- Punteggio reazione
- 109
- Punti
- 64
Certo. Sempre il solito F95Sono tutti gratuiti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Certo. Sempre il solito F95Sono tutti gratuiti?
Ragazzi buonasera, stavo cercando un gioco da poter giocare e dopo tutti i vostri commenti mi avete convinto a provare Steps, ora avrei una domanda forse un po’ banale ma come faccio a scaricare l’episodio 1? Premetto che gioco da Android
Va bene, grazie mille per il consiglioSteps non esiste per Android: è necessario un PC. Solo alcuni giochi hanno versioni Android, alcune delle quali sono vere e proprie build create da zero, mentre altre sono semplici porting – spesso fatti anche male.
Un consiglio gratuito: usa un PC, anche quello della nonna va bene. Non serve un computer potente per far girare una visual novel su Ren'Py.
Non tutti i giochi hanno versioni per dispositivi mobili, e personalmente non credo di aver mai visto versioni iOS, considerando la "gabbia dorata a prova di babbeo" che Apple ha costruito attorno al suo sistema operativo.
Nessuno che mi sappia dare una mano?Ciao a tutti, io ho giocato parecchio a "Straitened Times", e mi chiedevo se ci fosse qualche altro gioco che presenti un po' di azione come quello.
Cioè, molti giochi sono solo storie dove c'è un micro domanda ogni ora di dialoghi... ma mi piacerebbe trovare altri giochi in cui si partecipa un po' più attivamente nella storia, scegliendo sepsso dove andare, cosa fare, con chi provarci, etc.
Sapete consigliarmi qualche nome?
Grazieeeee
Nessuno che mi sappia dare una mano?
il gioco completo è gratuito?In questo periodo sto giocando Milfy city
se lo scarichi da F95 siil gioco completo è gratuito?
innocent witchesconoscete qualche gioco con la storia come Summertime saga?
Ciao ragazzi sapete se ci sono aggiornamenti per AWAM? Mi è piaciuto moltissimo
Sto rigiocando la prima parte, tu avrai provato tutte le scene io non riesco a sviluppare la scena di sam sua madre e dylan e sua madre in piscina?
conosco ma non l'ho giocatoQualcuno conosce o ha giocato a the last barbarian?
Intendevo la prima scena della battaglia in piscina tra loro 4 che poi si svilupperà in altre scene in futuro con Dylan che si scopa la mamma di Samaspè quale intendi, non è chiaro??
Dylan con la madre di Sam?
Il servizio fotografico in piscina con Sam e Dylan?
Intendevo la prima scena della battaglia in piscina tra loro 4 che poi si svilupperà in altre scene in futuro con Dylan che si scopa la mamma di Sam