Gessica Taghetti

Arcade

"Level 1"
Punteggio reazione
Punti
Che potenziale sprecato.. non capisco come possa una che si spoglia tranquillamente dal vivo fare un OF con foto stile Instagram..
In privato su only mandava (non só se lo ha riaperto) quello che volevi,ma a cifre assurde. Se qualcuno gliele dava,come immagino, ecco del perché gratis metteva poco o niente

Biarnel

"Level 3"
Punteggio reazione
Punti
eh si
Post automatically merged:

confermo si masturba anche in video ma parliamo di 400 500 euro di video
ah cavolo non lo sapevo ! Cosi' ha piu' senso, non avendo problemi di soldi spara alto.. certo, e' un po' deprimente per le mie finanze
:ROFLMAO:

confermo si masturba anche in video ma parliamo di 400 500 euro di video
ah cavolo non lo sapevo ! Cosi' ha piu' senso, non avendo problemi di soldi spara alto.. certo, e' un po' deprimente per le mie finanze
:ROFLMAO:

In privato su only mandava (non só se lo ha riaperto) quello che volevi,ma a cifre assurde. Se qualcuno gliele dava,come immagino, ecco del perché gratis metteva poco o niente
so che fare se dovessi vincere al superenalotto :asd:

Lukefontana

"Level 0"
Punteggio reazione
Punti
She totally deserves it, she's a great pussy, too bad she doesn't go beyond underwear or costumes now that she has another child........we need to focus on the daughter as soon as she turns 18. Anything opens up to me.
SShe's Already screwing a 22 year old black guy the daughters legal by European standards

no no I'm not joking........she told me she can't stand it anymore and they become huge after pregnancy........I also asked her if she's back active on of...unfortunately she's growing this son is also alone so he has little time.....
Why doesn't she have abortion

no no I'm not joking........she told me she can't stand it anymore and they become huge after pregnancy........I also asked her if she's back active on of...unfortunately she's growing this son is also alone so he has little time.....
Maybe stop having ducking kids then lol how many does she want she already has 2 like

Ultima modifica:

Top Bottom