FRANCESCAFEI: Camgirl di chaturbate

Ipsedixit2

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
39
Mi piaceva moltissimo questa camgirl. Cerco materiale in cui sia nuda integrale e mostri la patatina. Ho già tutto il resto. Se fa piacere a più persone possiamo condividere qui. Ciao ragazzi. Grazie a tutti in anticipo
 

Allegati

  • preview (1).jpg
    preview (1).jpg
    168.5 KB · Visualizzazioni: 188
  • 5.jpg
    5.jpg
    13.5 KB · Visualizzazioni: 145
  • preview3.mp4.jpg
    preview3.mp4.jpg
    246.8 KB · Visualizzazioni: 181
  • preview.mp4 (1).jpg
    preview.mp4 (1).jpg
    65.2 KB · Visualizzazioni: 198
OP
I

Ipsedixit2

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
39
Ciao carissimo. Purtroppo gli show su recurbate sono sempre vestita o coperta. Quelli più interessanti sono tutti su camwhores, perchè sono delle sessioni private a pagamento che gli utenti hanno registrato. L'unico modo per averle è riuscire ad avere la loro amicizia su camwhores.
 

Dur97

"Level 5"
Messaggi
388
Punteggio reazione
2,042
Punti
99
Ciao carissimo. Purtroppo gli show su recurbate sono sempre vestita o coperta. Quelli più interessanti sono tutti su camwhores, perchè sono delle sessioni private a pagamento che gli utenti hanno registrato. L'unico modo per averle è riuscire ad avere la loro amicizia su camwhores.
esisteva un forum che ti faceva recuperare gli show... purtroppo è giu ma c'è un utente che manualmente le cattura, mandamele ugualmente che vedo se è possibile recuperarli
 

Dur97

"Level 5"
Messaggi
388
Punteggio reazione
2,042
Punti
99
ciao sono un pò impaziente, non vedo l'ora! :):):)

In media quanto tempo ci mette il tuo amico?
:)
non è un mio amico è un utente di un altro forum che le faceva manualmente ma ci sono migliaia di richieste e credo che abbia messo da un pezzo, ho richiesto i suddetti video in un altro forum, vediamo se li recuperano se nemmeno qua si riesce l'unica soluzione è richiedere l'amicizia all'utente su camwhores
 
OP
I

Ipsedixit2

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
39
Niente ragazzi? Nessuna novita' da parte di nessuno? Nessuno riesce a diventare amico di qualcuno delle persone che possiede quei video?
 

Top Bottom