Gio pazzarello e il suo pisello juventino

OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Niente amiche mie...per correttezza aspettiamo Laputa...se non si fa sentire per venerdì sera...sabato posto l'aiuto e dimezziamo il punto a voi è rimasta sola un'opportunità ;) giocate la bene

Lo scudetto fatto dopo
Lo scorpione è il secondo
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Laputa niente...allora dimezziamo il punto e aiutino...se sbirci nel mio profilo...la soluzione davanti agli occhi avrai...daje phiche :D
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
Vediamo...
Sul profilo hai la foto di una tipetta.
Vuol dire che il primo tatuaggio è quello della ragazza?
 
Ultima modifica:
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Stooop passata la mezzanotte da un pezzo niente mezzo punto :(
Mi è piaciuta la gara tra Ele e Marika...

Ele non è andata mai vicina...invece Marika si...indovinando il posto e il secondo...

Il mio aiuto portava a il mio profilo però più dentro...nei dati personali...tra gli hobby...avreste trovato proprio il nome del tatuaggio...

Il primo tatuaggio che ho fatto è stata la scritta del rapper "Eminem" che sta sotto allo squalo...la cartina geocafrica è partita 12 anni fa...nel gennaio 2004

A stasera per la prima domanda...si parte alla pari...

Eleonora
Marika
Laputa ( se arriva )

Daje Phiche
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Conosci quel pazzo di Gio

Da stasera inizia il gioco dove conoscerete qualcosa più di me...metterò le domande dal lunedi al venerdi visto che nel weekend il forum si ferma...in totale sono 8...chi vincerà sceglierà una foto da farmi fare qui nel thread...se vince una delle due selvaggie ho molto timore :eek: ogni domanda vale 3 punti come detto e due 6 ma non lo dirò quali sono...quindi partiamo

In gara ci sono Eleonora - Marika - Laputa

Prima domanda

Nella mia collezione Marvel ho preso questi 4 personaggi...qual'é il mio preferito da quando sono piccolo?

Visualizza allegato 5514257

Se siete insicure non buttate a caso...c'é tempo fino a domani quando posterò la risposta esatta e la seconda domanda

Daje phiche
 

primoy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
541
Punteggio reazione
130
Punti
0
Conosci quel pazzo di Gio

Da stasera inizia il gioco dove conoscerete qualcosa più di me...metterò le domande dal lunedi al venerdi visto che nel weekend il forum si ferma...in totale sono 8...chi vincerà sceglierà una foto da farmi fare qui nel thread...se vince una delle due selvaggie ho molto timore :eek: ogni domanda vale 3 punti come detto e due 6 ma non lo dirò quali sono...quindi partiamo

In gara ci sono Eleonora - Marika - Laputa

Prima domanda

Nella mia collezione Marvel ho preso questi 4 personaggi...qual'é il mio preferito da quando sono piccolo?

Visualizza allegato 5514257

Se siete insicure non buttate a caso...c'é tempo fino a domani quando posterò la risposta esatta e la seconda domanda

Daje phiche

Io mi butto su THOR :pompom:
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Io un'idea l'avrei Ele...che vi fa vincere a tavolino a tutte e due...ma i vostri lui non sarebbero d'accordo :rotfl2:

Torniamo a noi la risposta esatta era Hulk...seguivo il telefilm con Ferrigno...credevo che una delle due indovinava conoscendomi come carattere...che mi arrabio facilmente...ancora 0 punti

Seconda domanda
Domanda hot secondo voi la mia prima volta con chi l'ho fatta ?

a) Coetanea :pompom:
b) Cinese :jphail:
c) Amica :girl:
d) Non è vero sono ancora vergine :angelic:

A domani per la risposta e l'altra domanda

Daje Phiche
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Esatto Ele...una bella cinesina un pò stretta ma niente male quindi primi tre punti

Classifica
Eleonora 3
Marika 0
Laputa 0

Terza domanda
La pazzia di Gio c'era già quando era piccolo cosa facevo ?

a) rompevo le auto dei vicini
b) scopavo i bambolotti delle mie sorelle
c) quando trovavo i bagni occupati a casa pisciavo dalla finestra
d) prendevo le macchinine e gli attaccavo le donne nude

Occhio questa volta sono due le risposte giuste ovviamente indovinare quali sono

Daje phiche :D
 
Ultima modifica:
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Stavolta niente risposte :cry2: comunque erano la c e la d quindi non cambia nulla...peccato perché se si rispondeva bene valeva 6 punti

Eleonora 3
Marika 0
Laputa 0

Quarta domanda e ultima della settimana
Qual'é il giocatore che mi ha fatto impazzire di più...facendomi addirittura il suo look ?

a) Del Piero
b) Nedved
c) Trezeguet
d) Buffon

Vediamo se arriva la risposta :ubho?:
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
È inutile aspettare quindi...si Del Piero è la leggenda ma a me Trezegol mi ha fatto impazzire...mi raso i capelli a zero molto spesso e il pizzetto è un'attimo quindi brava Marika

Eleonora 3
Marika 3
Laputa 0

A lunedì per il proseguo ;)
 

Top Bottom