Frottage

Mr bullbsx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
11
Punti
4
Age
54
Qualcuno di voi lo pratica?
Lo adoro. Di solito lo faccio con il cornuto dopo avergli fottuto la moglie .. esperienza fantastica
Post automatically merged:

mica tutti sono cazzoni.....basta sapersi divertire
E quando si incrociano le sborrate una contro il cazzo dell'altro .. è il massimo ..
Post automatically merged:

una volta provai con un amico superdotato che produceva precum in quantità industriali,il mio povero mini cazzo fu letteralmente ricoperto da quel suo liquido trasparente...una delle esperienze più eccitanti di tutta la mia vita....dovremmo aprire un thread apposito in cui chi ha la foruna di produrre molta precum possa mostrarsi, mi pare che in tutto il forum non esiste un thread simile!
Da ripulire entrambi a colpi di lingua
Post automatically merged:

io vorrei provarlo magari con la moglie di qualcuno che ci sega insieme
Esperienza unica fidati
Post automatically merged:

La sborrata contro la cappella è come volare
 
Ultima modifica:

nextgeneretion

"Level 6"
Messaggi
1,914
Punteggio reazione
2,917
Punti
119
Lo adoro. Di solito lo faccio con il cornuto dopo avergli fottuto la moglie .. esperienza fantastica
Post automatically merged:


E quando si incrociano le sborrate una contro il cazzo dell'altro .. è il massimo ..
Post automatically merged:


Da ripulire entrambi a colpi di lingua
Post automatically merged:


Esperienza unica fidati
Post automatically merged:


La sborrata contro la cappella è come volare
Sarei felicissimo di farlo in compagnia di tutti noi amanti del genere....mmmn sai che schizzate!!!😋
 

Mr bullbsx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
11
Punti
4
Age
54
Si con mio cognato spesso mmm

unnamed-gif.18070685

Post automatically merged:

magari solo che il mio è micro da duro 6cm

74f374b-gif.18070744

Post automatically merged:

Due bistecche?
Due splendidi esemplari
 
Ultima modifica:

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
291
Punti
84
Posizione
Romagna
Scusate l'ignoranza ma è una pratica che non conosco , credo ci sia una differenza abissale tra il fare una doppia penetrazione con una donna e ci sta che nel frangente i cazzi si sfreghino tra loro , tuttavia ho visto che quasi tutte le foto postate sono cazzi e basta e mi chiedevo alla fine del frottage i peni si scambiano dentro i vostri culi ???
 

nextgeneretion

"Level 6"
Messaggi
1,914
Punteggio reazione
2,917
Punti
119
Scusate l'ignoranza ma è una pratica che non conosco , credo ci sia una differenza abissale tra il fare una doppia penetrazione con una donna e ci sta che nel frangente i cazzi si sfreghino tra loro , tuttavia ho visto che quasi tutte le foto postate sono cazzi e basta e mi chiedevo alla fine del frottage i peni si scambiano dentro i vostri culi ???
Niente culo se uno non vuole...è solo una sega doppia!!!
 

Top Bottom