GF 2024

WinterKnight

"Level 9"
Élite Fase 1
Punteggio reazione
37,685
Punti
119
Stasera ri-inizia il GF, apro il topic per l'occasione. Postate il materiale (speriamo interessante) che trovate e/o reccate qui.

PS
I miei post saranno bi-tematici 😆 (Shaila Gatta, Helena Prestes, spero non vi dispiaccia😆) ma vedremo che ci riserveranno i concorrenti NIP ed altro.

Tutto pronto
gf.jpg

Oggi si ma perché inizia… ma se tu guardi nella guida tv domani staccano alle 6 di mattina… e la diretta riattacca alle 9. Quindi sono sempre in diretta.

Per la cronaca: a sostuire sto tizio di Temptation island c'è Amanda Lecciso, la sorella di Loredana Lecciso.

Immagine 2024-09-16 170959.jpg
Mi sto pisciando :ROFLMAO:

Oggi si ma perché inizia… ma se tu guardi nella guida tv domani staccano alle 6 di mattina… e la diretta riattacca alle 9. Quindi sono sempre in diretta.
Quindi comunque non è 24 su 24 se riattacca alle 9 :asd:
Comunque sia nelle guide tv online c'è scritto live pure dopo le 3 per stanotte, ma sulla guida della mia tv c'è scritto chiaramente rewind... quindi boh....

Ma a quanto pare invece di staccare alle 3 staccano alle 6. (Quindi comunque è falso quando dicono ritorna 24 ore su 24. Mah. 😆)

Ultima modifica:
Quindi comunque non è 24 su 24 se riattacca alle 9 :asd:
Comunque sia nelle guide tv online c'è scritto live pure dopo le 3 per stanotte, ma sulla guida della mia tv c'è scritto chiaramente rewind... quindi boh....

Ma a quanto pare invece di staccare alle 3 staccano alle 6. (Quindi comunque è falso quando dicono ritorna 24 ore su 24. Mah. 😆)
Vabbè bro dalle 6 alle 9 dormono sicuro che devi vedere ahahhaa

Intanto ancora deve iniziare e c'è il primo squalificato per un commento omofobo.
Visualizza allegato 23421947
Piersilvio non perdona:ROFLMAO:
Mi sa che ha battuto tutti i record. È come il gol dopo 3 secondi, o l'espulsione dopo 5 secondi.
A memoria, ricordo una squalifica di uno dei Pooh dopo poche ore dall'ingresso per bestemmia, ma qua siamo al ridicolo: squalificato prima di entrare😂😂😂

Mi sa che ha battuto tutti i record. È come il gol dopo 3 secondi, o l'espulsione dopo 5 secondi.
A memoria, ricordo una squalifica di uno dei Pooh dopo poche ore dall'ingresso per bestemmia, ma qua siamo al ridicolo: squalificato prima di entrare😂😂😂
Anzi, questo se fosse un calciatore sarebbe stato espulso nel tunnel prima di entrare in campo... che cape

Back
Top Bottom