevo che non c'era nudo totale ma speravo in qualche trasparenza o scatti un po più espliciti.
Post automatically merged:

Io sapevo che non c'era nudo totale ma speravo in qualche trasparenza o scatti un po più espliciti.
 
OP
JoeyRambon

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
857
Punteggio reazione
3,356
Punti
99
Io sapevo che non c'era nudo totale ma speravo in qualche trasparenza o scatti un po più espliciti.
Io vi consiglio sempre di guardare le vecchie foto in cui sono taggate, spesso i fotografi con cui hanno scattato hanno cose più nude delle modelle ed a prezzo migliore.
Anche questo è il caso 😉😉😉
 

fin

"Level 3"
Messaggi
86
Punteggio reazione
259
Punti
33
Io vi consiglio sempre di guardare le vecchie foto in cui sono taggate, spesso i fotografi con cui hanno scattato hanno cose più nude delle modelle ed a prezzo migliore.
Anche questo è il caso 😉😉😉
Sincero ho guardato ma non trovo nulla. O meglio anche i vari fotografie han le stesse foto. Tu intendi altri onlyfans di fotografi?
 

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,513
Punteggio reazione
4,144
Punti
119
Dato ancora oggi uno sguardo al suo profilo MYM per vedere se avesse un prezzo di abbonamento abbordabile.
Caspita, 23.99€ al mese ????
Assurdo, ma veramente c'è chi spende o spenderebbe una cifra simile ?
Peccato
Sarei però curioso di capire con le voci:
- Chiedermi contenuti personalizzati
- Ricevere contenuti privati esclusivi

fino a dove sarebbe disposta a spingersi.
Io chiederei quantomeno del nudo esplicito, dell'autoerotismo, foto e video con toys ... per dire
 

fin

"Level 3"
Messaggi
86
Punteggio reazione
259
Punti
33
Dato ancora oggi uno sguardo al suo profilo MYM per vedere se avesse un prezzo di abbonamento abbordabile.
Caspita, 23.99€ al mese ????
Assurdo, ma veramente c'è chi spende o spenderebbe una cifra simile ?
Peccato
Sarei però curioso di capire con le voci:
- Chiedermi contenuti personalizzati
- Ricevere contenuti privati esclusivi

fino a dove sarebbe disposta a spingersi.
Io chiederei quantomeno del nudo esplicito, dell'autoerotismo, foto e video con toys ... per dire
Posso risponderti io. Abbonato un paio di mesi fa con un codice sconto. Dandogli fiducia una terza volta. Gli scrivo per chiedere le foto private. Non fa nudo. 0 trasparenza e il più delle volte nemmeno risponde o si degna di controllare e dire almeno no.e bellissima peccato che se la tira come una dannata. Non truffa perché lo dice chiaramente che non posta nudo. Ma cazzo anche su myn censura i capezzoli in quelle poche foto che si vedono bene
 

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,513
Punteggio reazione
4,144
Punti
119
Posso risponderti io. Abbonato un paio di mesi fa con un codice sconto. Dandogli fiducia una terza volta. Gli scrivo per chiedere le foto private. Non fa nudo. 0 trasparenza e il più delle volte nemmeno risponde o si degna di controllare e dire almeno no.e bellissima peccato che se la tira come una dannata. Non truffa perché lo dice chiaramente che non posta nudo. Ma cazzo anche su myn censura i capezzoli in quelle poche foto che si vedono bene
Grazie della risposta
Certo che a quella cifra è veramente fuori mercato, ma si vede che a lei vanno bene gli abbonati che ha e le cifre che guadagna.
Buon per lei
Faccio fatica a capire allora a cosa si riferisca con contenuti personalizzati e privati esclusivi.
Alle tue richieste ha mai fatto seguito qualche invio personalizzato da parte sua ?
Non dice da nessuna parte che fa nudo, nemmeno artistico, ma le parole scritte hanno un significato o sono solo parole per attirare le persone ?
perchè in questo caso sono una truffa comunque
 
OP
JoeyRambon

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
857
Punteggio reazione
3,356
Punti
99
Non è il suo lavoro, fa le foto solo per arrotondare.
Comunque se c'è scritto NO NUDO siete voi i polli 😁 non potete dire che truffa, c'è scritto NO NUDO
 

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,513
Punteggio reazione
4,144
Punti
119
Non è il suo lavoro, fa le foto solo per arrotondare.
Comunque se c'è scritto NO NUDO siete voi i polli 😁 non potete dire che truffa, c'è scritto NO NUDO
Nessuno ha mai detto che faceva nudo e non ho mai fatto nessun abbonamento, quindi pollo lo dici ad altri, non ti permettere
Prima di parlare e di apostrofare le persone leggi i commenti delle persone, sono scritti in italiano
La questione sollevata era se quello che veniva pubblicizzato nell'offerta dell'abbonamento veniva rispettato e sono stati indicati due punti precisi, nessun riferimento o pretesa di nudo, solo dubbio su prezzo spropositato
 

Top Bottom