FTP-Aperti 2: Leggere il primo messaggio prima di inserire link!

whiteboy185

"Level 0"
Messaggi
40
Punteggio reazione
26
Punti
18
Age
38
ciao a tutti. sto provando da poco a fare qualche ricerca ma mi esce quasi su tutti questa schermata. è normale o sbaglio qualcosa io? non riescoi a trovare quasi nulla su centinaia di ricerche che faccio
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    16.9 KB · Visualizzazioni: 325

provola74

"Level 0"
Messaggi
44
Punteggio reazione
27
Punti
23
ciao a tutti. sto provando da poco a fare qualche ricerca ma mi esce quasi su tutti questa schermata. è normale o sbaglio qualcosa io? non riescoi a trovare quasi nulla su centinaia di ricerche che faccio
Non sbagli nulla, il messaggio è chiaro. Non se puete vedè , non se puete vedè. Hai trovato una pagina per cui non puoi vedere nulla.
 

Alberto Estintore

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
198
Punti
33
Age
35
ciao a tutti. sto provando da poco a fare qualche ricerca ma mi esce quasi su tutti questa schermata. è normale o sbaglio qualcosa io? non riescoi a trovare quasi nulla su centinaia di ricerche che faccio
Si vede quella schermata quando il padrone del server o non ha caricato nessuna foto oppure non le ha rese pubbliche.
Ti devi armare di tanta pazienza e continuare a cercare, vedrai che qualcosa si trova...
Post automatically merged:

Io rinnovo il mio invito a tutti ad usare zoomeye.org molti più risultati di Shodan
 

whiteboy185

"Level 0"
Messaggi
40
Punteggio reazione
26
Punti
18
Age
38
Si vede quella schermata quando il padrone del server o non ha caricato nessuna foto oppure non le ha rese pubbliche.
Ti devi armare di tanta pazienza e continuare a cercare, vedrai che qualcosa si trova...
Post automatically merged:

Io rinnovo il mio invito a tutti ad usare zoomeye.org molti più risultati di Shodan
ho provato anche con zoomeye.org ma non so come ricercare. se mi aiuti io posso spendere del tempo per trovare qualcosa
 

dreamkeeper

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
481
Punteggio reazione
3,793
Punti
99

herox

"Level 0"
Messaggi
81
Punteggio reazione
46
Punti
29

joepirate

"Level 1"
Messaggi
108
Punteggio reazione
79
Punti
34

Spyman86

"Level 4"
Messaggi
214
Punteggio reazione
902
Punti
100
Si vede quella schermata quando il padrone del server o non ha caricato nessuna foto oppure non le ha rese pubbliche.
Ti devi armare di tanta pazienza e continuare a cercare, vedrai che qualcosa si trova...
Post automatically merged:

Io rinnovo il mio invito a tutti ad usare zoomeye.org molti più risultati di Shodan
puoi dirci come si effettuano le ricerche su zoomeye.org? Grazie
 

Top Bottom