Gioco con la mia donna

sento81

Banned
"Level 4"
Messaggi
75
Punteggio reazione
707
Punti
83
Age
43
Volevo condividere con voi una cosa: dopo un po' di tempo di scopate standard, ho estorto a mia moglie una cosa, ovvero che per un giorno almeno si dedicasse completamente a me cioè potentogli fare ogni richiesta e che sarebbe stata esaudita. Vi chiedo qualche suggerimento su come e cosa chiederle un questa giornata di "carta bianca", per poter spingerla oltre i limite e mostrare tutta la mia porcagine :) . Escluso incontri a 3 ecc, cosa mi consigliate?
 

Allegati

  • photo_2022-09-24_12-47-38d.jpg
    photo_2022-09-24_12-47-38d.jpg
    140.8 KB · Visualizzazioni: 356
K

ks421

Guest
Puoi muoverti in più direzioni.
Potresti chiederle di andare a fare shopping alla ricerca di scarpe con abbigliamento super sexy, oppure guidare nuda per un pò.
Potrebbe passeggiare in un parco senza intimo e senza gonna...
Molto dipende dalle sue attitudini, dovresti raccontare qualcosa su di lei.
 
OP
S

sento81

Banned
"Level 4"
Messaggi
75
Punteggio reazione
707
Punti
83
Age
43
Beh lei è molto timida, ma quando si scalda a letto diventa incontrollabile. Più che esporla a tutti vorrei gustarmela io magari con qualche giochetto strano oppure pensavo di mettermi su quanche videochat roulette dove qualcuno ci guarda e si sega magari gli chiedo e sondo il terreno se le piace?
 

Allegati

  • photo_2022-09-28_12-51-37.jpg
    photo_2022-09-28_12-51-37.jpg
    161.6 KB · Visualizzazioni: 305

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
918
Punteggio reazione
1,030
Punti
99
Beh lei è molto timida, ma quando si scalda a letto diventa incontrollabile. Più che esporla a tutti vorrei gustarmela io magari con qualche giochetto strano oppure pensavo di mettermi su quanche videochat roulette dove qualcuno ci guarda e si sega magari gli chiedo e sondo il terreno se le piace?
È un gioco molto interessante che in parte ho fatto anche io in passato.
Se avete casa libera, inizierei a farla restarw nuda per tutta la duratw del gioco, oppure mettersi qualcosa addosso ma senza intimo.

Se vedi che si scioglie, magari con l'utilizzo di sex toys o accetta il fatto di farsi riprendere e fare foto con te, come ultimo round potresti obbligarla a restare legata e bendata sul letto, mentre tu faresti la parte del terzo che entra in casa e con il tuo consenso la "usi".
Ovviamente, in questa ultima parte, avrai anche occasione di fare foto e riprenderla.
 

Top Bottom