Francesca Paiardi - @francescapaia // @francesca_paia

ustegiacky

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
51
Scusatemi, ma sono un po' confuso. Sono entrato nel suo OF, gratuito per 48 ore altrimenti 30, nelle info iniziali scrive "
Ciao a tutti sono Francesca ,benvenuti ❤️ Sensual and elegant pose ❤️‍🔥 NO NUDES ⚠️" poi nella chat privata vende filmati hard descrivendoli così "
IL PIÙ GRANDE E HARD PORCO BUNDLE MAI REALIZZATO CON TUTTI I MIEI VIDEO PIÙ LUNGHI ED ESPLICITI!!! (10 VIDEO HARD E 10 FOTO) 😱🔞 Lo lascio disponibile solo per 30 minuti a partire da ora, ve lo mando a questo prezzo solo per ringraziarvi del supporto che mi date ogni giorno, vi amo 🎁💗 ( Se aprite questo pacchetto vi mando una nuova scena hard BG e un nuovo video DI COPPIA e avete un DICKRATING GRATUITO ) 💝💝.
Qualcuno puo' spiegarmi, Grazie.
Tempo fa la seguivo su OF. Nei pacchetti a pagamento topless e lato b mai a pieno. Quanto alla descrizione non fatevi ingannare. Messaggi gonfiati dall'agenzia molto.simili a tante altre creator.
 

Pogi Pogi Pogi po

"Level 7"
Messaggi
1,785
Punteggio reazione
7,075
Punti
114
Age
23
Ma qualcuno riesce a vedere le dirette che fa su bigo. Si vede almeno una mezza tetta?
Bigo what...?
Post automatically merged:

Tempo fa la seguivo su OF. Nei pacchetti a pagamento topless e lato b mai a pieno. Quanto alla descrizione non fatevi ingannare. Messaggi gonfiati dall'agenzia molto.simili a tante altre creator.
Lei a detto che non si sarebbe mai fatta vedere Tot. nuda.......poi se vedere tette culo e fram.di farfallina puo' bastare ok......per mio conto e un 50 e 50 perche' per come la penso io chi ha OF il minimo sarebbe vedere nudo completo,ma' appunto io la penso cosi, evitentemente ha chi a creato OF va bene anche il semi nudo.
 

Top Bottom