Giochi nel sesso a 3

vicentin99

"Level 0"
Punteggio reazione
5
Punti
3
Posizione
Vicenza
Buongiorno ! E' il primo thread che apro e spero di essere nella sezione giusta.

Io e la mia ragazza (25 e 24 anni) abbiamo da poco iniziato a "giocare" ogni tanto con un mio amico. La cosa mi eccita sempre tantissimo ma vorrei dare qualcosa in più a queste esperienze.
Qualcuno potrebbe aiutarmi magari parlando di qualche sua esperienza? io vorrei fare qualche gioco , in cui magari la casualità regna sovrana. Qualche gioco con obblighi e penitenze che possano dare una marcia in più all'esperienza. Se qualcuno ha delle idee vi ascolto , grazie 😄

Be', giochi di carte o altro, trovi un sacco... Entra in un qualsiasi sexy shop o cerca su internet, vedrai che trovi 😁
Io ho visto, e vorrei prendere, il jenga sexy... Ogni tessera della torre ha un'azione da compierà, dal classico bacio al lega e masturba il partner,... Vedrai, sicuramente qualche gioco lo trovi

Non vi piacciono i giochi di ruolo?
Giocho di ruolo a tre che ho fatto una volta: io ed un mio amico vogliamo andare a puttane e la nostra amica si fa trovare sotto ad un lampione, vestita in modo adeguato. Ovviamente era il lampione in un piazzale poco accessibile e lontano da case ed occhi indiscreti.

Back
Top Bottom