FTP-Aperti 2: Leggere il primo messaggio prima di inserire link!

kevl4r

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
7
Punti
3
tutto già scritto alla prima pagina... leggete prima di scrivere questo lavoro richiede pazienza se manco avete quella per cercare le info allora lasciate stare.
 

peet2

"Level 3"
Messaggi
154
Punteggio reazione
406
Punti
63
Age
35
sembra che tu stia facendo tutto bene. È un sacco di lavoro manuale, molte ricerche, molti tentativi, l'1% di tutti gli indirizzi IP che sono stati trovati dove si trova un sistema ha immagini
Che chiave di ricerca metti?
 

slap

"Level 7"
Messaggi
2,397
Punteggio reazione
6,874
Punti
124
Posizione
Sardegna
sembra che tu stia facendo tutto bene. È un sacco di lavoro manuale, molte ricerche, molti tentativi, l'1% di tutti gli indirizzi IP che sono stati trovati dove si trova un sistema ha immagini
si ne ho trovati un paio ma con contenuti irrilevant per noi. Ma shodan da solo 2 pagine al giorno?
 

Lello B.D.

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
80
Punti
29
si ne ho trovati un paio ma con contenuti irrilevant per noi. Ma shodan da solo 2 pagine al giorno?
Non proprio... Perdonate il linguaggio non tecnico, non sono esperto, ma cerco di spiegare al meglio dell'ignorante in materia quello che ho sperimentato io (e senza successo, devo aggiungere... 😒)
Quando hai scelto country e città, ti compare un elenco a sinistra con vari "operatori" dove puoi trovare indirizzi IP (per l'Italia trovi Vodafone, Wind, ecc.)
Per ogni singolo operatore puoi visionare solo 2 pagine (se non sei abbonato a shodan), ma se cerchi prima Vodafone, poi torni indietro e passi a Wind, per esempio, hai altre 2 pagine.
C'è comunque un tetto massimo, ma sinceramente non so quale sia (non ho mai contato quante pagine riuscivo a guardare, sinceramente 😅)
 

peet2

"Level 3"
Messaggi
154
Punteggio reazione
406
Punti
63
Age
35
ancora una volta, anche se molti l'hanno già scritto. Se il messaggio arriva dopo una password, il 99% delle volte ci sono troppi utenti nel sistema!
prima che vada senza una password, se ci sono troppe connessioni su di esso, questo viene visualizzato come un messaggio di errore
 

TheAlchemist

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
7,398
Punti
134
Le cartelle "pregnant" sono sempre una certezza... non so perchè ma quasi tutte salvano loro foto nude in gravidanza
Post automatically merged:

poca roba
 
Ultima modifica:

Top Bottom