Francesca Palma NEW

reorlando

"Level 5"
Messaggi
821
Punteggio reazione
1,116
Punti
93
L' 11 febbraio è a Verona in un nuovo locale che non aveva fatto ancora serata finora, il Pretty Woman.
Però stavolta,così ha detto,non fará gangbang,ma andrà li solo per show erotico e privé.
 

reorlando

"Level 5"
Messaggi
821
Punteggio reazione
1,116
Punti
93
Avete visto la grande novità? Non lo sapevo, ma sarà da pochissimo che la Palma ha il Manager e fa parte del Agenzia della Fantasy Studio , vero ?
Per questo disse su Instagram che non avrebbe probabilmente fatto più gang e si sarebbe concentrata più sullo spettacolo a fare show e lapdance.
Beh se è così, è stato un passo importante per lei,avere un Agenzia che la gestisce e una persona che gli fa da Manager,sicuro ora gli verrà curata di più l'immagine e sicuramente la troveremo spesso nei locali a fare serate ed eventi.
 

Allegati

  • 20230211_234257.jpg
    20230211_234257.jpg
    432.3 KB · Visualizzazioni: 290

Leonas

"Level 1"
Messaggi
129
Punteggio reazione
225
Punti
43
Age
34
Avete visto la grande novità? Non lo sapevo, ma sarà da pochissimo che la Palma ha il Manager e fa parte del Agenzia della Fantasy Studio , vero ?
Per questo disse su Instagram che non avrebbe probabilmente fatto più gang e si sarebbe concentrata più sullo spettacolo a fare show e lapdance.
Beh se è così, è stato un passo importante per lei,avere un Agenzia che la gestisce e una persona che gli fa da Manager,sicuro ora gli verrà curata di più l'immagine e sicuramente la troveremo spesso nei locali a fare serate ed eventi.
Si visto. Ora ha un manager e un agenzia che gli cura,gestisce e organizza tutto
 

Xanger94

"Level 1"
Messaggi
88
Punteggio reazione
118
Punti
33
Ora che ha manager e agenzia, ha smesso definitamente con le gang.
Niente è per sempre, lei tornerà a fare gang, tempo al tempo.
Si visto. Ora ha un manager e un agenzia che gli cura,gestisce e organizza tutto
Se non sbaglio è l'agenzia di Bocha... Se così fosse mi sa che questa discussione presto farà la stessa fine di quella di Martina Smeraldi.
 

reorlando

"Level 5"
Messaggi
821
Punteggio reazione
1,116
Punti
93
Niente è per sempre, lei tornerà a fare gang, tempo al tempo.

Se non sbaglio è l'agenzia di Bocha... Se così fosse mi sa che questa discussione presto farà la stessa fine di quella di Martina Smeraldi.
In che senso questa discussione farà la stessa fine presto , come quella di martina smeraldi?non l'ho capita e che centra Bocha?
 

reorlando

"Level 5"
Messaggi
821
Punteggio reazione
1,116
Punti
93
la fine che ... sparirà non se ne parlerà più
In effetti della Martina smeraldi non ci sta più un suo thread,ora ci ho fatto caso.
Beh in effetti per chi cura ora l'immagine e gli interessi della Palma,tutto può essere che un agenzia o lo stesso manager possa provvedere e richiedere la rimozione del thread se lo ritiene opportuno.
Però speriamo di no,speriamo che ci daranno sempre la possibilità di seguire anche qui le sue novità e tutto.
 

reorlando

"Level 5"
Messaggi
821
Punteggio reazione
1,116
Punti
93
Venerdì ancora un altra serata ,stavolta a Venezia al Coco.
La Francesca è partita fortissima da quando ha smesso con gang e si è affidata all Agenzia fantasy e a Gambin come suo Manager 🔥🔥🔥
 

Allegati

  • 20230215_214915.jpg
    20230215_214915.jpg
    397.2 KB · Visualizzazioni: 114

Launini

"Level 1"
Messaggi
271
Punteggio reazione
163
Punti
49
Nel senso che per quella che è la mia esperienza queste signorine non fanno niente al di fuori dei set, o comunque niente di serio, quindi se tu riesci ad avere la loro disponibilità a replicare quello che fanno nei film, in incontri privati, i soldi li metto io.
 

guiduccio

"Level 3"
Messaggi
687
Punteggio reazione
381
Punti
68
Nel senso che per quella che è la mia esperienza queste signorine non fanno niente al di fuori dei set, o comunque niente di serio, quindi se tu riesci ad avere la loro disponibilità a replicare quello che fanno nei film, in incontri privati, i soldi li metto io.
ci sto anche se so che sarà quasi impossibile, visto che non conosco l'ambiente e non ho modo di fare queste proposte ma mai dire mai
a presto spero
 

guiduccio

"Level 3"
Messaggi
687
Punteggio reazione
381
Punti
68
Quando vuoi e ovunque in Europa. Faccio una previsione: non ci riesci. Io non ci sono riuscito.
si forse tu sei del mestiere io no e forse sogno di poterlo farebbero fidati se hai tanti soldi come quelli di una vincita li fai questi desideri fidati perche una volte contattate e una volta pagate quelle fanno ciò che vuoi certo non chiedo di bere il mio pioscio o fare altre schifezze che si vedono in legal ma un fisting da sogno a giada l'ho sempre desiderato e chissà forse anche alla mia bella saretta ci proverei ,comunque se vinco poi ti faro sapere
 

Top Bottom