Gara cazzi!

Paripari

"Level 4"
Punteggio reazione
879
Punti
94
Posizione
Puglia
Quanti cazzi fake🤣qualcosa non quadra! La media italiana è 15cm, la media dei cazzi visti qui dentro sarà di 18-19. Due son le cose: o mente la scienza (e non avrebbe motivi) o la maggior parte dei cazzi ison fake. 🤣🤣🤣
Prova a vedere le foto dove c'è un braccio di fianco tipo le mie

Bat Tacchio

"Level 5"
Punteggio reazione
1,030
Punti
99
Io con i miei 17 cm non mi lamento ed ho tuttavia una fortuna, mia moglie se vede foto di piselli molto grossi non si eccita ma si mette a ridere. Dice lei che non li trova eccitanti e che la sua amica che ne ha provati una marea le dice sempre che tanto sono tutti uguali (infatti lei se ne era sposato uno sui 15 ma molto benestante, poi però nascosta bene teneva la foto dell ex fisicato e superdotato per ritrovare "good memories")

Paripari

"Level 4"
Punteggio reazione
879
Punti
94
Posizione
Puglia
Io con i miei 17 cm non mi lamento ed ho tuttavia una fortuna, mia moglie se vede foto di piselli molto grossi non si eccita ma si mette a ridere. Dice lei che non li trova eccitanti e che la sua amica che ne ha provati una marea le dice sempre che tanto sono tutti uguali (infatti lei se ne era sposato uno sui 15 ma molto benestante, poi però nascosta bene teneva la foto dell ex fisicato e superdotato per ritrovare "good memories")
Fortuna che erano tutti uguali ....se non fosse stato benestante non credo sarebbe rimasto con lui ....tutti uguali a me fa ridere questa ...poi la tua signora ha provato qualcuno XXL oltre al tuo ???chiedo per curiosità

Bat Tacchio

"Level 5"
Punteggio reazione
1,030
Punti
99
Fortuna che erano tutti uguali ....se non fosse stato benestante non credo sarebbe rimasto con lui ....tutti uguali a me fa ridere questa ...poi la tua signora ha provato qualcuno XXL oltre al tuo ???chiedo per curiosità
Proprio qui sta il bello, per sistemarsi guardano al colore della carta di credito, poi magari....
Mia moglie no, sono stato il primo ( e spero l' unico ma non mi chiamo Muzio Scevola)

Top Bottom