Giochino! - Lo scatto migliore!

OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Io sono un fedele ammiratore del culo. per cui la 2.
Anche se vedere poco ( o nulla) ma vedere il viso di una donna che gode (per merito mio) sarebbe fenomenale, ma in questo caso impossibile (es 5)

Si purtroppo (per gli utenti) il viso non si può mostrare! Ma grazie della preferenza!

Scusa il ritardo ma mi ero perso gli sviluppi del gioco. Peccato ke nn c'è la mia ma io voterei 4 e 5. in particolar modo la 4 le altre nn mi piacciono. Gusto personale sia chiaro a tutti

Ci sarà un'altra occasione! Comunque grazieeee!!
 

rg13

"Level 4"
Messaggi
2,273
Punteggio reazione
707
Punti
119
Ottima scelta... ;-)


Ciao a tutti! Ci dovete perdonare, come abbiamo detto nell'altra discussione, purtroppo ultimamente alcuni cambiamenti "di vita" ci hanno portato via molto molto tempo libero, praticamente tutto quello che passavamo qui! Ma speriamo di riuscire a tornare costanti!

Per il momento, ecco le 5 foto finaliste, in ordine sparso, tra queste c'è quella del vincitore! (e ad essere onesta non sono ancora sicurissima di quale sia...)
Le foto sono state scelte totalmente a nostro gusto, sia per come sono, sia per come sarebbe riproporle

Visualizza allegato 5602698 Visualizza allegato 5602699 Visualizza allegato 5602700 Visualizza allegato 5602701 Visualizza allegato 5602702

Se volete potete dire la vostra sulla nostra selezione!
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
Ciao a tutti! Ci dovete perdonare, come abbiamo detto nell'altra discussione, purtroppo ultimamente alcuni cambiamenti "di vita" ci hanno portato via molto molto tempo libero, praticamente tutto quello che passavamo qui! Ma speriamo di riuscire a tornare costanti!

Per il momento, ecco le 5 foto finaliste, in ordine sparso, tra queste c'è quella del vincitore! (e ad essere onesta non sono ancora sicurissima di quale sia...)
Le foto sono state scelte totalmente a nostro gusto, sia per come sono, sia per come sarebbe riproporle

Visualizza allegato 5602698 Visualizza allegato 5602699 Visualizza allegato 5602700 Visualizza allegato 5602701 Visualizza allegato 5602702

Se volete potete dire la vostra sulla nostra selezione!

selezione impeccabile
 

vftheunit

"Level 1"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
152
Punti
68
Ciao a tutti! Ci dovete perdonare, come abbiamo detto nell'altra discussione, purtroppo ultimamente alcuni cambiamenti "di vita" ci hanno portato via molto molto tempo libero, praticamente tutto quello che passavamo qui! Ma speriamo di riuscire a tornare costanti!
Per il momento, ecco le 5 foto finaliste, in ordine sparso, tra queste c'è quella del vincitore! (e ad essere onesta non sono ancora sicurissima di quale sia...)
Le foto sono state scelte totalmente a nostro gusto, sia per come sono, sia per come sarebbe riproporle

Visualizza allegato 5602698 Visualizza allegato 5602699 Visualizza allegato 5602700 Visualizza allegato 5602701 Visualizza allegato 5602702

Se volete potete dire la vostra sulla nostra selezione!

Sublime.....basta come commento?
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Ho vinto qualche cosa???

Non ancora, ma hai fatto benissimo a rispolverare la discussione!
Diciamo che in vacanza (mea culpa) non abbiamo scattato la foto "vincente" dopo di che non è capitata più l'occasione propizia... ma rimedieremo, giuro che rimedieremo!
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Non ancora, ma hai fatto benissimo a rispolverare la discussione!
Diciamo che in vacanza (mea culpa) non abbiamo scattato la foto "vincente" dopo di che non è capitata più l'occasione propizia... ma rimedieremo, giuro che rimedieremo!

