Hulk Hogan
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 879
- Punti
- 118
grazie, non è il mio genere ma gli darò un try, grazie
Cosa sarebbe un "try"?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
grazie, non è il mio genere ma gli darò un try, grazie
Occhio ad usare i giochi da F95, da quando da molti mesi girano gente che crea link infetti è diventata un impresa giocare senza usare sandbox e mille accorgimenti. Admin e Mod stanno facendo l'impossibile, ma non basta, tanto che il thread dedicato alla situazione malware è diventato quello più seguito di tutto il forum.
ad ora mai avuti problemi, ma uso sempre quelli tradotti da giobol
grazie milleRecent Malware infected games
Dai sempre un occhio qui, potenzialmente tutti i giochi sono a rischio, la gente è corsa ai ripari, altri hanno abbandonato finchè la situazione non si normalizza (come me, mi conviene aspettare le versioni complete). Questa è pagina 187 (sono un iscritto di vecchia data e avevo fatto il mio intervento) ma sono già arriva a pagina 194...
Credo che tu usi le traduzioni da mettere nel gioco in lingua originale, anche se c'era qualche Italiano che creava il gioco in più lingue, ma non ricordo chi fosse.