Gambe & Piedi

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,278
Punteggio reazione
1,043
Punti
139
Posizione
MILANO
Un lungo massaggio, partendo dai piedi (ma che bello smalto rosso passione!) e poi su fino al Monte di Venere, al paradiso, alle colline gemelle e ritorno. Un sogno ad occhi aperti.
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,371
Punteggio reazione
40,877
Punti
119
Anche se la giornata è stata abbastanza intesa questa sera mi andava di riaccendere questa discussione...
Vi avevo promesso un dettaglio dei nuovi sexy pantaloni e già che c'ero vi mostro anche come era questa sera a tavola...🥰🥰🥰

Buona serata ragazzi, divertitevi che è sabato!

Un saluto

Master
😈
 

Allegati

  • Photo_1673088672009.jpg
    Photo_1673088672009.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 262
  • Photo_1673122256172.jpg
    Photo_1673122256172.jpg
    871.5 KB · Visualizzazioni: 237
  • Photo_1673122255727.jpg
    Photo_1673122255727.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 220
  • Photo_1673122256537.jpg
    Photo_1673122256537.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 238

Footj88

"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
777
Punti
99
Age
36
Anche se la giornata è stata abbastanza intesa questa sera mi andava di riaccendere questa discussione...
Vi avevo promesso un dettaglio dei nuovi sexy pantaloni e già che c'ero vi mostro anche come era questa sera a tavola...🥰🥰🥰

Buona serata ragazzi, divertitevi che è sabato!

Un saluto

Master
😈
Sei una dea!
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,091
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Le calze del Rollings sono molto originali, sulle tue gambe le fanno diventare ancora più belle.
Quella linguaccia potrebbe avere tanti significati: una “moca” da monella oppure un sensuale e allusivo rimando......Solo tu lo sai o decidi come interpretarla....
I pantaloni così “vedo/non vedo” in realtà fanno vedere una porzione di Marea che i più fortunati vedranno dal vivo. Noi, io, la sogniamo e visto che sono gratis i sogni me la sogno molto ampia quella porzione.....
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
1,355
Punti
119
Molto graziose le calze con la linguaccia ma il pantalone ha una marcia in più secondo me... Quel vedo non vedo ci fa scatenare l'immaginazione 🥰
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,371
Punteggio reazione
40,877
Punti
119
Le calze del Rollings sono molto originali, sulle tue gambe le fanno diventare ancora più belle.
Quella linguaccia potrebbe avere tanti significati: una “moca” da monella oppure un sensuale e allusivo rimando......Solo tu lo sai o decidi come interpretarla....
I pantaloni così “vedo/non vedo” in realtà fanno vedere una porzione di Marea che i più fortunati vedranno dal vivo. Noi, io, la sogniamo e visto che sono gratis i sogni me la sogno molto ampia quella porzione.....
Vero Grandel, quelle calze sono molto simpatiche e possono avere diversi significati...poi ci sarà sia l'interpretazione di Marea e sia di chi avrà la fortuna di ammirarla....

Molto graziose le calze con la linguaccia ma il pantalone ha una marcia in più secondo me... Quel vedo non vedo ci fa scatenare l'immaginazione 🥰
Quel pantalone è spettacolare...io le trasparenze le amo 🤪

Molto simpatiche le calze ma li preferisco nudi quei piedini 😁

Per chi ama il genere i piedini nudi hanno sempre il loro perché...scatto in diretta 😏
Anche le calze danno un bel tocco di erotismo...

Master
😈
 

Allegati

  • Photo_1673132839883.jpg
    Photo_1673132839883.jpg
    2 MB · Visualizzazioni: 207
  • Photo_1673133093595.jpg
    Photo_1673133093595.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 205

giacobbee

"Level 4"
Messaggi
746
Punteggio reazione
792
Punti
98
Vero Grandel, quelle calze sono molto simpatiche e possono avere diversi significati...poi ci sarà sia l'interpretazione di Marea e sia di chi avrà la fortuna di ammirarla....


Quel pantalone è spettacolare...io le trasparenze le amo 🤪



Per chi ama il genere i piedini nudi hanno sempre il loro perché...scatto in diretta 😏
Anche le calze danno un bel tocco di erotismo...

Master
😈
Mi posso accomodare?👅
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,278
Punteggio reazione
1,043
Punti
139
Posizione
MILANO
Non sono feticista dei piedi. Ma quando vedo dei bei piedi li so riconoscere.
Marea ha dei piedi molto belli.
Ma vuoi mettere dei piedi molto belli avvolti dalle calze di nylon?
I pantaloni... parliamone, da spenderci pagine e pagine e litri e litri...
 
L

longtoeslove

Guest
Vero Grandel, quelle calze sono molto simpatiche e possono avere diversi significati...poi ci sarà sia l'interpretazione di Marea e sia di chi avrà la fortuna di ammirarla....


Quel pantalone è spettacolare...io le trasparenze le amo 🤪



Per chi ama il genere i piedini nudi hanno sempre il loro perché...scatto in diretta 😏
Anche le calze danno un bel tocco di erotismo...

Master
😈
Piedi smaltati davvero stupendi
 

Francesco_soldato

"Level 1"
Messaggi
139
Punteggio reazione
144
Punti
43
Age
39
Vero Grandel, quelle calze sono molto simpatiche e possono avere diversi significati...poi ci sarà sia l'interpretazione di Marea e sia di chi avrà la fortuna di ammirarla....


Quel pantalone è spettacolare...io le trasparenze le amo 🤪



Per chi ama il genere i piedini nudi hanno sempre il loro perché...scatto in diretta 😏
Anche le calze danno un bel tocco di erotismo...

Master
😈
Vorrei essere lo schiavo dei suoi piedi 😍
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,371
Punteggio reazione
40,877
Punti
119
Buonasera ragazzi! Spero abbiate passato una splendida domenica.
Noi giornata tranquilla a passeggio...guardate che calze sfiziose indossava Marea...
A me piacciono moltissimo e a giudicare dagli sguardi che ho notato sono state apprezzate da molti 😏

Master
 

Allegati

  • Photo_1675014428238.jpg
    Photo_1675014428238.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 110
  • Photo_1675014428487.jpg
    Photo_1675014428487.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 109

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,377
Punteggio reazione
9,756
Punti
139
Buonasera ragazzi! Spero abbiate passato una splendida domenica.
Noi giornata tranquilla a passeggio...guardate che calze sfiziose indossava Marea...
A me piacciono moltissimo e a giudicare dagli sguardi che ho notato sono state apprezzate da molti 😏

Master
che bellissimi fiocchi! un regalo che vorrei proprio scartare :p
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
1,355
Punti
119
Buonasera ragazzi! Spero abbiate passato una splendida domenica.
Noi giornata tranquilla a passeggio...guardate che calze sfiziose indossava Marea...
A me piacciono moltissimo e a giudicare dagli sguardi che ho notato sono state apprezzate da molti 😏

Master
Le stanno una favola... Tanta invidia per Master che può scartare il regalo 😁
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,091
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ragazzi buon giovedì ... Guardate che carine queste calze artistiche...

Passate una splendida giornata
Master 😈
Si, le calze sono artistiche ma la vera “star” è colei che le indossa quelle calze...Marea.
Tu Master cerchi di distrarci, ma non esiste distrazione terrena ch3 riesca a spostare l’attenzione da chi la calamita tutta, calze e non calze (carine), body e non body ( carinissimo)....I pensieri, gli sguardi, i desideri sono tutti per Lei....
 

Top Bottom