Resto quindi in attesa e speranzoso di essere il vincitore. Anche perché ero in "nomina" tra quelli che avevate scelto come finalisti.

- - - Aggiornato - - -

C'è anche questa possibilità...? :D :D :D

Allora optiamo direttamente per questa soluzione! E siamo tutti vincitori :h3:
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
ok, lo so, ci è voluto moooolto tempo!

Ma posso ufficialmente dichiarare che il vincitore è stato scelto e che la foto "premio" è stata scattata!

Vi ricordo che le 5 foto finaliste erano queste qua sotto, e colgo l'occasione per chiedere, posso pubblicare qui la foto vincente o il vincitore (quindi uno dei 5) preferisce riceverla privatamente??


5.jpg 4.jpg 3.jpg 2.JPG 1.jpg
 
Ultima modifica:
W

waal

Guest
ok, lo so, ci è voluto moooolto tempo!

Ma posso ufficialmente dichiarare che il vincitore è stato scelto e che la foto "premio" è stata scattata!

Vi ricordo che le 5 foto finaliste erano queste qua sotto, e colgo l'occasione per chiedere, posso pubblicare qui la foto vincente o il vincitore (quindi uno dei 5) preferisce riceverla privatamente??

Evvai! Bene bene, deve essere stata una scelta difficile, considerando gli splendidi scatti proposti, tutti e dico proprio tutti meritevoli di essere realizzati :D.
Se fosse stata scelta la foto che ho inviato io, sarei tentatissimo di tenerla tutta per me :D, ma per me potete pubblicare qui la foto ;)
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Io ricordo benissimo la foto che ti avevo mandato, e spero di essere il vincitore!
Ad ogni modo per me si potrebbe fare che il fortunato vincitore riceva in anteprima e per primo la foto e che poi venga mostrata anche a tutti gli altri.
Che ne pensate soci di forum? E tu Laputa cosa ne pensi?
 

vftheunit

"Level 1"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
152
Punti
68
ok, lo so, ci è voluto moooolto tempo!

Ma posso ufficialmente dichiarare che il vincitore è stato scelto e che la foto "premio" è stata scattata!

Vi ricordo che le 5 foto finaliste erano queste qua sotto, e colgo l'occasione per chiedere, posso pubblicare qui la foto vincente o il vincitore (quindi uno dei 5) preferisce riceverla privatamente??


Visualizza allegato 6024938 Visualizza allegato 6024939 Visualizza allegato 6024940 Visualizza allegato 6024941 Visualizza allegato 6024942

è il bello è che quantomeno ci avrai fantasticato su ognuna di esse e non solo......sublime...
 
W

waal

Guest
Io ricordo benissimo la foto che ti avevo mandato, e spero di essere il vincitore!
Ad ogni modo per me si potrebbe fare che il fortunato vincitore riceva in anteprima e per primo la foto e che poi venga mostrata anche a tutti gli altri.
Che ne pensate soci di forum? E tu Laputa cosa ne pensi?

per me nessun problema ;)
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Allora facciamo così, dal momento che mi pare di capire che la privacy non è un problema :D pubblicherò qui la foto del vincitore!

E salvo imprevisti lo farò giovedì! (Domani sera non sarò a casa, sorry!)

Tutti d'accordo?? Tutti d'accordo!

(P.s. io ho nomi salvati, quindi so esattamente chi è il vincitore e di chi sono anche tutte le altre foto!)
 
S

_Scarface_

Guest
Allora facciamo così, dal momento che mi pare di capire che la privacy non è un problema :D pubblicherò qui la foto del vincitore!

E salvo imprevisti lo farò giovedì! (Domani sera non sarò a casa, sorry!)

Tutti d'accordo?? Tutti d'accordo!

(P.s. io ho nomi salvati, quindi so esattamente chi è il vincitore e di chi sono anche tutte le altre foto!)

D'accordissimissimo!
 

Top Bottom