Gamer Girl Sylvia

N.Drake-47

"Level 1"
Punteggio reazione
141
Punti
33
Ultima modifica:
sta qua potete dirmi tutto ma non è nerd....

credo sia matematicamente essere così fighe e essere nerd... sarà la cameretta del fratellino che si sega pensando alla sorellina

sta qua potete dirmi tutto ma non è nerd....credo sia matematicamente essere così fighe e essere nerd... sarà la cameretta del fratellino che si sega pensando alla sorellina

O hai dimenticato un "impossibile" o la tua frase non ha senso ahah :P
Avercela una "sorellina" così ahah

figa fantastica!!
Grazie, sono contento che piace anche a qualcun altro :)
Però non avete scritto cosa le fareste eheh :D

Visto che mi avete fatto capire che lei merita (giustamente :D ) ecco un altro set di pics per le vostre :sega: ahah
Spero che vi piaccia, thanks e karma ben accetti, come sempre :ok!: :asd:
Sylvia Music 14.jpeg Sylvia Music 01.jpeg Sylvia Music 02.jpeg Sylvia Music 03.jpeg Sylvia Music 04.jpeg Sylvia Music 05.jpeg Sylvia Music 12.jpeg Sylvia Music 06.jpeg Sylvia Music 07.jpeg Sylvia Music 08.jpeg Sylvia Music 09.jpeg Sylvia Music 13.jpeg Sylvia Music 10.jpeg Sylvia Music 11.jpeg
(Avviso per chi aveva scaricato i precedenti set, se trovate qualche doppione è perche le ultime due del primo set (28-29) fanno parte di questo, infatti dal primo le ho tolte :) )
Download >>> Visualizza allegato Sylvia Music pics.zip

Sono indeciso su quale sia la mia preferita tra la 09 e la 10 (però sono andate in ordine a cazzo di cane ahah :asd:)
Intendo il numero che esce mantenendo il mouse, non contandole dal post :)

Back
Top Bottom