Gara cazzi!

porcone898

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
340
Punti
63
Quanti cazzi fake🤣qualcosa non quadra! La media italiana è 15cm, la media dei cazzi visti qui dentro sarà di 18-19. Due son le cose: o mente la scienza (e non avrebbe motivi) o la maggior parte dei cazzi ison fake. 🤣🤣🤣
O forse è semplicemente un gioco di prospettiva di come fai le foto 🤫
 

ILjoker

"Level 5"
Messaggi
442
Punteggio reazione
1,369
Punti
93
O forse è semplicemente un gioco di prospettiva di come fai le foto 🤫
Beh si e no, magari forse son che non sono capace di far foto. Il mio è di 15, 5cm, se faccio bone pressed arrivo a 16,5 (ho un po' di ciccia) ma con tutte le prospettive me lo vedo meno di quello che è. Cioè nulla di che (foree per colpa anche della circonferenza di 12,5)rispetto a tantissimi che ho visto qui, q il dubbio mi viene che siano fake
 
Ultima modifica:

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,167
Punteggio reazione
1,802
Punti
119
Quanti cazzi fake🤣qualcosa non quadra! La media italiana è 15cm, la media dei cazzi visti qui dentro sarà di 18-19. Due son le cose: o mente la scienza (e non avrebbe motivi) o la maggior parte dei cazzi ison fake. 🤣🤣🤣
O semplicemente chi lo ha sotto media non lo vuole mostrare.
In Italia ci sono 30 milioni di peni, in questo 3d ci saranno esagerando 1000 cazzi.
Allo stesso tempo parlare di fake mi pare esagerato, anche se capisco che certi membri spaventosi facciano venire invidia.

Cazzate a parte, ripubblico il mio
 

Allegati

  • IMG_20230518_142731-removebg-preview.png
    IMG_20230518_142731-removebg-preview.png
    217.6 KB · Visualizzazioni: 127

ILjoker

"Level 5"
Messaggi
442
Punteggio reazione
1,369
Punti
93
16 lungo e 16 circonferenza
Ecco per esempio te hai la mia stessa lunghezza, ma tu avendo quella circonferenza sembra che sia lungo 18-20 cm. Se faccio la stessa tua foto avendo 12,5 di circonferenza non sarebbe la stessa cosa. Pagherei per avere la tua circonferenza, a livello visivo (e non solo) è ciò che fa la differenza. Hai un cannone
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,167
Punteggio reazione
1,802
Punti
119
Ecco per esempio te hai la mia stessa lunghezza, ma tu avendo quella circonferenza sembra che sia lungo 18-20 cm. Se faccio la stessa tua foto avendo 12,5 di circonferenza non sarebbe la stessa cosa. Pagherei per avere la tua circonferenza, a livello visivo (e non solo) è ciò che fa la differenza. Hai un cannone
E io ti posso rispondere: "Vai e dillo a chi lo deve prendere nel culo". Con una mia ex ho fatto fatica a infilarlo in fica e non lo ha mai voluto provare dietro. E aveva un culo da sfondare 😕

Comunque ognuno ha il cazzo che ha, non lo hai scelto tu, un po' come altezza e stazza fisica.
Hai altre qualità su cui basare la tua autostima e, a meno di ninfomani particolari, il tuo, è un cazzo giusto 😉
 
Ultima modifica:

ILjoker

"Level 5"
Messaggi
442
Punteggio reazione
1,369
Punti
93
E io ti posso rispondere: "Vai e dillo a chi lo deve prendere nel culo". Con una mia ex ho fatto fatica a infilarlo in fica e non lo ha mai voluto provare dietro. E aveva un culo da sfondare 😕

Comunque ognuno ha il cazzo che ha, non lo hai scelto tu, un po' come altezza e stazza fisica.
Hai altre qualità su cui basare la tua autostima e a meno di ninfomani particolari, il tuo è un cazzo giusto 😉
No ma son d'accordo, in verità nessuna si è mai lamentata, almeno apertamente. Lo vorrei avere più grande solo per una questione di ego e piacersi di più, perché quando lo "vedo" non apprezzo quello che vedo. Per il resto, a livello funzionale e pratico è un cazzo giusto per la maggior parte delle ragazze ma che però non apprezzo
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,167
Punteggio reazione
1,802
Punti
119
No ma son d'accordo, in verità nessuna si è mai lamentata, almeno apertamente. Lo vorrei avere più grande solo per una questione di ego e piacersi di più, perché quando lo "vedo" non apprezzo quello che vedo. Per il resto, a livello funzionale e pratico è un cazzo giusto per la maggior parte delle ragazze ma che però non apprezzo
Cosa rappresenta per te il cazzo più grande? Saresti la stessa persona anche se avessi avuto il pisello più grosso, non è che i 12.5 cm di circonferenza ti rendono meno uomo 🙂

Puoi fare qualcosa per allungarlo? Se da solo non riesci a superare questa convinzione, hai pensato di parlare con uno psicologo?
 

