Francesca Megna - MYM

chiliman

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
29
Nessuno ha un backup di questo mega?

BTW, io ho fatto un mese del suo OF un paio di mesi fa.. 3 post in un mese intero, risposte in DM praticamente inesistenti. In tutto il feed ho visto forse 2 foto che valevano la pena, il resto a pari di IG.. grandissimo peccato per la figa stratosferica che è lei..
Post automatically merged:

Nessuno ha un backup di questo mega?

BTW, io ho fatto un mese del suo OF un paio di mesi fa.. 3 post in un mese intero, risposte in DM praticamente inesistenti. In tutto il feed ho visto forse 2 foto che valevano la pena, il resto a pari di IG.. grandissimo peccato per la figa stratosferica che è lei..
 

Ego9

"Level 1"
Messaggi
86
Punteggio reazione
107
Punti
33
Nessuno ha un backup di questo mega?

BTW, io ho fatto un mese del suo OF un paio di mesi fa.. 3 post in un mese intero, risposte in DM praticamente inesistenti. In tutto il feed ho visto forse 2 foto che valevano la pena, il resto a pari di IG.. grandissimo peccato per la figa stratosferica che è lei..
Post automatically merged:

Nessuno ha un backup di questo mega?

BTW, io ho fatto un mese del suo OF un paio di mesi fa.. 3 post in un mese intero, risposte in DM praticamente inesistenti. In tutto il feed ho visto forse 2 foto che valevano la pena, il resto a pari di IG.. grandissimo peccato per la figa stratosferica che è lei..
Già... Lo vedi proprio che se ne sbatte il cazzo. Carica se va bene un post a settimana. E non risponde mai ai dm anche se gli proponi soldi. Se chiedi cose che lei non fa nemmeno ti risponde. Va bene abbonarsi una volta l'hanno quando e sotto ai 10 giusto perché e una gran figa
 

Ego9

"Level 1"
Messaggi
86
Punteggio reazione
107
Punti
33
Mi raccomando non buttate via i vostri soldi che non ne vale la pena.
Comunque buon divertimento a tutti.😉

🔐: 1MA5-PkFO2mtC22zS-zfNw
Grazie. Comunque se solo facesse del nudo come si deve. Non esplicito. Ma almeno su of potrebbe fare del nudo integrale senza offuscare i capezzoli persino sulle trasparente
 

Ego9

"Level 1"
Messaggi
86
Punteggio reazione
107
Punti
33
Nulla di che. Si spoglia un po' di più ma nasconde sempre le parti più interessanti. Privatamente dice di vendere materiale con trasparenza non censurata
 

Top Bottom