- Punteggio reazione
- 37,685
- Punti
- 119
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
non è sempre stato così?Quest’anno diretta su Mediaset extra h24…
L’anno scorso alle 2/3 staccavano… facevano vedere il recap della giornata… sto giro vedi la diretta che alle 3/4/5 di notte tiponon è sempre stato così?
Si ho letto, ma stanotte staccano comunque alle 3 (cosi mi segna la mia guida sulla TV). Vediamo domani....Quest’anno diretta su Mediaset extra h24…
Quindi comunque non è 24 su 24 se riattacca alle 9Oggi si ma perché inizia… ma se tu guardi nella guida tv domani staccano alle 6 di mattina… e la diretta riattacca alle 9. Quindi sono sempre in diretta.
Vabbè bro dalle 6 alle 9 dormono sicuro che devi vedere ahahhaaQuindi comunque non è 24 su 24 se riattacca alle 9
Comunque sia nelle guide tv online c'è scritto live pure dopo le 3 per stanotte, ma sulla guida della mia tv c'è scritto chiaramente rewind... quindi boh....
Ma a quanto pare invece di staccare alle 3 staccano alle 6. (Quindi comunque è falso quando dicono ritorna 24 ore su 24. Mah.)
Ovvio, ma resta il fatto che non è 24 su 24 come dicono.Vabbè bro dalle 6 alle 9 dormono sicuro che devi vedere ahahhaa
Mi sa che ha battuto tutti i record. È come il gol dopo 3 secondi, o l'espulsione dopo 5 secondi.Intanto ancora deve iniziare e c'è il primo squalificato per un commento omofobo.
Visualizza allegato 23421947
Piersilvio non perdona![]()
Anzi, questo se fosse un calciatore sarebbe stato espulso nel tunnel prima di entrare in campo... che capeMi sa che ha battuto tutti i record. È come il gol dopo 3 secondi, o l'espulsione dopo 5 secondi.
A memoria, ricordo una squalifica di uno dei Pooh dopo poche ore dall'ingresso per bestemmia, ma qua siamo al ridicolo: squalificato prima di entrare![]()
c'è qualcuno che può postare i link per la registrazione dello stream? i link .m3u8 o qualsiasi altra cosa
l unica paura che si renda antipatica... ad amici quel modo di fare lo penalizzoTi prego Shaila Gatta in topless, te prego dateci Shailona in topless!!
Tostaaaa.Dal vivo deve essere proprio una gran figaOttimo, io in fissa per Shaila che figa da ufo ragazzi!!!