Al3ssandr0
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 391
- Punti
- 64
Se lo mostrasse dio mio sto culonepalestra sempre senza reggiseno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Se lo mostrasse dio mio sto culonepalestra sempre senza reggiseno
ha il reggiseno, che dici lolpalestra sempre senza reggiseno
Che ha combinato?Storie
Ma perchè in tutte le discussioni dovete sempre venirvene fuori con storie. Finitela di sputare fango su persone che non conoscete. Basta nulla al giorno d'oggi, condendolo con dettagli inventati, per far passare qualsiasi ragazza come troia. Basta un errore o un episodio un po' oltre e scatta il finimondo. Magari Gaia si mette un vestito semitrasparente dal quale si vede il perizoma e viene additata a vita come troia. Fosse vero che scopa in giro, di certo non sarebbe in una relazione seria col suo fidanzato che di certo, vedendolo, non avrebbe problemi a trovarsene altreStorie
hahahahhahahahahhahaMa perchè in tutte le discussioni dovete sempre venirvene fuori con storie. Finitela di sputare fango su persone che non conoscete. Basta nulla al giorno d'oggi, condendolo con dettagli inventati, per far passare qualsiasi ragazza come troia. Basta un errore o un episodio un po' oltre e scatta il finimondo. Magari Gaia si mette un vestito semitrasparente dal quale si vede il perizoma e viene additata a vita come troia. Fosse vero che scopa in giro, di certo non sarebbe in una relazione seria col suo fidanzato che di certo, vedendolo, non avrebbe problemi a trovarsene altre
Io non posso che essere d’accordo con te. È pieno di gente malata che giudica a caso o dice cose non vere riguardo a queste ragazze. Pieno di gente fallita che pensa di conoscere queste persone perché le vede sui social e allora crede di poter dire ciò che vuole pensando di avere ragione. Regolatevi per favore.Ma perchè in tutte le discussioni dovete sempre venirvene fuori con storie. Finitela di sputare fango su persone che non conoscete. Basta nulla al giorno d'oggi, condendolo con dettagli inventati, per far passare qualsiasi ragazza come troia. Basta un errore o un episodio un po' oltre e scatta il finimondo. Magari Gaia si mette un vestito semitrasparente dal quale si vede il perizoma e viene additata a vita come troia. Fosse vero che scopa in giro, di certo non sarebbe in una relazione seria col suo fidanzato che di certo, vedendolo, non avrebbe problemi a trovarsene altre
E soprattutto una ragazza seria, non stupirà, credo che la sua relazione stia andando avanti ancora da tempo, dal 2020 se non sbaglio, e ciò vi fa capire che non è una ignorante o una puttanella come molte tiktoker sono.In realtà gaia è anche una bravissima ragazza, le piace mostrarsi perché sa di essere una bella ragazza questo è vero, però di persona è una ragazza a modo con la risposta e battutina sempre pronta e a volte maliziosa tutto qui.....
Sisi con fede ormai dura da anni, viene a vedere anche le partite di basket.E soprattutto una ragazza seria, non stupirà, credo che la sua relazione stia andando avanti ancora da tempo, dal 2020 se non sbaglio, e ciò vi fa capire che non è una ignorante o una puttanella come molte tiktoker sono.
Quale frase? Quella del "mi piace il pacco e forte"?Sisi con fede ormai dura da anni, viene a vedere anche le partite di basket.
Alla fine ha avuto la fortuna sfortuna di diventare conosciuta con quella frase su tiktok e quindi tutti pensano che.
Alla fine lei ci ha saputo giocare sopra e lo sfrutta a suo vantaggio, ciò non toglie che le piace farsi ammirare e non poco
Tutto quel suo trend, alla fine è diventata conosciuta con quel trendQuale frase? Quella del "mi piace il pacco e forte"?
Aaaaah eh vabbè che sarà maiTutto quel suo trend, alla fine è diventata conosciuta con quel trend
Dai che a breve lo mostra
Sembrano grossesenza reggiseno
Da rompereUltimo post di Gaia
Enorme è cazzo ma non lo mostra