ILjoker

"Level 5"
Messaggi
442
Punteggio reazione
1,369
Punti
93
Cosa rappresenta per te il cazzo più grande? Saresti la stessa persona anche se avessi avuto il pisello più grosso, non è che i 12.5 cm di circonferenza ti rendono meno uomo 🙂

Puoi fare qualcosa per allungarlo? Se da solo non riesci a superare questa convinzione, hai pensato di parlare con uno psicologo?
In realtà non rappresenta niente, starei solo meglio con me stesso ma non mi darebbe nessun plus agli occhi degli altri. Più che allungarlo, mi crea problemi la circonferenza perché come ho detto in precedenza abbiamo la stessa misura in lunghezza ma se mettessimo le due foto vicine il mio sembrerebbe la metà del tuo per colpa della circonferenza. Mi accontenterei anche di 14cm , non per forza un tubo come il tuo 😂 essendo anche bassino, mi pesa ancor di più a livello di ego perché sia le misure del pene e sia l'altezza sono le due caratteristiche fisiche dove l'uomo costituisce la sua autostima e il suo ego sin dalla adolescenza
 

CapitanMonster

Banned
"Level 5"
Messaggi
513
Punteggio reazione
1,021
Punti
93
E io ti posso rispondere: "Vai e dillo a chi lo deve prendere nel culo". Con una mia ex ho fatto fatica a infilarlo in fica e non lo ha mai voluto provare dietro. E aveva un culo da sfondare 😕

Comunque ognuno ha il cazzo che ha, non lo hai scelto tu, un po' come altezza e stazza fisica.
Hai altre qualità su cui basare la tua autostima e, a meno di ninfomani particolari, il tuo, è un cazzo giusto 😉
Quando te lo prendono in mano riescono a chiuderla, ad avvolgerlo completamente o no?
 

duro17

"Level 6"
Messaggi
884
Punteggio reazione
3,381
Punti
93
Quanti cazzi fake🤣qualcosa non quadra! La media italiana è 15cm, la media dei cazzi visti qui dentro sarà di 18-19. Due son le cose: o mente la scienza (e non avrebbe motivi) o la maggior parte dei cazzi ison fake. 🤣🤣🤣
Guarda ,io ho il cazzo di 17 cm quindi nella norma totale ,se guardi indietro c'è la mia foto,basta inquadrarlo dal basso e sembra più grande,tutto qui
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,167
Punteggio reazione
1,802
Punti
119
In realtà non rappresenta niente, starei solo meglio con me stesso ma non mi darebbe nessun plus agli occhi degli altri. Più che allungarlo, mi crea problemi la circonferenza perché come ho detto in precedenza abbiamo la stessa misura in lunghezza ma se mettessimo le due foto vicine il mio sembrerebbe la metà del tuo per colpa della circonferenza. Mi accontenterei anche di 14cm , non per forza un tubo come il tuo 😂 essendo anche bassino, mi pesa ancor di più a livello di ego perché sia le misure del pene e sia l'altezza sono le due caratteristiche fisiche dove l'uomo costituisce la sua autostima e il suo ego sin dalla adolescenza
Il tema è serio e non va né sottovalutato né sminuito: non lo reputo tanto diverso dalla perdita dei capelli, volersi fare un tatuaggio o un piercing; o per le donne rifarsi le tette.
In un certo senso hai risposto: autostima ed ego. Anche se non è ripetendoti che hai un bel cazzo che cambi le tue convinzioni, però almeno così inizi a lavorare sulle paranoie: se il cervello è occupato a pensare ad altro, il pensiero della finezza non ha posto per entrare 🙂
In ogni caso, sei più di un pisello, quello è solo 1% di te...


Quando te lo prendono in mano riescono a chiuderla, ad avvolgerlo completamente o no?
Più o meno si equivalgono, dipende da quanto è grande la mano. A naso direi che se sono alte almeno 1.70 sì, ma il campione non è grandissimo.
Una mia ex aveva un'arcata dentale piccola, si era lamentata perché le si indolenzivano i muscoli facciali e si divertiva a mordicchiarmelo😂
 

Top Bottom